WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Immagini nella firma
Cita da Jestas su 10 Maggio 2006, 12:03haga, ora è chiaro, ma il regolamento va corretto perchè ora come ora la precisazione che hai fatto semplicemente non c'è (come fa notare qua sopra mrmean), quindi non c'era niente da capire, c'era solo da spiegare e correggere il regolamento 🙂
certo che ora non ci sono più dubbi, ma non scrivere messaggi in maiuscolo dando del matto alla gente perchè secondo te era chiaro pure prima, perchè obbiettivamente non lo era
haga, ora è chiaro, ma il regolamento va corretto perchè ora come ora la precisazione che hai fatto semplicemente non c'è (come fa notare qua sopra mrmean), quindi non c'era niente da capire, c'era solo da spiegare e correggere il regolamento 🙂
certo che ora non ci sono più dubbi, ma non scrivere messaggi in maiuscolo dando del matto alla gente perchè secondo te era chiaro pure prima, perchè obbiettivamente non lo era
Cita da Hagakure193c su 10 Maggio 2006, 14:46haga, ora è chiaro, ma il regolamento va corretto perchè ora come ora la precisazione che hai fatto semplicemente non c'è (come fa notare qua sopra mrmean), quindi non c'era niente da capire, c'era solo da spiegare e correggere il regolamento 🙂
Sono d'accordo sul fatto che il regolamento riguardante le firme non sia completissimo e che le mie precisazioni siano state forse + delle imprecisazioni ma prima di fare 3 pagine di polemiche e battibecchi coinvolgendo utenti mod ed admin potevate prendere la cosa con + calma.
In ogni caso non ho nessuna intenzione di continuare la polemica e quindi riassumendo il tutto possiamo dire che
modifica al regolamento:
5. E' consentito l'uso di immagini nella firma, a patto che queste, NEL COMPLESSO, rispettino i seguenti parametri: peso max 50 kb; dimensioni max (ovvero anche più immagine affiancate): 500x150 pixels. In caso di trasgressione, un admin modificherà manualmente la firma dell'utente.
in caso di firme fastidiose e contro il regolamento siete pregati di segnalarlo ai mod in pm.
se avete dubbi o bisogno di chiarimenti prima di creare e postare una nuova firma chiedete pure (meglio in pm).
:ok:
haga, ora è chiaro, ma il regolamento va corretto perchè ora come ora la precisazione che hai fatto semplicemente non c'è (come fa notare qua sopra mrmean), quindi non c'era niente da capire, c'era solo da spiegare e correggere il regolamento 🙂
Sono d'accordo sul fatto che il regolamento riguardante le firme non sia completissimo e che le mie precisazioni siano state forse + delle imprecisazioni ma prima di fare 3 pagine di polemiche e battibecchi coinvolgendo utenti mod ed admin potevate prendere la cosa con + calma.
In ogni caso non ho nessuna intenzione di continuare la polemica e quindi riassumendo il tutto possiamo dire che
modifica al regolamento:
5. E' consentito l'uso di immagini nella firma, a patto che queste, NEL COMPLESSO, rispettino i seguenti parametri: peso max 50 kb; dimensioni max (ovvero anche più immagine affiancate): 500x150 pixels. In caso di trasgressione, un admin modificherà manualmente la firma dell'utente.
in caso di firme fastidiose e contro il regolamento siete pregati di segnalarlo ai mod in pm.
se avete dubbi o bisogno di chiarimenti prima di creare e postare una nuova firma chiedete pure (meglio in pm).
:ok:
Cita da Jestas su 10 Maggio 2006, 16:14grazie 🙂 la polemica (si fa per dire, ragà, siete dei moderatori fortunati condegli utenti meravigliosi, di cui il sottoscritto è il peggiore ovviamente ;)) era nata in seguito a una risposta di Konte a Mrmean in un altro thread
grazie 🙂 la polemica (si fa per dire, ragà, siete dei moderatori fortunati condegli utenti meravigliosi, di cui il sottoscritto è il peggiore ovviamente ;)) era nata in seguito a una risposta di Konte a Mrmean in un altro thread
Cita da SajghO su 10 Maggio 2006, 17:03Ma quante kakchio di parole per una kakchio di firma!'!'!
MABBBAAAASSSTTTAAAAAA 😆 😆 😆
Ma quante kakchio di parole per una kakchio di firma!'!'!
Cita da Joe su 10 Maggio 2006, 18:08Mi scuso ufficialmente con Joe.
Macchè scuse! Non c'è nessun problema!
E non se ne parli più 😉
Mi scuso ufficialmente con Joe.
Macchè scuse! Non c'è nessun problema!
E non se ne parli più 😉
Cita da Keanu su 10 Maggio 2006, 19:07Ma quante kakchio di parole per una kakchio di firma!'!'!
Infatti dovrebbero essere max 50 kb.. la tua è quasi un mega. Op op. ^_^
Ma quante kakchio di parole per una kakchio di firma!'!'!
Cita da Hagakure193c su 11 Maggio 2006, 8:12Infatti dovrebbero essere max 50 kb.. la tua è quasi un mega. Op op. ^_^
Tranquillo Keanu è solo una firma postata come immagine non è una firma del profilo 😀
Tranquillo Keanu è solo una firma postata come immagine non è una firma del profilo 😀
Cita da mrmean su 11 Maggio 2006, 10:38Infatti dovrebbero essere max 50 kb.. la tua è quasi un mega. Op op. ^_^
In realtà non è come dici tu, infatti se quoti il post non compare l'immagine... comunque io non me ne ero accorto neanche (inoltre mi piace quella firma 🙂 )
Ora il regolamento è chiaro, ma quindi alla fine aveva ragione Konte anche se non coincideva con quello che era scritto nel regolamento 🙂
In realtà non è come dici tu, infatti se quoti il post non compare l'immagine... comunque io non me ne ero accorto neanche (inoltre mi piace quella firma 🙂 )
Ora il regolamento è chiaro, ma quindi alla fine aveva ragione Konte anche se non coincideva con quello che era scritto nel regolamento 🙂
Cita da Jestas su 11 Maggio 2006, 12:13fa parte del profilo eccome ^_^ se noti c'è la barretta che divide la firma dal post appenasopra, si confonde un pò perchè gran parte della firma è nera
fa parte del profilo eccome ^_^ se noti c'è la barretta che divide la firma dal post appenasopra, si confonde un pò perchè gran parte della firma è nera
Cita da SajghO su 11 Maggio 2006, 12:29Ma avete finito di rompere i maroni'
Xkè non vi mettete tutti un cartellone pubblicitario da 60 mq. con la vs bella faccia e la fate finita con stà storia'
Oh belli, state facendo un caso di stato per una cazzo di firma, ma ve ne rendete conto'
Se la mia è troppo pesante la tolgo subito, tanto a giàdicare da quelle che ho visto nel topic specifico o nei vs profili, a parte un paio belle le altre lasciano il tempo che trovano...o trovano il tempo che lasciano'
CHE ROTTURA DI PALLE! :-_-:
Ma avete finito di rompere i maroni'
Xkè non vi mettete tutti un cartellone pubblicitario da 60 mq. con la vs bella faccia e la fate finita con stà storia'
Oh belli, state facendo un caso di stato per una cazzo di firma, ma ve ne rendete conto'
Se la mia è troppo pesante la tolgo subito, tanto a giàdicare da quelle che ho visto nel topic specifico o nei vs profili, a parte un paio belle le altre lasciano il tempo che trovano...o trovano il tempo che lasciano'
CHE ROTTURA DI PALLE! :-_-: