WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Immancabile poll sui mondiali 2006
Cita da Zeroconstantine su 26 Giugno 2006, 17:31x piacere...x piacere...Iaquinta e Del Piero a casa per cortesia...
cioè abbiamo vinto uno a zero contro l'Australia e con un rigore all'ultimo secondo...
possesso palla devastante da parte dell'Australia cioè vi rende conto...
speriamo bene magari speriamo che Lippi capisca che formazione mettere inizialmente..
x piacere...x piacere...Iaquinta e Del Piero a casa per cortesia...
cioè abbiamo vinto uno a zero contro l'Australia e con un rigore all'ultimo secondo...
possesso palla devastante da parte dell'Australia cioè vi rende conto...
speriamo bene magari speriamo che Lippi capisca che formazione mettere inizialmente..
Cita da mrmean su 26 Giugno 2006, 18:28Non so voi, ma dalle mie parti temevamo il cucchiaio 🙁 Una fifa...
Abbiamo fatto un pò pena, comunque almeno siamo passati. La mia previsione non si è avverata (anche se per poco). :-_-:
Non so voi, ma dalle mie parti temevamo il cucchiaio 🙁 Una fifa...
Abbiamo fatto un pò pena, comunque almeno siamo passati. La mia previsione non si è avverata (anche se per poco). :-_-:
Cita da Smith91 su 26 Giugno 2006, 20:01Io non voglio essere troppo pessimista nè ottimista, ma comunque secondo me l'Italia uscirà in semifinale. 😀
Io non voglio essere troppo pessimista nè ottimista, ma comunque secondo me l'Italia uscirà in semifinale. 😀
Cita da neve su 26 Giugno 2006, 22:21Tranquilli la finale sarà Italia-Ghana
Tranquilli la finale sarà Italia-Ghana
Cita da Gangia su 26 Giugno 2006, 22:32Zero parole sante!
Cosa cacchio c' entrava di tenere Del Piero in campo'
A mio avviso uno dei players più sopravvalutati di sempre. :-_-:G
Zero parole sante!
Cosa cacchio c' entrava di tenere Del Piero in campo'
A mio avviso uno dei players più sopravvalutati di sempre. :-_-:
G
Cita da mrmean su 26 Giugno 2006, 22:42Secondo me non era sopravvalutato Del Piero. La sua classe l'ha mostrata molte volte. Il problema è che la Juve lo ha completamente rovinato col doping. Una volta distrutto il fisico, è molto difficile recuperare e anche quando recupera evidentemente non riesce più a fare gran che.
Secondo me non era sopravvalutato Del Piero. La sua classe l'ha mostrata molte volte. Il problema è che la Juve lo ha completamente rovinato col doping. Una volta distrutto il fisico, è molto difficile recuperare e anche quando recupera evidentemente non riesce più a fare gran che.
Cita da Gangia su 26 Giugno 2006, 23:00Molte volte' 😯
G
Molte volte' 😯
G
Cita da Jestas su 27 Giugno 2006, 4:25Tranquilli la finale sarà Italia-Ghana
MAGARI! Almenon non sarei troppo deluso anche se perdessimo. GO AFRICA GO!
Tranquilli la finale sarà Italia-Ghana
MAGARI! Almenon non sarei troppo deluso anche se perdessimo. GO AFRICA GO!
Cita da Smith91 su 27 Giugno 2006, 10:29Beh oggi vedremo se il Brasile perderà contro i leoni... forza Ghana!
Beh oggi vedremo se il Brasile perderà contro i leoni... forza Ghana!
Cita da Saska su 27 Giugno 2006, 12:44Ma e` vero che i Dolce & Gabbana hanno disegnato le maglie della nazionale italiana' Comunque, Italia merita di arrivare in finale...
Ma e` vero che i Dolce & Gabbana hanno disegnato le maglie della nazionale italiana' Comunque, Italia merita di arrivare in finale...