WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Immagini nella firma

eheh, non è un giàdizio di valore delle firme, è una questione di lasciare le pagine navigabili, anche con adsl se tutti avessimo immagini da 1 mega nelle firme sarebbe una cosa ridicola

poi questo thread è sulle immagini nella firma, siamo pure in topic, che vuoi' 🙂

eheh, non è un giàdizio di valore delle firme, è una questione di lasciare le pagine navigabili, anche con adsl se tutti avessimo immagini da 1 mega nelle firme sarebbe una cosa ridicola

poi questo thread è sulle immagini nella firma, siamo pure in topic, che vuoi' 🙂

CHE LEGGI MEGLIO QUEL CHE HO SCRITTO! :ok:

Se la mia è troppo pesante la tolgo subito

Ok. Fallo. :preciso: 😆 :mrgreen:

HAI RAGIONE SAI' 😆 😆 😆

LA MIA CON LA TUA NON PUO' COMPETERE....LA TUA E' TROPPO KAZZUTA! :muto: :muto: :muto:

n.b.: se la tolgo o meno di certo non lo decidi tu, ok ciccio' :ok:

Sajgho piantala di fare il bamboccio, la firma la devi togliere perchè è troppo grossa e Keanu ha il diritto e il dovere di chiedertelo visto che è un admin, punto e basta.

Dopo di che blocco il topic.

HAI RAGIONE SAI' 😆 😆 😆

LA MIA CON LA TUA NON PUO' COMPETERE....LA TUA E' TROPPO KAZZUTA! :muto: :muto: :muto:

n.b.: se la tolgo o meno di certo non lo decidi tu, ok ciccio' :ok:

Ma quanti anni hai' 😆
"Io ce l'ho più bella della tua gnègnè".. "tu me la levi' e io ti faccio il dispettino gnègnè".. 😆 😆 😆 :rotfl:

Dai su, fai il bravo bimbo.. togli quella volgarità.. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com