WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Immancabile poll sui mondiali 2006
Cita da Jestas su 6 Luglio 2006, 0:27e insomma, Italia - Francia... peccato, ci speravo che vincesse il mitico portugal
e insomma, Italia - Francia... peccato, ci speravo che vincesse il mitico portugal
Cita da Smith91 su 6 Luglio 2006, 7:44dannazione.... io la Francia la odio.... -.-
dannazione.... io la Francia la odio.... -.-
Cita da Zeroconstantine su 6 Luglio 2006, 10:27bè per l'italia penso nn ci sia nulla da dire...solo mitica anzi epica meglio del famoso 4 a 3
http://www.angel777.com/Video/Italy/italy.html
(ancora in lavorazione)x la Francia già all'inizio si vedeva la differenza...
x noi sarà dura contro di loro come tutte le sante volte che ce li siamo trovati davanti mannaggia
bè per l'italia penso nn ci sia nulla da dire...solo mitica anzi epica meglio del famoso 4 a 3
http://www.angel777.com/Video/Italy/italy.html
(ancora in lavorazione)
x la Francia già all'inizio si vedeva la differenza...
x noi sarà dura contro di loro come tutte le sante volte che ce li siamo trovati davanti mannaggia
Cita da Adam_Burton su 6 Luglio 2006, 12:10in fondo sono solo merovingi.... li regoliamo noi.....
in fondo sono solo merovingi.... li regoliamo noi.....
Cita da ilcucchiaiononesiste su 6 Luglio 2006, 13:20in fondo sono solo merovingi.... li regoliamo noi.....
bella questa!!!! 😉 beh almeno lo spero....
in fondo sono solo merovingi.... li regoliamo noi.....
bella questa!!!! 😉 beh almeno lo spero....
Cita da Adam_Burton su 6 Luglio 2006, 13:24Magari alla fine il merovingio zidane rimarra in piedi , ma gli scagnozzi.....no!
Magari alla fine il merovingio zidane rimarra in piedi , ma gli scagnozzi.....no!
Cita da Prof_Orribilus su 6 Luglio 2006, 13:26Magari alla fine il merovingio zidane rimarra in piedi , ma gli scagnozzi.....no!
Sono sopravvisuti ai nostri predecessori, sopravviveranno anche a noi' 🙄
Magari alla fine il merovingio zidane rimarra in piedi , ma gli scagnozzi.....no!
Sono sopravvisuti ai nostri predecessori, sopravviveranno anche a noi' 🙄
Cita da Jestas su 6 Luglio 2006, 14:37quando c'erano gli europei nel 2000 io lavoravo per un'azienda francese, eravamo tutti italiani ma alcuni capi ovviamente erano francesi, chiaramente il giorno dopo la finale c'era il mutismo e i capi ostentarano parecchio (fortuna che il mio capo diretto era italiano, ma ai piani di sotto ho sentito di tutto.)., mi spiace non lavorare più lì, ho il sentore che stavolta sarebbe stata la rivincita ^_^ purtroppo, ovviamente di questi tempi, nessuno dei miei vecchi colleghi e amici lavora lì altrimenti tenterei di avere notizie sulla situazione "interna", hehe...
Nessun altro lavora o per qualche altra ragione ha a che fare con francesi' 🙂
quando c'erano gli europei nel 2000 io lavoravo per un'azienda francese, eravamo tutti italiani ma alcuni capi ovviamente erano francesi, chiaramente il giorno dopo la finale c'era il mutismo e i capi ostentarano parecchio (fortuna che il mio capo diretto era italiano, ma ai piani di sotto ho sentito di tutto.)., mi spiace non lavorare più lì, ho il sentore che stavolta sarebbe stata la rivincita ^_^ purtroppo, ovviamente di questi tempi, nessuno dei miei vecchi colleghi e amici lavora lì altrimenti tenterei di avere notizie sulla situazione "interna", hehe...
Nessun altro lavora o per qualche altra ragione ha a che fare con francesi' 🙂
Cita da Gangia su 6 Luglio 2006, 23:51Io li ho spesso come clienti in albergo ma di questo periodo non se ne vede uno... chissà perché! 🙄
G
Io li ho spesso come clienti in albergo ma di questo periodo non se ne vede uno... chissà perché! 🙄
G
Cita da Zeroconstantine su 7 Luglio 2006, 10:24qui un pò tutti turisti..tanti tedeschi e in alcune zone derivanti brazil...e ci ho troppo goduto LOL
comunque sò per certo che ce la siamo meritata questa partita...noi ci siamo mostrati una vera squadro...nn con un pilastro prediletto ma tutti si sono rilevati essenziali daltronde abbiamo 10 players andati in rete...
già contro la Germania era titanica e con la Francia sarà epica...
Italia a Berlino...e nn vedo l'ora di vederla!!!!!!!!!!!
qui un pò tutti turisti..tanti tedeschi e in alcune zone derivanti brazil...e ci ho troppo goduto LOL
comunque sò per certo che ce la siamo meritata questa partita...noi ci siamo mostrati una vera squadro...nn con un pilastro prediletto ma tutti si sono rilevati essenziali daltronde abbiamo 10 players andati in rete...
già contro la Germania era titanica e con la Francia sarà epica...
Italia a Berlino...e nn vedo l'ora di vederla!!!!!!!!!!!