WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaImmagini evocative
o Registrati per creare messaggi e topic.

Immagini evocative

💡 Ah, già, quello...
Andando a ricercare belle immagini della Connelly e la filmografia, ho trovato quella foto che "qualcuno" mi aveva detto di essere tratta da un altro film e non da Dark Water...
Comunque hai ragione.

Dopo aver visto Donnie Darko, ho individuato un'altra bella attrice... Che volete farci, le belle attrici mi colpiscono 🙄
Jena Malone, protagonista di Donnie Darko e di The Day After Tomorrow.
Immagine Forum
Immagine Forum

Hem torniamo a parlare di icone di bellezza...il mio nuovo desktop:

Immagine Forum

[URL=http://img412.imageshack.us/my.php'image=umathurman0113tk6vg.jpg]Immagine Forum[/URL]

La seconda foto di Jena è presa da un film con Kevin Kline, "Life as a House", dove lei amoreggia con Anachin Skywalker 🙂 girato fra episodio 2 e episodio 3 credo, bel film anche se ha certe cadute melense verso la fine

Immagine Forum

La seconda foto di Jena è presa da un film con Kevin Kline, "Life as a House", dove lei amoreggia con Anachin Skywalker 🙂 girato fra episodio 2 e episodio 3 credo, bel film anche se ha certe cadute melense verso la fine

Grande Jestas :ok:
Ma in Italia è rimasto lo stesso titolo' Sempre se c'è arrivato in Italia...

è arrivato, e ha un titolo diverso che ora non ricordo

no è rimasto V per Vendetta ^^

si parlava del film con Jena Malone e Kevin Kline

Ecco un'immagine interessante

questa è da un episodio recente di south park (due tizi vanno a South Park per cercare i ragazzini e mostrano questo identichit a una signora):

Immagine Forum

la cosa viene mostrata per parecchi secondi a video (ovviamente io ho tagliato una parte, c'era anche un altro pezzetto di identichit sotto ma c'erano pure le dita della tipa che teneva la foto, eheh), sono rimasto esterefatto! 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com