WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Immagini nella firma

Vorrei far notare a tutti che già da alcuni giorni, grazie all'insistenza di alcuni utenti e mod, siamo riusciti ad ottenere il permesso di usare delle immagini come firma nei topic.

Al fine di evitare inutili e noiosi richiami vi prego di attenervi alle regole ufficiali postate qui: http://www.whatisthematrix.it/postt852.html

in particolare mi riferisco a :

5. E' consentita unicamente una sola immagine nella firma, a patto che rispetti i seguenti parametri: peso max 50 KB; dimensioni max: 500x150 pixels. In caso di trasgressione, un admin modificherà manualmente la firma dell'utente.

Quindi per favore evitate di mettere firme troppo pesanti o grosse perchè tanto verranno cancellate dagli admin e ricordatevi che potete mettere una sola immagine e aggiàngere al massimo 3 righe di testo.

Tanto per capirci è vietato:

mettere più di un immagine anche se la somma totale delle immagini non supera i limiti consentiti.
mettere immagini più grosse o pesanti di 50Kb e 500x150 px
mettere immagini offensivi o volgari
mettere un immagine e aggiàngere + di 3 righe di testo

se avete ancora dei dubbi in merito contattatemi o contattate microprocessore prima di utilizzare firme improprie. :ok:

Quando avrete realizzato la vostra opera potrete aggiàngerla alla galleria delle firme qui:

http://www.whatisthematrix.it/postt1721.html

io ho provveduto immediatamente a trasformare il semplice link nella mia firma in un'immagine, e ovviamente ho cancellato la "petizione" per la firma grafica, andata a buon fine :mrgreen:

:applauso: :bravuz:
Applausi per aver ottenuto il permesso per le firme grafiche. E applauso per aver ribadito le regole a riguardo.

:ok: 😛

Eccola qua, anche se per motivi tecnici di rete non sono online con MxO.

G

Dovreste contattare Joe e fargli notare che dovrebbe cambiare la signature. Forse non ha letto la nuova regola, infatti ha ancora tre immagini...
Potrebbe unirle in un unico banner...

Dovreste contattare Joe e fargli notare che dovrebbe cambiare la signature. Forse non ha letto la nuova regola, infatti ha ancora tre immagini...
Potrebbe unirle in un unico banner...

Scusate, ma quando avevo chiesto se dovevo ridurre la fir, mi è stato risposto che andava bene così. Ora la cambio 😉

Forse, quando ti hanno detto che andava bene, si riferivano soltanto al fatto che ora è consentito mettere le immagini...Immagine Forum
Comunque, anch'io avevo letto la tua domanda, però all'epoca ancora non avevo visto che si può mettere una sola immagine.

lol i moderatori lassisti e gli utenti che si regolano da soli ^_^

Come dice Richard Stallman e la Free Software Foundation: "Helping other people is the basis of society". :morole-playerh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com