WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaImmagini evocative
o Registrati per creare messaggi e topic.

Immagini evocative

dopo la "rivoluzione" il cielo una volta a settimana diventa in quel modo per opera di Satì

Sempre alla stessa ora dello stesso giorno' Va bè, comunque thx :ok: Ecco spiegato l'arcano...

un intero giorno a settimana

scheda video permettendo naturalmente.....

p.s. ogniallusione alla scheda video di mrmean è puramente casuale.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine Forum - la mia citta`; la foto e` stata fatta da un mio amico, che e` un genio per le foto...

scheda video permettendo naturalmente.....

p.s. ogni allusione alla scheda video di mrmean è puramente casuale.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

,
🙁

Immagine Forum Immagine Forum

veramente bella la foto Saska, ma che è quel simbolo in alto a destra'

Sono una specie di iniziali, simile come la lingua dei elfi di "ISDA"; tralaltro mi amico, che si chiama Stevan Kordic, e` un fan di Tolchien... quello e` un suo signature.

http://www.flickr.com/photos/adactio/sets/72157594317693606/show/ - le locations di Matrix in Sidney

Belle. La differenza è minima anche tra quello che impersona Neo e quella che impersona la donna in rosso... 😆

Belle. La differenza è minima anche tra quello che impersona Neo e quella che impersona la donna in rosso... 😆

Vero... specialmente nella ultima foto... quel tipo e` una copia identica di Keanu Reeves... :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com