WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Immagini evocative
Cita da mrmean su 19 Dicembre 2005, 22:39💡 Ah, già, quello...
Andando a ricercare belle immagini della Connelly e la filmografia, ho trovato quella foto che "qualcuno" mi aveva detto di essere tratta da un altro film e non da Dark Water...
Comunque hai ragione.
💡 Ah, già, quello...
Andando a ricercare belle immagini della Connelly e la filmografia, ho trovato quella foto che "qualcuno" mi aveva detto di essere tratta da un altro film e non da Dark Water...
Comunque hai ragione.
Cita da mrmean su 20 Dicembre 2005, 23:13Dopo aver visto Donnie Darko, ho individuato un'altra bella attrice... Che volete farci, le belle attrici mi colpiscono 🙄
Jena Malone, protagonista di Donnie Darko e di The Day After Tomorrow.
Dopo aver visto Donnie Darko, ho individuato un'altra bella attrice... Che volete farci, le belle attrici mi colpiscono 🙄
Jena Malone, protagonista di Donnie Darko e di The Day After Tomorrow.
Cita da Rebel_Machine su 3 Marzo 2006, 23:14Hem torniamo a parlare di icone di bellezza...il mio nuovo desktop:
[URL=http://img412.imageshack.us/my.php'image=umathurman0113tk6vg.jpg][/URL]
Hem torniamo a parlare di icone di bellezza...il mio nuovo desktop:
[URL=http://img412.imageshack.us/my.php'image=umathurman0113tk6vg.jpg][/URL]
Cita da Jestas su 4 Marzo 2006, 4:00La seconda foto di Jena è presa da un film con Kevin Kline, "Life as a House", dove lei amoreggia con Anachin Skywalker 🙂 girato fra episodio 2 e episodio 3 credo, bel film anche se ha certe cadute melense verso la fine
La seconda foto di Jena è presa da un film con Kevin Kline, "Life as a House", dove lei amoreggia con Anachin Skywalker 🙂 girato fra episodio 2 e episodio 3 credo, bel film anche se ha certe cadute melense verso la fine
Cita da mrmean su 4 Marzo 2006, 14:58La seconda foto di Jena è presa da un film con Kevin Kline, "Life as a House", dove lei amoreggia con Anachin Skywalker 🙂 girato fra episodio 2 e episodio 3 credo, bel film anche se ha certe cadute melense verso la fine
Grande Jestas :ok:
Ma in Italia è rimasto lo stesso titolo' Sempre se c'è arrivato in Italia...
La seconda foto di Jena è presa da un film con Kevin Kline, "Life as a House", dove lei amoreggia con Anachin Skywalker 🙂 girato fra episodio 2 e episodio 3 credo, bel film anche se ha certe cadute melense verso la fine
Grande Jestas :ok:
Ma in Italia è rimasto lo stesso titolo' Sempre se c'è arrivato in Italia...
Cita da Jestas su 5 Marzo 2006, 7:04è arrivato, e ha un titolo diverso che ora non ricordo
è arrivato, e ha un titolo diverso che ora non ricordo
Cita da neo_lyt su 5 Marzo 2006, 23:12no è rimasto V per Vendetta ^^
no è rimasto V per Vendetta ^^
Cita da Jestas su 6 Marzo 2006, 5:29si parlava del film con Jena Malone e Kevin Kline
si parlava del film con Jena Malone e Kevin Kline
Cita da mrmean su 9 Aprile 2006, 15:05Ecco un'immagine interessante
Ecco un'immagine interessante
Cita da Jestas su 10 Aprile 2006, 10:42questa è da un episodio recente di south park (due tizi vanno a South Park per cercare i ragazzini e mostrano questo identichit a una signora):
la cosa viene mostrata per parecchi secondi a video (ovviamente io ho tagliato una parte, c'era anche un altro pezzetto di identichit sotto ma c'erano pure le dita della tipa che teneva la foto, eheh), sono rimasto esterefatto! 😀
questa è da un episodio recente di south park (due tizi vanno a South Park per cercare i ragazzini e mostrano questo identichit a una signora):
la cosa viene mostrata per parecchi secondi a video (ovviamente io ho tagliato una parte, c'era anche un altro pezzetto di identichit sotto ma c'erano pure le dita della tipa che teneva la foto, eheh), sono rimasto esterefatto! 😀