WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il vostroa luilei ideale..
Cita da Keanu su 28 Febbraio 2005, 16:18..chi è' Esiste' Come dovrebbe essere'
PS= oggi sò ispirato.
..chi è' Esiste' Come dovrebbe essere'
PS= oggi sò ispirato.
Cita da ivan_eletto su 28 Febbraio 2005, 16:22La ragazza con la quale sto ti va bene come risposta'
Un pò azzerella, con sbalzi di umore, con i suoi "No" e basta, ecc ecc ecc, piccolina, dolce quanto basta, una dddura in mezzo a tutti i suoi controsensi, gagliarda, lunatica, ecc ecc ecc, bella, capelli lisci castani, occhi grigio-azzurri, sguardo di ghiaccio, ma nel contempo focoso, un sedere da urlo (quasi come qualcosaa d'altro di Latte :P).
La ragazza con la quale sto ti va bene come risposta'
Un pò azzerella, con sbalzi di umore, con i suoi "No" e basta, ecc ecc ecc, piccolina, dolce quanto basta, una dddura in mezzo a tutti i suoi controsensi, gagliarda, lunatica, ecc ecc ecc, bella, capelli lisci castani, occhi grigio-azzurri, sguardo di ghiaccio, ma nel contempo focoso, un sedere da urlo (quasi come qualcosaa d'altro di Latte :P).
Cita da Jestas su 28 Febbraio 2005, 16:42keanu, fatti meno overdose di Cioè, Intimità e altri giornali per regazzine trendy ^_^
keanu, fatti meno overdose di Cioè, Intimità e altri giornali per regazzine trendy ^_^
Cita da Keanu su 28 Febbraio 2005, 16:47La ragazza con la quale sto ti va bene come risposta'
No.. troppo semplice così ^^ E' scontata la risposta. 😛
@jestas
E' solo un sondaggio.. come ne ho già fatti tanti in passato ^^
La ragazza con la quale sto ti va bene come risposta'
No.. troppo semplice così ^^ E' scontata la risposta. 😛
@jestas
E' solo un sondaggio.. come ne ho già fatti tanti in passato ^^
Cita da Boomer su 28 Febbraio 2005, 20:19lo so, è utopia, ma una che non rompa tanto le scatole sarebbe perfetta
lo so, è utopia, ma una che non rompa tanto le scatole sarebbe perfetta
Cita da theArchitect su 28 Febbraio 2005, 20:20semplice, chiedete a doorsteps di descriversi!
semplice, chiedete a doorsteps di descriversi!
Cita da Doorsteps su 28 Febbraio 2005, 20:54il mio uomo ideale è in prima pagina nell'album di famiglia 😀 il mio Architetto!!!
il mio uomo ideale è in prima pagina nell'album di famiglia 😀 il mio Architetto!!!
Cita da Nutty su 28 Febbraio 2005, 20:57Il mio lui perfetto sarebbe in stile opposto dal mio, ovvero un gran bastardo ma in fondo timido!! 😀 Io amo i bastardi buoni, mi basta il carattere per colpirmi...il resto viene dopo!!
Se poi devo fare una descrizione dettagliata vi basta dare un occhiata a un certo Mr. Smith!!
Scherzi a parte nn credo ci sia una persona precisa, basta che io ci stia bene! 😆
Il mio lui perfetto sarebbe in stile opposto dal mio, ovvero un gran bastardo ma in fondo timido!! 😀 Io amo i bastardi buoni, mi basta il carattere per colpirmi...il resto viene dopo!!
Se poi devo fare una descrizione dettagliata vi basta dare un occhiata a un certo Mr. Smith!!
Scherzi a parte nn credo ci sia una persona precisa, basta che io ci stia bene! 😆
Cita da CHRoNic su 28 Febbraio 2005, 21:15La mia Donna ideale' Semplice.. si dovrebbe chiamare CHRoNicA 😛
Certo una come me non sarebbe male per me :PPP Ok mi sposerò con me stesso! Ehehe É pure la soluzione più economicamente conveniente!Scherzi a parte dovrebbe essere:
Davvero innamorata di me, anzi più che innamorata, dovrebbe amarmi
Intelligente, molto intelligente
Innamorata del sapere e quindi colta, super colta ( una con cui fare le sfide tipo quiz!) 😉
bella ma non troppo, perchè prima o poi invecchierà
con un bel carattere, ma anche quello può cambiare
con un Cuore immenso, Grande così 😛
Che mi capisca e che mi ascolti, con cui condividere i miei pensieri, ogni attimo
Che non mi faccia sentire solo, che sappia aprirmi e vedermi per quello che sono
Deve avere una buona memoria
Deve aver visto matrix..
Deve avere la fissazione del destino.. abhashasbhusabhuas
E... Bha e poi non so.. Altre cose che adesso nn mi vengono in mente..
Ma sopratutto deve essere Sincera e VeraAvete letto e pensate di essere voi la ragazza dei miei sogni' Chiamatemi al numero 3300949340 (non chiamate davvero! L'ho scritto a caso!) 😛 asbhasbhuasbhuasbhubuashbhu
Ma alla gine qualsiasi uomo o donna è perfetto/a o "ideale" proprio per la sua imperfezione..
La mia Donna ideale' Semplice.. si dovrebbe chiamare CHRoNicA 😛
Certo una come me non sarebbe male per me :PPP Ok mi sposerò con me stesso! Ehehe É pure la soluzione più economicamente conveniente!
Scherzi a parte dovrebbe essere:
Davvero innamorata di me, anzi più che innamorata, dovrebbe amarmi
Intelligente, molto intelligente
Innamorata del sapere e quindi colta, super colta ( una con cui fare le sfide tipo quiz!) 😉
bella ma non troppo, perchè prima o poi invecchierà
con un bel carattere, ma anche quello può cambiare
con un Cuore immenso, Grande così 😛
Che mi capisca e che mi ascolti, con cui condividere i miei pensieri, ogni attimo
Che non mi faccia sentire solo, che sappia aprirmi e vedermi per quello che sono
Deve avere una buona memoria
Deve aver visto matrix..
Deve avere la fissazione del destino.. abhashasbhusabhuas
E... Bha e poi non so.. Altre cose che adesso nn mi vengono in mente..
Ma sopratutto deve essere Sincera e Vera
Avete letto e pensate di essere voi la ragazza dei miei sogni' Chiamatemi al numero 3300949340 (non chiamate davvero! L'ho scritto a caso!) 😛 asbhasbhuasbhuasbhubuashbhu
Ma alla gine qualsiasi uomo o donna è perfetto/a o "ideale" proprio per la sua imperfezione..
Cita da elbarto su 28 Febbraio 2005, 21:37Onestamente parlando' Datemi alena seredova e non vi rompo più i maroni, ve lo giàro!!!! In alternativa...mi ultra-basta la mia ragazza ! 😛
Onestamente parlando' Datemi alena seredova e non vi rompo più i maroni, ve lo giàro!!!! In alternativa...mi ultra-basta la mia ragazza ! 😛