WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Immancabile poll sui mondiali 2006
Cita da mrmean su 29 Giugno 2006, 15:02Credo che quelle str*** che hanno scritto sui giornali tedeschi sono state pubblicate per fare innervosire i players italiani. Forse iniziano a temere l'Italia e provocano per far perdere la concentrazione e quindi anche la partita.
Lo trovo strano però che temano l'Italia che è la squadra più instabile. Forse si ricordano dell'amichevole prima del mondiale... :devil:
Credo che quelle str*** che hanno scritto sui giornali tedeschi sono state pubblicate per fare innervosire i players italiani. Forse iniziano a temere l'Italia e provocano per far perdere la concentrazione e quindi anche la partita.
Lo trovo strano però che temano l'Italia che è la squadra più instabile. Forse si ricordano dell'amichevole prima del mondiale... :devil:
Cita da Smith91 su 29 Giugno 2006, 18:09Azz è vero c'è Sheva... speriamo che Buffon sia quello delle altre partite...
Speriamo....
Azz è vero c'è Sheva... speriamo che Buffon sia quello delle altre partite...
Speriamo....
Cita da Juliet su 30 Giugno 2006, 9:12Stasera Italia - Ucraina... speriamo bene, è una squadra abbastanza forte e non si può sempre vincere per culo... Io lo dico sempre: se non avessimo il mitico Buffon in porta, saremmo già fuori da tempo.
Stasera Italia - Ucraina... speriamo bene, è una squadra abbastanza forte e non si può sempre vincere per culo... Io lo dico sempre: se non avessimo il mitico Buffon in porta, saremmo già fuori da tempo.
Cita da Smith91 su 30 Giugno 2006, 9:15Esatto. Speriamo in bene... e forza azzurri!
Esatto. Speriamo in bene... e forza azzurri!
Cita da Jestas su 30 Giugno 2006, 21:03bella partitella... martedì vedremo...
bella partitella... martedì vedremo...
Cita da mrmean su 30 Giugno 2006, 21:11bella partitella... martedì vedremo...
La miglior partita dell'Italia almeno dall'inizio dei mondiali.
Buffon deve avere il pallone d'oro!!!
E poi Zambrotta si è confermato uno dei migliori players del mondo.
:ok:Contro la Germania sarà davvero difficile: la prima partita veramente impegnativa. Abbiamo rischiato con gli Stati Uniti, che qualcuno considerava pericolosi, e allora per la Germania che dovremmo pensare' 🙄
bella partitella... martedì vedremo...
La miglior partita dell'Italia almeno dall'inizio dei mondiali.
Buffon deve avere il pallone d'oro!!!
E poi Zambrotta si è confermato uno dei migliori players del mondo.
:ok:
Contro la Germania sarà davvero difficile: la prima partita veramente impegnativa. Abbiamo rischiato con gli Stati Uniti, che qualcuno considerava pericolosi, e allora per la Germania che dovremmo pensare' 🙄
Cita da Smith91 su 1 Luglio 2006, 9:40Italia in SEMIFINALE!
Italia in SEMIFINALE!
Cita da Gangia su 1 Luglio 2006, 16:23Grandi ragazzi!
(gesto di Toni)
G
Grandi ragazzi!
(gesto di Toni)
G
Cita da Baccador su 2 Luglio 2006, 18:50Io sono già stata smentita, avevo votato che saremmo arrivati sì e no agli ottavi 😛
Forza Azzurriiiiiiiii! :thebest:
Io sono già stata smentita, avevo votato che saremmo arrivati sì e no agli ottavi 😛
Forza Azzurriiiiiiiii! :thebest:
Cita da Saska su 2 Luglio 2006, 20:11Avevo dei dubbi che Italia riuscira ad arrivare cos'i lontano... merita la nazionale ad arrivare in finale... forse anche a vincere la coppa.
Avevo dei dubbi che Italia riuscira ad arrivare cos'i lontano... merita la nazionale ad arrivare in finale... forse anche a vincere la coppa.