WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Immancabile poll sui mondiali 2006

Credo che quelle str*** che hanno scritto sui giornali tedeschi sono state pubblicate per fare innervosire i players italiani. Forse iniziano a temere l'Italia e provocano per far perdere la concentrazione e quindi anche la partita.
Lo trovo strano però che temano l'Italia che è la squadra più instabile. Forse si ricordano dell'amichevole prima del mondiale... :devil:

Azz è vero c'è Sheva... speriamo che Buffon sia quello delle altre partite...
Speriamo....

Stasera Italia - Ucraina... speriamo bene, è una squadra abbastanza forte e non si può sempre vincere per culo... Io lo dico sempre: se non avessimo il mitico Buffon in porta, saremmo già fuori da tempo.

Esatto. Speriamo in bene... e forza azzurri!

bella partitella... martedì vedremo...

bella partitella... martedì vedremo...

La miglior partita dell'Italia almeno dall'inizio dei mondiali.
Buffon deve avere il pallone d'oro!!!
E poi Zambrotta si è confermato uno dei migliori players del mondo.
:ok:

Contro la Germania sarà davvero difficile: la prima partita veramente impegnativa. Abbiamo rischiato con gli Stati Uniti, che qualcuno considerava pericolosi, e allora per la Germania che dovremmo pensare' 🙄

Italia in SEMIFINALE!

Grandi ragazzi!

(gesto di Toni)

G

Io sono già stata smentita, avevo votato che saremmo arrivati sì e no agli ottavi 😛

Forza Azzurriiiiiiiii! :thebest:

Avevo dei dubbi che Italia riuscira ad arrivare cos'i lontano... merita la nazionale ad arrivare in finale... forse anche a vincere la coppa.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com