WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Immancabile poll sui mondiali 2006

stasera lotta per il terzo posto Germania-Portogallo e se qualcuno di voi lo ha notato i giornalisti dichiarono che i tedeschi sembrino distrutti dopo l'ultimo macth infatti Ballack nn giocherà e forse nn ce la farà manco Klose...

Con alcuni miei amici si sta valutando l'opportunità di una visione collettiva molto allargata: assistere alla finale al Circo Massimo. Qualcun'altro parte in direzione Capitale'

Io dovrò vedere la finale da lavoro... fortuna che qua nell' ufficio con me ci sarà la mia ragazza! :ok:

G

lavori in ufficio di domenica'

anchio quelle dei gironi le ho viste a lavoro...avevamo anche cibo e bevute offerte dai titolari LOL

gangia chiama tutto quello in cui si lavora.... Ufficio..... :mrgreen:

No no, sono davvero in ufficio purtroppo.
E la TV sembra sia stata portata via! 🙁

Speriamo di riuscire ad organizzarci in qualche modo.

G

circo massimo non se ne parla... casa mia come al solito, io e un pò di amici, se poi si vince si va a festeggiare per strada insieme 🙂

Maxischermo anche in piazza del mio paese.
L' ho appena letto sul giornale di Firenze.

G

gangia ma stai a firenze'

comunque anchio la vedrò semplicemente con i miei amici per scaramanzia...abbiamo iniziato il mondiale vedendolo insieme e quindi....meglio esser scaramantici

Non proprio a Firenze, Zero: sto nel Valdarno.

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com