WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Immancabile poll sui mondiali 2006
Cita da Zeroconstantine su 8 Luglio 2006, 9:00stasera lotta per il terzo posto Germania-Portogallo e se qualcuno di voi lo ha notato i giornalisti dichiarono che i tedeschi sembrino distrutti dopo l'ultimo macth infatti Ballack nn giocherà e forse nn ce la farà manco Klose...
stasera lotta per il terzo posto Germania-Portogallo e se qualcuno di voi lo ha notato i giornalisti dichiarono che i tedeschi sembrino distrutti dopo l'ultimo macth infatti Ballack nn giocherà e forse nn ce la farà manco Klose...
Cita da Rebel_Machine su 8 Luglio 2006, 13:29Con alcuni miei amici si sta valutando l'opportunità di una visione collettiva molto allargata: assistere alla finale al Circo Massimo. Qualcun'altro parte in direzione Capitale'
Con alcuni miei amici si sta valutando l'opportunità di una visione collettiva molto allargata: assistere alla finale al Circo Massimo. Qualcun'altro parte in direzione Capitale'
Cita da Gangia su 8 Luglio 2006, 18:06Io dovrò vedere la finale da lavoro... fortuna che qua nell' ufficio con me ci sarà la mia ragazza! :ok:
G
Io dovrò vedere la finale da lavoro... fortuna che qua nell' ufficio con me ci sarà la mia ragazza! :ok:
G
Cita da Zeroconstantine su 8 Luglio 2006, 18:13lavori in ufficio di domenica'
anchio quelle dei gironi le ho viste a lavoro...avevamo anche cibo e bevute offerte dai titolari LOL
lavori in ufficio di domenica'
anchio quelle dei gironi le ho viste a lavoro...avevamo anche cibo e bevute offerte dai titolari LOL
Cita da Adam_Burton su 8 Luglio 2006, 18:27gangia chiama tutto quello in cui si lavora.... Ufficio.....
gangia chiama tutto quello in cui si lavora.... Ufficio.....
Cita da Gangia su 8 Luglio 2006, 20:24No no, sono davvero in ufficio purtroppo.
E la TV sembra sia stata portata via! 🙁Speriamo di riuscire ad organizzarci in qualche modo.
G
No no, sono davvero in ufficio purtroppo.
E la TV sembra sia stata portata via! 🙁
Speriamo di riuscire ad organizzarci in qualche modo.
G
Cita da Jestas su 9 Luglio 2006, 3:28circo massimo non se ne parla... casa mia come al solito, io e un pò di amici, se poi si vince si va a festeggiare per strada insieme 🙂
circo massimo non se ne parla... casa mia come al solito, io e un pò di amici, se poi si vince si va a festeggiare per strada insieme 🙂
Cita da Gangia su 9 Luglio 2006, 5:50Maxischermo anche in piazza del mio paese.
L' ho appena letto sul giornale di Firenze.G
Maxischermo anche in piazza del mio paese.
L' ho appena letto sul giornale di Firenze.
G
Cita da Zeroconstantine su 9 Luglio 2006, 8:04gangia ma stai a firenze'
comunque anchio la vedrò semplicemente con i miei amici per scaramanzia...abbiamo iniziato il mondiale vedendolo insieme e quindi....meglio esser scaramantici
gangia ma stai a firenze'
comunque anchio la vedrò semplicemente con i miei amici per scaramanzia...abbiamo iniziato il mondiale vedendolo insieme e quindi....meglio esser scaramantici
Cita da Gangia su 9 Luglio 2006, 8:46Non proprio a Firenze, Zero: sto nel Valdarno.
G
Non proprio a Firenze, Zero: sto nel Valdarno.
G