WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaImmagini evocative
o Registrati per creare messaggi e topic.

Immagini evocative

Immagine che POTREBBE urtare la sensibilità altrui clikka per visionare

Si potrebbe censurare quest'ultima immagine' :'

come scusa' devo essermi perso un passaggio...

decisamente bizzarra , poco convenzionale e molto poco scabrosa per essere presa da rotten.com (che evito come la peste)

Rebel, sei mica imparentato con Ruggero Deodato''''

Magari metti il link e avverti che può essere un pò forte per qualcuno.

hahahaah

scusate

😆 😆 😆

ancora scuse....lol

ma ragazzi fate/dite sul serio' cioè quella sarebbe un'immagine offensiva per la sensibilità di "alcuni"' Si vede di peggio su qualsiasi quotidiano o tg delle 20, ma per piacere....censurare quell'img' roba dell'altro globo..

che poi spero non vi siate lasciati occludere le sinapsi dal ketchup, avrete certamente notato il Tetris-pavimento.

mi viene di citare un certo regista;

"I censori sono degli psicotici: confondono l'illusione con la realtà."

Sayònara!!

A parte gli scherzi Rebel la sensibilità altrui varia da persona a persona e su questo penso non si discuta no' Dunque se quella immagine lede la sensibilità di qualcuno che chiede gentilmente di toglierla non vedo perchè non mettere un seplice link anzichè la foto.
😉

A parte gli scherzi Rebel la sensibilità altrui varia da persona a persona e su questo penso non si discuta no' Dunque se quella immagine lede la sensibilità di qualcuno che chiede gentilmente di toglierla non vedo perchè non mettere un seplice link anzichè la foto.
😉

Concordo con neve.. però anche con Rebel. 😛

Ah ragà, come ci si può far impressionare da quell'immagine quando in un qualsiasi tg si vede molto peggio' Suvvia...
Cmq linchiamola e tagliamo la testa al toro, va.

😉

Esatto. Mettere un link invece che direttamente la foto sarebbe la cosa migliore. :ok:

non è neanche più nell'ultima pagina....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com