WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Immancabile poll sui mondiali 2006

Peccato per il Ghana di Appiah. E' dall'inizio del mondiale che tifavo per loro 🙂
Comunque col Brasile non è che potevano avere troppe speranze... :'

, mi spiegate come uno 90 kg che sembrava manco camminasse al 5 minuto mi fà un gol...si parla di super impegno nella palestra per miglioramento e potenziamento muscolare maaa..

ma il brasile se continua lo incontriamo in semifinale o in finale' per me quando lo incontriamo è finita

Addio Ghana... il Brasile lo incontreremo (Sempre che ci arriviamo) solo in finale, quindi possiamo stare tranquilli per ora... io mi preoccuperei di più della Germania o dell'Argentina..... sempre che passiamo con l'Ucraina.. cosa che è ancora da vedere.

Di sicuro, la nostra è la partita più semplice dei quarti. Ci ritroviamo contro l'unica squadra che non ha mai vinto un mondiale e che non è forte come il Portogallo che mi avrebbe preoccupato di più.

vero, il problema è che poi ci ritroveremo l'argentina o la germania, se effettivamente si va avanti...

Per me usciamo alle semifinali.

G

a questo punto lo penso pure io, però ormai ho votato finale, ma come ho detto non ci credevo veramente, ho votato per buon auspicio ^_^ un pò di ottimismo vagante

Se Totti torna ad essere quello di 4 mesi fa (difficile, ma non impossibile) non ce n'è per nessuno.

Altrimenti contro l'Argentina o la Grmania la vedo proprio ardua.

Ovviamente ho votato finale, più per speranza che per convinzione.

Siamo arrivati qui faticando di brutto, speriamo di passare almeno contro l'Ucraina per uscire degnamente contro la Germania o l'Argentina.. ma comunque le dobbiamo ancora giocare le partite, non fasciamoci la testa prima di averla rotta.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com