WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Immancabile poll sui mondiali 2006
Cita da mrmean su 27 Giugno 2006, 18:07Peccato per il Ghana di Appiah. E' dall'inizio del mondiale che tifavo per loro 🙂
Comunque col Brasile non è che potevano avere troppe speranze... :'
Peccato per il Ghana di Appiah. E' dall'inizio del mondiale che tifavo per loro 🙂
Comunque col Brasile non è che potevano avere troppe speranze... :'
Cita da Zeroconstantine su 27 Giugno 2006, 18:16, mi spiegate come uno 90 kg che sembrava manco camminasse al 5 minuto mi fà un gol...si parla di super impegno nella palestra per miglioramento e potenziamento muscolare maaa..
, mi spiegate come uno 90 kg che sembrava manco camminasse al 5 minuto mi fà un gol...si parla di super impegno nella palestra per miglioramento e potenziamento muscolare maaa..
Cita da Jestas su 27 Giugno 2006, 19:14ma il brasile se continua lo incontriamo in semifinale o in finale' per me quando lo incontriamo è finita
ma il brasile se continua lo incontriamo in semifinale o in finale' per me quando lo incontriamo è finita
Cita da Smith91 su 27 Giugno 2006, 19:16Addio Ghana... il Brasile lo incontreremo (Sempre che ci arriviamo) solo in finale, quindi possiamo stare tranquilli per ora... io mi preoccuperei di più della Germania o dell'Argentina..... sempre che passiamo con l'Ucraina.. cosa che è ancora da vedere.
Addio Ghana... il Brasile lo incontreremo (Sempre che ci arriviamo) solo in finale, quindi possiamo stare tranquilli per ora... io mi preoccuperei di più della Germania o dell'Argentina..... sempre che passiamo con l'Ucraina.. cosa che è ancora da vedere.
Cita da mrmean su 27 Giugno 2006, 21:10Di sicuro, la nostra è la partita più semplice dei quarti. Ci ritroviamo contro l'unica squadra che non ha mai vinto un mondiale e che non è forte come il Portogallo che mi avrebbe preoccupato di più.
Di sicuro, la nostra è la partita più semplice dei quarti. Ci ritroviamo contro l'unica squadra che non ha mai vinto un mondiale e che non è forte come il Portogallo che mi avrebbe preoccupato di più.
Cita da Jestas su 27 Giugno 2006, 23:12vero, il problema è che poi ci ritroveremo l'argentina o la germania, se effettivamente si va avanti...
vero, il problema è che poi ci ritroveremo l'argentina o la germania, se effettivamente si va avanti...
Cita da Gangia su 28 Giugno 2006, 0:04Per me usciamo alle semifinali.
G
Per me usciamo alle semifinali.
G
Cita da Jestas su 28 Giugno 2006, 5:53a questo punto lo penso pure io, però ormai ho votato finale, ma come ho detto non ci credevo veramente, ho votato per buon auspicio ^_^ un pò di ottimismo vagante
a questo punto lo penso pure io, però ormai ho votato finale, ma come ho detto non ci credevo veramente, ho votato per buon auspicio ^_^ un pò di ottimismo vagante
Cita da morpheus su 28 Giugno 2006, 7:21Se Totti torna ad essere quello di 4 mesi fa (difficile, ma non impossibile) non ce n'è per nessuno.
Altrimenti contro l'Argentina o la Grmania la vedo proprio ardua.
Ovviamente ho votato finale, più per speranza che per convinzione.
Se Totti torna ad essere quello di 4 mesi fa (difficile, ma non impossibile) non ce n'è per nessuno.
Altrimenti contro l'Argentina o la Grmania la vedo proprio ardua.
Ovviamente ho votato finale, più per speranza che per convinzione.
Cita da Smith91 su 28 Giugno 2006, 7:33Siamo arrivati qui faticando di brutto, speriamo di passare almeno contro l'Ucraina per uscire degnamente contro la Germania o l'Argentina.. ma comunque le dobbiamo ancora giocare le partite, non fasciamoci la testa prima di averla rotta.
Siamo arrivati qui faticando di brutto, speriamo di passare almeno contro l'Ucraina per uscire degnamente contro la Germania o l'Argentina.. ma comunque le dobbiamo ancora giocare le partite, non fasciamoci la testa prima di averla rotta.