WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Immagini evocative
Cita da mrmean su 25 Gennaio 2007, 22:27Oh, finalmente qualcuono che riporta il topic ad un livello più elevato :ok:
*Coff coff*!!!
Odio fare il pignolo mean...però:mrmean[/color:771015a361]"]Guardate che stupidata... però esilarante 😆
http://www.bigmagic.com/pages/blackj/tatu-5wn.jpgEh eh, però ho anche detto:
Per contribuire anch'io, e riscattarmi dagli ultimi miei post in questo topic
Oltre alle cavolate, so apprezzare anche i capolavori, tipo ESCHER che ha nominato schism.
Eccone un'immagine
schism nomina, e io posto (verbo postare..)..
Spero di essermi riscsattato.
Oh, finalmente qualcuono che riporta il topic ad un livello più elevato :ok:
*Coff coff*!!!
Odio fare il pignolo mean...però:mrmean[/color:771015a361]"]Guardate che stupidata... però esilarante 😆
http://www.bigmagic.com/pages/blackj/tatu-5wn.jpg
Eh eh, però ho anche detto:
Per contribuire anch'io, e riscattarmi dagli ultimi miei post in questo topic
Oltre alle cavolate, so apprezzare anche i capolavori, tipo ESCHER che ha nominato schism.
Eccone un'immagine
Cita da schism su 25 Gennaio 2007, 22:33mrmean[/color:a1b35af0e3]"]
mrmean[/color:a1b35af0e3]"]
Cita da schism su 25 Gennaio 2007, 22:38uhm, inizio a perdere colpi...chiedo perdono, ho inviato il msg mentre volevo solo visualizzare l'anteprima 🙄
..mrmean ottima scelta :ok:
.. e ottimo tempismo 🙂 🙂
uhm, inizio a perdere colpi...chiedo perdono, ho inviato il msg mentre volevo solo visualizzare l'anteprima 🙄
.. e ottimo tempismo 🙂 🙂
Cita da mrmean su 25 Gennaio 2007, 23:19uhm, inizio a perdere colpi...chiedo perdono, ho inviato il msg mentre volevo solo visualizzare l'anteprima 🙄
.. e ottimo tempismo 🙂 🙂Una volta che invii il post puoi comunque modificarlo premendo il pulsante EDIT (vicino QUOTE).
Cmq, grazie schism. A proposito di quell'immagine, ho trovato anche una riproduzione fedele fatta con i LEGO
uhm, inizio a perdere colpi...chiedo perdono, ho inviato il msg mentre volevo solo visualizzare l'anteprima 🙄
.. e ottimo tempismo 🙂 🙂
Una volta che invii il post puoi comunque modificarlo premendo il pulsante EDIT (vicino QUOTE).
Cmq, grazie schism. A proposito di quell'immagine, ho trovato anche una riproduzione fedele fatta con i LEGO
Cita da schism su 25 Gennaio 2007, 23:27uhm, inizio a perdere colpi...chiedo perdono, ho inviato il msg mentre volevo solo visualizzare l'anteprima 🙄
.. e ottimo tempismo 🙂 🙂Una volta che invii il post puoi comunque modificarlo premendo il pulsante EDIT (vicino QUOTE).
Cmq, grazie schism. A proposito di quell'immagine, ho trovato anche una riproduzione fedele fatta con i LEGO..fantastico...sarà la mia prossima impresa, tenterò di farlo anch'io con i lego...ahaha......l'arte è arte...
...e grazie per l'informazione..sono un pò lenta in certe cose..ahaha
..fantastico...sarà la mia prossima impresa, tenterò di farlo anch'io con i lego...ahaha......l'arte è arte...
...e grazie per l'informazione..sono un pò lenta in certe cose..ahaha
Cita da Jestas su 26 Gennaio 2007, 3:46eccezionale escher in lego.. splendido
eccezionale escher in lego.. splendido
Cita da BiaFra su 26 Gennaio 2007, 9:28Grande mean!!!
Fantastica immagine!!!!!!!!!!!!!
Grande mean!!!
Fantastica immagine!!!!!!!!!!!!!
Cita da mrmean su 26 Gennaio 2007, 12:29😳
Lieto che vi sia piaciuta :ok:Ecco, ve ne posto altre:
Le ultime due sono già state messe in giro per il forum, ma sono comunque significative.
Ed ecco il dipinto che invece aveva nominato schism: "Illusion, an ordered confusion" 😉
Infine, riproduzioni ispirate da Escher 😆
😳
Lieto che vi sia piaciuta :ok:
Ecco, ve ne posto altre:
Le ultime due sono già state messe in giro per il forum, ma sono comunque significative.
Ed ecco il dipinto che invece aveva nominato schism: "Illusion, an ordered confusion" 😉
Infine, riproduzioni ispirate da Escher 😆
Cita da Saska su 28 Gennaio 2007, 18:56thanks mrmean..beh alex grey lascia senza parole..come lui nessuno..
De Chirirco...conosco poco...Ettore e Andromaca...il più conosciuto e pochi altri..mi "acculturizzerò"http://it.wichipedia.org/wichi/Giorgio_De_Chirico
thanks mrmean..beh alex grey lascia senza parole..come lui nessuno..
De Chirirco...conosco poco...Ettore e Andromaca...il più conosciuto e pochi altri..mi "acculturizzerò"
Cita da schism su 29 Gennaio 2007, 9:47:Ed ecco il dipinto che invece aveva nominato schism: "Illusion, an ordered confusion" 😉
esatto è proprio lui ;)... sempre ottimo tempismo, buon lavoro di squadra hihih
:Ed ecco il dipinto che invece aveva nominato schism: "Illusion, an ordered confusion" 😉
esatto è proprio lui ;)... sempre ottimo tempismo, buon lavoro di squadra hihih