WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il vostro primo contatto con Matrix

Purtroppo molti prestano attenzione solo alle bellissime scene "movimentate" e durante i dialoghi si addormentano.

Un mio amico si è messo a russare durante il dialogo Neo-Architetto per poi svegliarsi con l'esplosione del palazzo!!! 😯 😯 😆

forse hai ragione....per quanto riguarda noi che adoriamo matrix.
per gli altri il rapporto è 95% :uattà: e 5% :sleep: :boh:
per loro è una noia intercalata da scene d'azione.

[quote="Boomer"]

per gli altri il rapporto è 95% :uattà: e 5% :sleep: :boh:

Ah ah ah ah ah ah :ahaha: :lolloso:

Io mi sono accorto di The Matrix grazie a una publicità che trasmisero in televisione prima del primo Matrix al cinema per la prima volta...
A cinema lo persi ma dalla prima volta che lo vidi dissi:
"MATRIX HAS ME....." :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

mbhè... io quando ho visto il primo The Matrix avevo undici anni, in videocassetta e sinceramente non c'avevo capito una mazza poi.......arrivò il 2003 e a maggio uscì reloaded , mossa dalla curiosità volli assolutamente andarlo a vedere. RISULTATO: :-8 rimasi estasiata e mi innamorai pazzamente di The Matrix , e tutto questo mi ha portata inesorabilmente.................qui...

NON DIRE CHE IN TUTTO QUESTO CENTRA IL DESTINO XCHè SENò TI AMMAZZO!!!!! 👿 👿 👿 👿

ho visto per la prima volta alcuni frammenti di The Matrix nel capodanno di qualche anno fa. lo trasmettevano sul satellite, ero a casa di amici e giocavamo a carte.. ricordo la cimice nell'ombelico e le due pillole. i miei amici mi ripetevano che dovevo guardarlo, che mi sarebbe piaciuto tantissimo.. ma sinceramente quella cimice mi aveva impressionato alquanto! :agent:
qualche anno dopo, l'ho visto in cassetta con un mio amico e mio cugino. maestri di ju-jitsu :ok: e sono rimasto folgorato!!!
...mi ha dato anche la carica per imparare un paio di acrobazie... 😀

io onestamente mi e piaciut subito grazie ad una mia amica ke mi parlo di The Matrix piu ke altro mi spiego la trama e mi avviso ke lo avrebb trasmess in tv sn sta li armata di ciabatte con tanto di copertina in pile e me lo sn pappato tuttoooooo e da allora i miei okchi sn divent cosi *_* The Matrix e in me....@trin@ 8) 8) 8) 8)

Il primo film, letteralmente, "non l'avevo notato", non ne avevo visto un trailer, nulla... una pubblicità, forse... sta di fatto che lo persi al cinema e lo vidi soltanto qualche mese dopo quando uscì in VHS a casa di un mio amico, una sera, il quale mi aveva convinto dicendomi che vi erano scene d'azioni spettacolari... in effetti è quello che alla mia prima visione mi aveva colpito maggiormente (d'altronde non avevo che 10-11 anni), ma poi avendolo rivisto una seconda volta mi sono reso conto che quelle bellissime scene d'azione costituivano solo una piccolissima parte del reale fascino di quel film...

Beh, per quanto riguarda il primo film, avevo visto solo qualche pezzettino di trailer qua e là. Così incuriosito ed attratto allo stesso tempo decisi di andare a vederlo al cinema e trascinai anche due miei amici all'epoca anche compagni di scuola.
Ricordo che non tornammo neanche a casa, mangiammo qualcosa in centro e poi via al primo spettacolo.
Cinema vuoto, oltre a noi tre solo una decina di ragazzi.
Ricordo un'altra cosa in maniera molto nitida e non scorderò mai ed è l'uscita dal cinema.
Una sensazione così, dopo un film, credo che non la proverò più, di sicuro, una cosa indescrivibile......credetemi 😉
Da quel preciso momento nulla fu come prima :morole-playerh:

Una sensazione così, dopo un film, credo che non la proverò più, di sicuro, una cosa indescrivibile......credetemi 😉
Da quel preciso momento nulla fu come prima :morole-playerh:

Capisco perfettamente ciò che intendi...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com