WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il vostro primo contatto con Matrix

Concordo!
Reloaded non è semplicemente un film, è un'anfora colma di pietre preziose, che abbelliscono la nostra mente e stimolano i nostri sensi.

Reloaded non è semplicemente uno svago per gli occhi, ma un nutrimento per l'anima.

un pò come Rocky III se vogliamo... :mrgreen:

sinceramente non mi ricordo come ho conosciuto il sito, non mi ricordo nemmeno da quanto sono registrato, spetta che controllo... comunque da tanto. mi piacque subito, dunque subito mi registrai...

No no, Piè, primo contatto con Matrix, il film 😉

Reloaded è secondo me molto sottovalutato. E' ricco di significati, simbologie, dettagli nascosti. Vabbè io ho un debole per Reloaded, sempre detto.

W Reloaded! :mrgreen:

latte

hanno troppo risparmiato sulla post produzione mentre nel primo 4 mesi di addestramento a kenau fish e soci
ricerca di colori fotografia favolosa ecc... ecc...

fa ultima volta' 4 ore fa col doved e il mio sisitema home theatre 7.1 😛 😛 😆

peccato che Matrix non lo sfrutti (non sfrutta nemmeno il mio 5.1 DTS)

NO IL 5.1 VA DA ME! strano!

certo che va, ma è dolby digital

comunque sia funzia così viene creato un segnale intermedio dal centrale anteriore coi posteriori e li mandato nelle rispettive casse tipo: CENTR. ANTERIORE(DIALOGI)+KASSA POST DESTRA= KASSA LATERALE DESTRA!!!

NELLA SCENA DELLA SKIVATA AI PROIETTIKLI sul tetto dove Neo se piega il primo proiettile parte da ANT SIN LAT SIN (LI GODO COME UN PORKO) POI POST SIN!! Immagine Forum 😆 😆 8) :mrgreen:

ma parli di centrale anteriore come se ci fosse un centrale posteriore, come nei systemi 6.1... se così fosse, allora ci dovrebbe essere un solo laterale, ma non credo.. allora è 8.1' o hai usato inutilmente il termine "anteriore"' ^_^ Bello comunque..

hanno troppo risparmiato sulla post produzione mentre nel primo 4 mesi di addestramento a kenau fish e soci

mi dispiace Phantom contraddirti ma le informazioni che hai non sono giàste, visto che l'allenamento di keanu e soci per reloaded è stato molto più lungo ed intenso, (guardati gli speciali sul doved dove morole-playerheus stesso parla di 8 mesi di allenamento), per quel che riguarda la scelta dei colori, da reloaded in poi la resa è quella voluta dai wacho, tanto che si parlava di una rivisitazione della resa cromatica del primo The Matrix nelle nuove edizioni...

Miii ma questo topic non si trova nel forum giàsto......

va spostato subito in trilogia..........

se becco i moderatori della caverna......

Si continua su trilogia.......

Scusate il doppio triplo post.....

Dentro ho trovato la maggior parte delle cose che mi appassionano: la filosofia, l'informatica, l'arte marziale e la fantascienza (ma Matrix, sappiamo, è molto poco fantascienza 😉 ).

In che senso poca fantascienza, nel senso che oramai si parla di scienza o che c'è poca traccia di fantascienza all'interno della saga di Matrix''' 😯 😯

beh, in effetti fantascienza è un termine un pò riduttivo per etichettare The Matrix 🙂 cyberole-playerunk va un pò meglio, ma è ancora riduttivo

mi dispiace Phantom contraddirti ma le informazioni che hai non sono giàste, visto che l'allenamento di keanu e soci per reloaded è stato molto più lungo ed intenso, (guardati gli speciali sul doved dove morole-playerheus stesso parla di 8 mesi di allenamento), per quel che riguarda la scelta dei colori, da reloaded in poi la resa è quella voluta dai wacho, tanto che si parlava di una rivisitazione della resa cromatica del primo The Matrix nelle nuove edizioni...

rimane comunque una cagata senza anima :' scusatemi ma sembra che pure gli attori arrivano a un punto che nn sanno manco + quello che stanno facendo... 😆 😆 c'è va a svarioni... tipo autostrada tutta favolosa quella scena! (prog struttura e centro di controllo zion per le navi cacata assurda stile enterole-playerrise) etc...

ah bellissimo dopo l'Oracolo i 10.000 Smith che Neo combatte come un pazzo per poi volare via ma scusa... che li combatti a fare se potevi volare via pure prima'!'!!'

poi reloaded non sono 3 ore di skazzottate... :' :'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com