WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Immagini che mi hanno lasciato perplesso
Cita da Tomas_A su 31 Ottobre 2003, 6:00Sono 2:
Nella prima, che cos'è l'energia che avvolge Neo' Come è possibile' Ricordo che li è nel mondo "reale".
Nella seconda, il cielo' dietro all'Hovercraft si vede il cielo!!! Potrebbe essere sintomo di vittoria'
Sono 2:
Nella prima, che cos'è l'energia che avvolge Neo' Come è possibile' Ricordo che li è nel mondo "reale".
Nella seconda, il cielo' dietro all'Hovercraft si vede il cielo!!! Potrebbe essere sintomo di vittoria'
Cita da morpheus su 31 Ottobre 2003, 8:43Il cielo è un bel dilemma. Semmai dovrebbe farci riflettere sulla possibilità che quella Zion e quella Terra possano NON essere reali...
Per quanto riguarda l'altra foto, io la spiegazione la posso dare. MA E' MOLTO SPOILEROSA. Quindi vi avviso: se non volete anticipazioni, NON LEGGETE!
.
.
.
.
.
.
.
.
.SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
Neo si reca a 01, la città delle macchine. Lì avverrà qualcosa di assolutamente incredibile fino all'uscita di MAtrix Reloaded: l'alleanza fra uomini e macchine per sconfiggere il nemico comune. Smith.
Il cielo è un bel dilemma. Semmai dovrebbe farci riflettere sulla possibilità che quella Zion e quella Terra possano NON essere reali...
Per quanto riguarda l'altra foto, io la spiegazione la posso dare. MA E' MOLTO SPOILEROSA. Quindi vi avviso: se non volete anticipazioni, NON LEGGETE!
.
.
.
.
.
.
.
.
.SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
Neo si reca a 01, la città delle macchine. Lì avverrà qualcosa di assolutamente incredibile fino all'uscita di MAtrix Reloaded: l'alleanza fra uomini e macchine per sconfiggere il nemico comune. Smith.
Cita da Keanu su 31 Ottobre 2003, 13:45E quindi, se la notizia di morole-playerheus è vera, Zion dovrebbe essere una seconda Matrix... nel mondo reale non può esistere quella roba, no'
E quindi, se la notizia di morole-playerheus è vera, Zion dovrebbe essere una seconda Matrix... nel mondo reale non può esistere quella roba, no'
Cita da Tomas_A su 31 Ottobre 2003, 13:51Non riesco a capire come il fatto di un'alleanza tra Neo e le macchine per distruggere Smith, però implichi che Zion non sia reale!
Non riesco a capire come il fatto di un'alleanza tra Neo e le macchine per distruggere Smith, però implichi che Zion non sia reale!
Cita da Keanu su 31 Ottobre 2003, 13:57Beh, Smith, essendo un virus, è dannoso sia per Matrix sia per i suoi abitanti. A me piace sempre fare un paragone con un pc normale: un virus danneggia sia il systema (Matrix) che i vari files (abitanti), quindi al padrone del computer (macchine) conviene che il virus venga sterminato usando anche l'antivirus (Neo) che in passato gli ha provocato problemi... questo indipendentemente dal fatto che Zion sia reale o no.
Beh, Smith, essendo un virus, è dannoso sia per Matrix sia per i suoi abitanti. A me piace sempre fare un paragone con un pc normale: un virus danneggia sia il systema (Matrix) che i vari files (abitanti), quindi al padrone del computer (macchine) conviene che il virus venga sterminato usando anche l'antivirus (Neo) che in passato gli ha provocato problemi... questo indipendentemente dal fatto che Zion sia reale o no.
Cita da morpheus su 31 Ottobre 2003, 14:56al padrone del computer (macchine)
E se i padroni del "computer" fossero gli uomini' 😯 8)
al padrone del computer (macchine)
Cita da Seraph su 31 Ottobre 2003, 14:59Mmmmm... mi mandate in paranoia 😛 Se fossero umani, quali interessi avrebbero a rinchiudere milioni (miliardi!') di simili in una "prigione per la mente"' 😐
Mmmmm... mi mandate in paranoia 😛 Se fossero umani, quali interessi avrebbero a rinchiudere milioni (miliardi!') di simili in una "prigione per la mente"' 😐
Cita da Keanu su 31 Ottobre 2003, 15:18al padrone del computer (macchine)
Ti riferisci alla conclusione numero 5' Beh, sarebbe un finale esaltante!!! 🙂
Se fossero umani, quali interessi avrebbero a rinchiudere milioni (miliardi!') di simili in una "prigione per la mente"'
Leggi gli articoli di morole-playerheus sulle conclusioni possibili di Matrix Revolutions.. 😉
al padrone del computer (macchine)
Ti riferisci alla conclusione numero 5' Beh, sarebbe un finale esaltante!!! 🙂
Se fossero umani, quali interessi avrebbero a rinchiudere milioni (miliardi!') di simili in una "prigione per la mente"'
Leggi gli articoli di morole-playerheus sulle conclusioni possibili di Matrix Revolutions.. 😉
Cita da Tomas_A su 31 Ottobre 2003, 15:32Io escluderei la possibilità di un qualcosa alla "Il Tredicesimo Piano", sarebbe troppo banale. E devo aver interole-playerretato male la tua prima frase Keanu, ora che dividi dalla questione reale/non reale dal resto del discorso mi sento meglio 😀
Io escluderei la possibilità di un qualcosa alla "Il Tredicesimo Piano", sarebbe troppo banale. E devo aver interole-playerretato male la tua prima frase Keanu, ora che dividi dalla questione reale/non reale dal resto del discorso mi sento meglio 😀
Cita da morpheus su 31 Ottobre 2003, 15:48Se fossero umani, quali interessi avrebbero a rinchiudere milioni (miliardi!') di simili in una "prigione per la mente"' 😐
Simili' Quali simili' Ti riferisci alle milioni (miliardi!') di macchine rinchiuse in una prigione per la loro RAM' 😆
Se fossero umani, quali interessi avrebbero a rinchiudere milioni (miliardi!') di simili in una "prigione per la mente"' 😐
Simili' Quali simili' Ti riferisci alle milioni (miliardi!') di macchine rinchiuse in una prigione per la loro RAM' 😆