WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Immagini nella firma
Cita da Konte su 9 Maggio 2006, 13:55Dovreste contattare Joe e fargli notare che dovrebbe cambiare la signature. Forse non ha letto la nuova regola, infatti ha ancora tre immagini...
Potrebbe unirle in un unico banner...Scusate, ma quando avevo chiesto se dovevo ridurre la fir, mi è stato risposto che andava bene così. Ora la cambio 😉
E infatti non c'è alcun motivo per cui tu debba cambiare la tua firma!
Se metti 3 piccole immagini una accanto all'altra, ripettando le dimensioni totali, è come se ne avessi messo una più grande, come quelle che abbiamo adesso!
Diverso sarebbe se mettessi 3 immagini una sotto l'altra. In tal caso prenderesti troppo spazio e non sarebbe regolare!Che gli utenti si regolino da soli è un bene!
Non è bene però quando arriva uno qualsiasi e dice agli altri cosa devono fare.
Dovreste contattare Joe e fargli notare che dovrebbe cambiare la signature. Forse non ha letto la nuova regola, infatti ha ancora tre immagini...
Potrebbe unirle in un unico banner...Scusate, ma quando avevo chiesto se dovevo ridurre la fir, mi è stato risposto che andava bene così. Ora la cambio 😉
E infatti non c'è alcun motivo per cui tu debba cambiare la tua firma!
Se metti 3 piccole immagini una accanto all'altra, ripettando le dimensioni totali, è come se ne avessi messo una più grande, come quelle che abbiamo adesso!
Diverso sarebbe se mettessi 3 immagini una sotto l'altra. In tal caso prenderesti troppo spazio e non sarebbe regolare!
Che gli utenti si regolino da soli è un bene!
Cita da mrmean su 9 Maggio 2006, 14:02Tanto per capirci è vietato:
mettere più di un immagine anche se la somma totale delle immagini non supera i limiti consentiti.
mettere immagini più grosse o pesanti di 50Kb e 500x150 px
mettere immagini offensivi o volgari
mettere un immagine e aggiàngere + di 3 righe di testoNon è bene però quando arriva uno qualsiasi e dice agli altri cosa devono fare.
Tanto per capirvi, contattatevi via PM 🙄
Tanto per capirci è vietato:
mettere più di un immagine anche se la somma totale delle immagini non supera i limiti consentiti.
mettere un immagine e aggiàngere + di 3 righe di testo
Cita da Konte su 9 Maggio 2006, 14:31Tanto per capirci è vietato:
mettere un immagine e aggiàngere + di 3 righe di testoNon è bene però quando arriva uno qualsiasi e dice agli altri cosa devono fare.
Risolveremo man mano le questioni inerenti l'interole-playerretazione del regolamento, visto che siamo ancora all'inizio del periodo di utilizzo delle firme!
...tanto per capirCI:
Risolveremo man mano le questioni inerenti l'interole-playerretazione del regolamento, visto che siamo ancora all'inizio del periodo di utilizzo delle firme!
...tanto per capirCI:
Cita da mrmean su 9 Maggio 2006, 14:45Tanto per capirci è vietato:
...tanto per capirCI:
"uno qualsiasi" ribadisce di non essersi inventato un cosiddetto. Leggendo infatti il regolamento scritto da morole-playerheus in persona si può leggere
5. E' consentita unicamente una sola immagine nella firma, a patto che rispetti i seguenti parametri: peso max 50 kb; dimensioni max: 500x150 pixels.
E leggendo il post che apre questo topic si può leggere
Invece di criticare chi rispetta e fa rispettare il regolamento, sarebbe bene leggerselo attentamente... Soprattutto se si fa parte dell'organizzazione.
...tanto per capirCI:
"uno qualsiasi" ribadisce di non essersi inventato un cosiddetto. Leggendo infatti il regolamento scritto da morole-playerheus in persona si può leggere
5. E' consentita unicamente una sola immagine nella firma, a patto che rispetti i seguenti parametri: peso max 50 kb; dimensioni max: 500x150 pixels.
E leggendo il post che apre questo topic si può leggere
Invece di criticare chi rispetta e fa rispettare il regolamento, sarebbe bene leggerselo attentamente... Soprattutto se si fa parte dell'organizzazione.
Cita da hard1 su 9 Maggio 2006, 15:30Invece di criticare chi rispetta e fa rispettare il regolamento, sarebbe bene leggerselo attentamente... Soprattutto se si fa parte dell'organizzazione.
Nessuna critica a te mrmean. Anzi, ti si ringrazia per aver fatto notare la storia delle 3 immagini anche se per correttezza avresti potuto parlarne con uno dei moderatori via PM senza spiattellarlo in pubblico.
Nervi a posto.
Nessuna critica a te mrmean. Anzi, ti si ringrazia per aver fatto notare la storia delle 3 immagini anche se per correttezza avresti potuto parlarne con uno dei moderatori via PM senza spiattellarlo in pubblico.
Nervi a posto.
Cita da Jestas su 9 Maggio 2006, 15:52i membri dell'inner party non gradiscono che si faccia notare in pubblico che in fondo sono umani ^_^
i membri dell'inner party non gradiscono che si faccia notare in pubblico che in fondo sono umani ^_^
Cita da mrmean su 9 Maggio 2006, 16:42ti si ringrazia per aver fatto notare la storia delle 3 immagini
:ok: Ok, st'apposto.
ti si ringrazia per aver fatto notare la storia delle 3 immagini
:ok: Ok, st'apposto.
Cita da Konte su 9 Maggio 2006, 16:57Invece di criticare chi rispetta e fa rispettare il regolamento, sarebbe bene leggerselo attentamente... Soprattutto se si fa parte dell'organizzazione.
Allora vediamo di capirci meglio!
Non tocca a te far rispettare il regolamento!
Soprattutto quanto si tratta di altri utenti!Se proprio vuor ergerti a controllore degli altri, manda un Pm ad un mod.
Per quanto riguarda il regolamento, non è una questione di leggerlo ma di interole-playerretarlo. E visto che, come ho detto siamo ancora all'inizio, ci sono delle diversità d'opinione al riguardo!
Per jestas: il mio vero nome è Umano Lassista!
Allora vediamo di capirci meglio!
Non tocca a te far rispettare il regolamento!
Soprattutto quanto si tratta di altri utenti!
Se proprio vuor ergerti a controllore degli altri, manda un Pm ad un mod.
Per quanto riguarda il regolamento, non è una questione di leggerlo ma di interole-playerretarlo. E visto che, come ho detto siamo ancora all'inizio, ci sono delle diversità d'opinione al riguardo!
Per jestas: il mio vero nome è Umano Lassista!
Cita da mrmean su 9 Maggio 2006, 17:21Non è che ho chiesto di linciare Joe, ho solo fatto notare l'errore. A quel punto, o i mod contattavano l'incolpevole Joe, oppure Joe vedeva il mio post e correggeva personalmente la signature. E' successa la seconda ipotesi, che penso è la migliore, e non c'era alcun problema.
Non credo che Joe si sia sentito assalito, almeno dal suo tono credo che sia così, e non avevamo neanche criticato i mod.
Se il problema è che lo dovevo dire di nascosto, non sono d'accordo. La spiata non sarebbe tanto gradita; se l'avessi detto in PM il problema si sarebbe potuto presentare con altri utenti. Così invece, in tutta tranquillità, si risolve insieme l'incomprensione. Tutto qui.
Non è che ho chiesto di linciare Joe, ho solo fatto notare l'errore. A quel punto, o i mod contattavano l'incolpevole Joe, oppure Joe vedeva il mio post e correggeva personalmente la signature. E' successa la seconda ipotesi, che penso è la migliore, e non c'era alcun problema.
Non credo che Joe si sia sentito assalito, almeno dal suo tono credo che sia così, e non avevamo neanche criticato i mod.
Se il problema è che lo dovevo dire di nascosto, non sono d'accordo. La spiata non sarebbe tanto gradita; se l'avessi detto in PM il problema si sarebbe potuto presentare con altri utenti. Così invece, in tutta tranquillità, si risolve insieme l'incomprensione. Tutto qui.
Cita da Jestas su 9 Maggio 2006, 17:29esattamente, ma questo tipo di ragionamento che fila liscio come l'olio trova sempre delle opposizioni in questo "board" ^_^ si vede che siamo sintonizzati su frequenze differenti
esattamente, ma questo tipo di ragionamento che fila liscio come l'olio trova sempre delle opposizioni in questo "board" ^_^ si vede che siamo sintonizzati su frequenze differenti