WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Immancabile poll sui mondiali 2006
Cita da Rebel_Machine su 1 Giugno 2006, 18:58Il nostro girone non è certo dei più facili. Attendi a sottovalutare gli USA. Laggiù stanno prendendo il calcio molto seriamente. Hanno avuto molto tempo per "fare gruppo" e (per quello che conta), nella classifica FIFA son ben piazzati, non vorrei dire una boiata ma dovrebbero stare sopra di noi...
edit: sono al quinto posto, sopra Spagna e Argentina. Noi occupiamo la 13esima posizione...
http://www.fifa.com/en/mens/statistics/index/0,2548,All-May-2006,00.html
Il nostro girone non è certo dei più facili. Attendi a sottovalutare gli USA. Laggiù stanno prendendo il calcio molto seriamente. Hanno avuto molto tempo per "fare gruppo" e (per quello che conta), nella classifica FIFA son ben piazzati, non vorrei dire una boiata ma dovrebbero stare sopra di noi...
edit: sono al quinto posto, sopra Spagna e Argentina. Noi occupiamo la 13esima posizione...
http://www.fifa.com/en/mens/statistics/index/0,2548,All-May-2006,00.html
Cita da Raditz su 1 Giugno 2006, 19:10la classifica FIFA è una buffonata... non rispecchia i veri valori in campo ed è solo un evitabilissimo (IMHO) tentativo maldestro di dare un ranching mondiale 😉
vedo che anche tu scrivi "per quello che conta" :ok:per il resto concordo sul dare agli usa il peso che meritano
la classifica FIFA è una buffonata... non rispecchia i veri valori in campo ed è solo un evitabilissimo (IMHO) tentativo maldestro di dare un ranching mondiale 😉
vedo che anche tu scrivi "per quello che conta" :ok:
per il resto concordo sul dare agli usa il peso che meritano
Cita da Saska su 1 Giugno 2006, 20:48Non voglio votare, anche se gli italiani mi sono sempre stati simpatici... non sono proprio sicura che arriverano alla finale, chi sa... forse Moggi aveva messo il zampino anche nei mondiali... chi lo sa cosa succedera` in questo mondo di calcio'!
Non voglio votare, anche se gli italiani mi sono sempre stati simpatici... non sono proprio sicura che arriverano alla finale, chi sa... forse Moggi aveva messo il zampino anche nei mondiali... chi lo sa cosa succedera` in questo mondo di calcio'!
Cita da hard1 su 1 Giugno 2006, 22:05Ragazzi siamo l'Italia! USA, Ghana, Repubblica Ceka' Per favore. Gli italiani dovrebbero solo avere consapevolezza dei mezzi e giocare con umiltà e farebbero il culo a tutti. Siamo l'Italia non siamo noi a doverci preoccupare degli avversari...
Ragazzi siamo l'Italia! USA, Ghana, Repubblica Ceka' Per favore. Gli italiani dovrebbero solo avere consapevolezza dei mezzi e giocare con umiltà e farebbero il culo a tutti. Siamo l'Italia non siamo noi a doverci preoccupare degli avversari...
Cita da mrmean su 1 Giugno 2006, 23:41Gli azzurri pareggiano 1-1 nella gara amichevole disputata a Ginevra. Vantaggio di Gilardino, pari di Gygax. Lo stesso risultato venne ottenuto dalla squadra di Bearzot nel 1982 prima di andare in Spagna e vincere il Mondiale. Totti ha giocato tutta la partita. Venerdì Italia-Ucraina a Losanna
Anche il pareggio dovrebbe essere un segnale positivo'
Per quanto riguarda Totti, tutte le persone serie dovrebbero tifare per lui. Qui non si tratta del campionato, ma della nazionale e del player/persona.
Il problema è tutto il resto della squadra e dei dirigenti.
Quest'anno credo non tiferò. Che accada quello che deve accadere... :morole-playerh:
Gli azzurri pareggiano 1-1 nella gara amichevole disputata a Ginevra. Vantaggio di Gilardino, pari di Gygax. Lo stesso risultato venne ottenuto dalla squadra di Bearzot nel 1982 prima di andare in Spagna e vincere il Mondiale. Totti ha giocato tutta la partita. Venerdì Italia-Ucraina a Losanna
Anche il pareggio dovrebbe essere un segnale positivo'
Per quanto riguarda Totti, tutte le persone serie dovrebbero tifare per lui. Qui non si tratta del campionato, ma della nazionale e del player/persona.
Il problema è tutto il resto della squadra e dei dirigenti.
Quest'anno credo non tiferò. Che accada quello che deve accadere... :morole-playerh:
Cita da ivan_eletto su 2 Giugno 2006, 11:37[color=red:208ea99074]DOPO UN 1-1 CONTRO DI NOI DOVE VOLETE ANDARE DOVE!!!
LA FAVORITA LOL!
[/color:208ea99074]
:lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso:
[color=red:208ea99074]DOPO UN 1-1 CONTRO DI NOI DOVE VOLETE ANDARE DOVE!!!
LA FAVORITA LOL!
[/color:208ea99074]
:lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso:
Cita da Raditz su 2 Giugno 2006, 11:46propongo il ban
propongo il ban
Cita da gunnm_77 su 2 Giugno 2006, 17:22Aldilà delle rogne degli ultimi tempi, io spero sinceramente si possa andare più in la possibile, non tanto per i players, ma per il calcio. Alla fine il mondiale è pur sempre il mondiale!
Aldilà delle rogne degli ultimi tempi, io spero sinceramente si possa andare più in la possibile, non tanto per i players, ma per il calcio. Alla fine il mondiale è pur sempre il mondiale!
Cita da neve su 3 Giugno 2006, 13:03Tiferò solo Totti'.
Che schifo il calcio Italiano'
Tiferò un'altra squadra'
E' giàsto che vinca il Brasile'Ma per favore non diciamo cazzate!!!
Ancora credete che il calcio sia parzialmente disonesto' Tipo che solo la Juventus sia stata disonesta' Che al contrario il calcio mondiale sia ancora pieno di valori e di onestà'
Il Calcio è malato tutto allo stesso modo, in tutto il mondo, in tutte le squadre senza eccezioni e la cosa la si intuiva già ben dieci anni fa e forse anche più.
Quindi se vogliamo fare i moralisti, non in senso spregiativo, dobbiamo boicottare sia il mondiale che il campionato italiano che tutele competizione europee.
Se invece volgiamo sperare che le cose cambino, anche se ci credo poco sinceramente vista l'enormità di soldi che girano, guardiamo sto mondiale e senza tante paranoie tifiamo la nostra Italia.Io non seguo il calcio da anni, mi dilettavo solo a guardare l'Italia per spirito nazionalistico, ma dopo lo scorso mondiale mi divenne palese che anche il mondiale non è meno imbrogliato di tutte le altre competizioni.
Ma nonostante tutto anche quest'anno voglio seguire il mondiale nella speranza che si possa deve un campionato del modo onesto.Quindi dico che vinciamo noi e al Brasile glielo piantiamo nel culo.
Ah'e forza Buffon gli voglio dare fiducia come del resto a tutta la Nazionale e poi è Carrarino come me, quindi ci porta la coppa a Carrara ne sono certo. :ok:
Tiferò solo Totti'.
Che schifo il calcio Italiano'
Tiferò un'altra squadra'
E' giàsto che vinca il Brasile'
Ma per favore non diciamo cazzate!!!
Ancora credete che il calcio sia parzialmente disonesto' Tipo che solo la Juventus sia stata disonesta' Che al contrario il calcio mondiale sia ancora pieno di valori e di onestà'
Il Calcio è malato tutto allo stesso modo, in tutto il mondo, in tutte le squadre senza eccezioni e la cosa la si intuiva già ben dieci anni fa e forse anche più.
Quindi se vogliamo fare i moralisti, non in senso spregiativo, dobbiamo boicottare sia il mondiale che il campionato italiano che tutele competizione europee.
Se invece volgiamo sperare che le cose cambino, anche se ci credo poco sinceramente vista l'enormità di soldi che girano, guardiamo sto mondiale e senza tante paranoie tifiamo la nostra Italia.
Io non seguo il calcio da anni, mi dilettavo solo a guardare l'Italia per spirito nazionalistico, ma dopo lo scorso mondiale mi divenne palese che anche il mondiale non è meno imbrogliato di tutte le altre competizioni.
Ma nonostante tutto anche quest'anno voglio seguire il mondiale nella speranza che si possa deve un campionato del modo onesto.
Quindi dico che vinciamo noi e al Brasile glielo piantiamo nel culo.
Ah'e forza Buffon gli voglio dare fiducia come del resto a tutta la Nazionale e poi è Carrarino come me, quindi ci porta la coppa a Carrara ne sono certo. :ok:
Cita da Gangia su 3 Giugno 2006, 20:05Mio Dio... Buffon è toscano'
Quasi quasi mi trasferisco... 😉G
Mio Dio... Buffon è toscano'
Quasi quasi mi trasferisco... 😉
G