WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Immancabile poll sui mondiali 2006

e insomma, Italia - Francia... peccato, ci speravo che vincesse il mitico portugal

dannazione.... io la Francia la odio.... -.-

bè per l'italia penso nn ci sia nulla da dire...solo mitica anzi epica meglio del famoso 4 a 3
http://www.angel777.com/Video/Italy/italy.html
(ancora in lavorazione)

x la Francia già all'inizio si vedeva la differenza...

x noi sarà dura contro di loro come tutte le sante volte che ce li siamo trovati davanti mannaggia

in fondo sono solo merovingi.... li regoliamo noi..... :mrgreen:

in fondo sono solo merovingi.... li regoliamo noi..... :mrgreen:

bella questa!!!! 😉 beh almeno lo spero....

Magari alla fine il merovingio zidane rimarra in piedi , ma gli scagnozzi.....no! :mrgreen: :mrgreen:

Magari alla fine il merovingio zidane rimarra in piedi , ma gli scagnozzi.....no! :mrgreen: :mrgreen:

Sono sopravvisuti ai nostri predecessori, sopravviveranno anche a noi' 🙄 :mrgreen:

quando c'erano gli europei nel 2000 io lavoravo per un'azienda francese, eravamo tutti italiani ma alcuni capi ovviamente erano francesi, chiaramente il giorno dopo la finale c'era il mutismo e i capi ostentarano parecchio (fortuna che il mio capo diretto era italiano, ma ai piani di sotto ho sentito di tutto.)., mi spiace non lavorare più lì, ho il sentore che stavolta sarebbe stata la rivincita ^_^ purtroppo, ovviamente di questi tempi, nessuno dei miei vecchi colleghi e amici lavora lì altrimenti tenterei di avere notizie sulla situazione "interna", hehe...

Nessun altro lavora o per qualche altra ragione ha a che fare con francesi' 🙂

Io li ho spesso come clienti in albergo ma di questo periodo non se ne vede uno... chissà perché! 🙄

G

qui un pò tutti turisti..tanti tedeschi e in alcune zone derivanti brazil...e ci ho troppo goduto LOL

comunque sò per certo che ce la siamo meritata questa partita...noi ci siamo mostrati una vera squadro...nn con un pilastro prediletto ma tutti si sono rilevati essenziali daltronde abbiamo 10 players andati in rete...

già contro la Germania era titanica e con la Francia sarà epica...

Italia a Berlino...e nn vedo l'ora di vederla!!!!!!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com