WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Immancabile poll sui mondiali 2006
Cita da Raditz su 1 Giugno 2006, 10:19Dove arriverà l'italia' :italy:
[sarcastic mode]ricordiamo che moggi sarebbe presto entrato a far parte nello staff della nazionale ma come al solito noi italiani ci diamo la zappa sui piedi[/sarcastic mode]
Dove arriverà l'italia' :italy:
[sarcastic mode]ricordiamo che moggi sarebbe presto entrato a far parte nello staff della nazionale ma come al solito noi italiani ci diamo la zappa sui piedi[/sarcastic mode]
Cita da morpheus su 1 Giugno 2006, 10:39In teoria l'Italia ha tutte le carte in regola per arrivare in finale.
MA...
- Visto lo scandalo che ha attanagliato il calcio italiano
- Visto che mi farebbe una rabbia immensa vedere Fabio Cannavaro e Gigi Buffon sollevare il trofeo più ambito del mondo
- Visto chèsti cialtroni non sanno nemmeno l'inno nazionale
Credo che vedrò i mondiali da spettatore passivo e tiferò solo per Francesco Totti
In teoria l'Italia ha tutte le carte in regola per arrivare in finale.
MA...
- Visto che mi farebbe una rabbia immensa vedere Fabio Cannavaro e Gigi Buffon sollevare il trofeo più ambito del mondo
Credo che vedrò i mondiali da spettatore passivo e tiferò solo per Francesco Totti
Cita da Raditz su 1 Giugno 2006, 11:44se hanno voglia di correre possono giocare un bel mondiale
se hanno voglia di correre possono giocare un bel mondiale
Cita da Joe su 1 Giugno 2006, 11:52In teoria l'Italia ha tutte le carte in regola per arrivare in finale.
MA...
Concordo su tutto, tranne che per il tifare Totti 😉
In teoria l'Italia ha tutte le carte in regola per arrivare in finale.
MA...
Concordo su tutto, tranne che per il tifare Totti 😉
Cita da Keanu su 1 Giugno 2006, 13:38Fuori agli ottavi, eliminati dal Brasile di Kakà.
Fuori agli ottavi, eliminati dal Brasile di Kakà.
Cita da Baccador su 1 Giugno 2006, 16:11Anch'io ho previsto l'Italia fuori agli ottavi... anche se continuo a sperare in una performance migliore... 🙄
Anch'io ho previsto l'Italia fuori agli ottavi... anche se continuo a sperare in una performance migliore... 🙄
Cita da hard1 su 1 Giugno 2006, 17:27Fuori agli ottavi, eliminati dal Brasile di Kakà.
Implicherebbe arrivare noi secondi nel nostro girone e loro primi nel loro (anche perchè arrivare noi primi e loro secondi nei rispettivi gironi è impensabile). Possiamo saltarli quasi matematicamente arrivando primi nel ns girone (tanto loro secondi non ci arrivano..).
Fuori agli ottavi, eliminati dal Brasile di Kakà.
Implicherebbe arrivare noi secondi nel nostro girone e loro primi nel loro (anche perchè arrivare noi primi e loro secondi nei rispettivi gironi è impensabile). Possiamo saltarli quasi matematicamente arrivando primi nel ns girone (tanto loro secondi non ci arrivano..).
Cita da Keanu su 1 Giugno 2006, 17:56Implicherebbe arrivare noi secondi nel nostro girone e loro primi nel loro (anche perchè arrivare noi primi e loro secondi nei rispettivi gironi è impensabile). Possiamo saltarli quasi matematicamente arrivando primi nel ns girone (tanto loro secondi non ci arrivano..).
E sicuramente noi arriveremo primi nel nostro.... :-_-:
Cita da Raditz su 1 Giugno 2006, 18:16Implicherebbe arrivare noi secondi nel nostro girone e loro primi nel loro (anche perchè arrivare noi primi e loro secondi nei rispettivi gironi è impensabile). Possiamo saltarli quasi matematicamente arrivando primi nel ns girone (tanto loro secondi non ci arrivano..).
:benedizione:
abbiamo comunque la fortuna di giocare con i cechi alla terza partita... basterebbe vincere con ghana e usa per arrivare già qualificati e magari sperare che la repubblica ceka non abbia vinto entrambi i match precedenti per arrivare primi anche con un pareggio...
anzi...
magari giocarsele tutte alla morte invece di fare calcoli e sperare nell'aiuto di terzi come si fa in ogni competizione alla quale l'italia partecipa
:benedizione:
abbiamo comunque la fortuna di giocare con i cechi alla terza partita... basterebbe vincere con ghana e usa per arrivare già qualificati e magari sperare che la repubblica ceka non abbia vinto entrambi i match precedenti per arrivare primi anche con un pareggio...
anzi...
magari giocarsele tutte alla morte invece di fare calcoli e sperare nell'aiuto di terzi come si fa in ogni competizione alla quale l'italia partecipa
Cita da Zeroconstantine su 1 Giugno 2006, 18:45Purtroppo in teoria siamo tra le migliori...
ma speriamo bene ,mi pare abbiano il culo gonfiato da troppi milioni di euro...
come dicano tanti sembra di essere nell' 82 e speriamo bene...
Purtroppo in teoria siamo tra le migliori...
ma speriamo bene ,mi pare abbiano il culo gonfiato da troppi milioni di euro...
come dicano tanti sembra di essere nell' 82 e speriamo bene...