WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Immancabile poll sui mondiali 2006
Cita da Zeroconstantine su 9 Luglio 2006, 9:01ah ok io provincia di pistoia ma nativo fiorentino...
comunque a me il terzo posto é parso regalato irei sera a voi'
ah ok io provincia di pistoia ma nativo fiorentino...
comunque a me il terzo posto é parso regalato irei sera a voi'
Cita da Zeroconstantine su 9 Luglio 2006, 10:54insomma francia concetratissima e molti giocatpri hanno preferito silenzio stampa tra cui zidane (cosa che mipreoccupa)...l'allenatorer ci stima molto e ciò mi preoccupa...
Lippi sembra esser deciso e ai players nn fà altro che dire che dobbiamo vincre-vincere-vincere pure al presidente ha vietato di fare complimenti...dicendo che prima bisogna pensare a vincere
logicamente prima il dovere e poi il piacere
anche Pirlo per la prima volta sentendolo sembra finalmente avere un anima...
dai speriamo bene...io sono troppo in crisi e ci stà ancora il pomeriggio da passare prima del macth
insomma francia concetratissima e molti giocatpri hanno preferito silenzio stampa tra cui zidane (cosa che mipreoccupa)...l'allenatorer ci stima molto e ciò mi preoccupa...
Lippi sembra esser deciso e ai players nn fà altro che dire che dobbiamo vincre-vincere-vincere pure al presidente ha vietato di fare complimenti...dicendo che prima bisogna pensare a vincere
logicamente prima il dovere e poi il piacere
anche Pirlo per la prima volta sentendolo sembra finalmente avere un anima...
dai speriamo bene...io sono troppo in crisi e ci stà ancora il pomeriggio da passare prima del macth
Cita da Adam_Burton su 9 Luglio 2006, 12:04Maxischermo, in campagna dai miei parenti, con annesso parroco pronto a rifare suonare le campane....
Maxischermo, in campagna dai miei parenti, con annesso parroco pronto a rifare suonare le campane....
Cita da Nutty su 9 Luglio 2006, 17:41tra poco, come disse il saggio fantozzi: frittatona di cipolle, tifo indiavolato e rutto libero!!
tra l'altro nn so dov'è che trasmettono in contemporanea anche la corazzata potemchin (è una cagata pazzesca!! ) , mi pare di aver sentito una cosa simile al telegiornale!!
tra poco, come disse il saggio fantozzi: frittatona di cipolle, tifo indiavolato e rutto libero!!
tra l'altro nn so dov'è che trasmettono in contemporanea anche la corazzata potemchin (è una cagata pazzesca!! ) , mi pare di aver sentito una cosa simile al telegiornale!!
Cita da Nutty su 9 Luglio 2006, 20:53CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOO
tutti fuori a festeggiare ora!!
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOO
tutti fuori a festeggiare ora!!
Cita da Kid su 9 Luglio 2006, 21:18CAMPIONI DEL MONDO!!!!
CAMPIONI DEL MONDO!!!!
Cita da Adam_Burton su 9 Luglio 2006, 21:48ZION Batte i MEROVINGI
E 4!!!!!!!!!!!!
E ora tutti a cantare : "e ifrancesi che s'incazzano!!!!!! Che le palle ancor gli Girano!!!!!!!!!!!!!"
ZION Batte i MEROVINGI
E 4!!!!!!!!!!!!
E ora tutti a cantare : "e ifrancesi che s'incazzano!!!!!! Che le palle ancor gli Girano!!!!!!!!!!!!!"
Cita da Zeroconstantine su 9 Luglio 2006, 23:22ma LOL
CAMPIONI DEL MONDO
SOFFERTO TANTISSIMO
MA COME SEMPRE LA DIFESA PIù FORTE DEL MONDO
COMPRESO IL PORTIERE COME SEMPRE COME ANNI Fà
IL TUTTO CI HA PORTATO A VINCERE LA SQUADRA E L'UNIONE DI SQUADRA
propio bel finale Zidane e vi é andata bene che c
'erano tremila falli pesi che colpivano dal bacino in sù...comunque mò voglio propio vedè Mediaworld che oggi dicevano di nn esser preoccupate xké hanno un assicurazione che rimborsera circa 10 milioni di euro agl'aquistatori italiani...mò voglio senti nei prossimi giorni...
ma LOL
CAMPIONI DEL MONDO
SOFFERTO TANTISSIMO
MA COME SEMPRE LA DIFESA PIù FORTE DEL MONDO
COMPRESO IL PORTIERE COME SEMPRE COME ANNI Fà
IL TUTTO CI HA PORTATO A VINCERE LA SQUADRA E L'UNIONE DI SQUADRA
propio bel finale Zidane e vi é andata bene che c
'erano tremila falli pesi che colpivano dal bacino in sù...
comunque mò voglio propio vedè Mediaworld che oggi dicevano di nn esser preoccupate xké hanno un assicurazione che rimborsera circa 10 milioni di euro agl'aquistatori italiani...mò voglio senti nei prossimi giorni...
Cita da Jestas su 10 Luglio 2006, 3:08non credo rimborsino da mediaworld, piuttosto ti danno dei couThe Matrix: Path of Neoda spendere nel loro negozio per l'ammotare di quello che avevi speso
ad ogni modo, grande nottata, sono rientrato pochi minuti fa...
non credo rimborsino da mediaworld, piuttosto ti danno dei couThe Matrix: Path of Neoda spendere nel loro negozio per l'ammotare di quello che avevi speso
ad ogni modo, grande nottata, sono rientrato pochi minuti fa...
Cita da Adam_Burton su 10 Luglio 2006, 7:48comunque mò voglio propio vedè Mediaworld che oggi dicevano di nn esser preoccupate xké hanno un assicurazione che rimborsera circa 10 milioni di euro agl'aquistatori italiani...mò voglio senti nei prossimi giorni...
Ho un amico che lavora in Mediaworld, e mi ha confermato che verrà dato un couThe Matrix: Path of Neoper pari importo della spesa, e che questo cuoThe Matrix: Path of Neoè per metà sponsorizzato dalle ditte stesse che partecipavano alla promozione (Sony,LG,Samsung ecc). e per l'altra metà da mediaworld, che comunque fa parte di un gruppo tedesco.
Comunque riparlando della partita, è bello notare come i cerchi si chiudano, e come Trezegue sia il fautore della piu grande sconfitta, quando agli europei fu il fautore della vittoria......
La coincidenza non ha Madre.... e se un destino esiste, beh oggi è un destino dolce.....
comunque mò voglio propio vedè Mediaworld che oggi dicevano di nn esser preoccupate xké hanno un assicurazione che rimborsera circa 10 milioni di euro agl'aquistatori italiani...mò voglio senti nei prossimi giorni...
Ho un amico che lavora in Mediaworld, e mi ha confermato che verrà dato un couThe Matrix: Path of Neoper pari importo della spesa, e che questo cuoThe Matrix: Path of Neoè per metà sponsorizzato dalle ditte stesse che partecipavano alla promozione (Sony,LG,Samsung ecc). e per l'altra metà da mediaworld, che comunque fa parte di un gruppo tedesco.
Comunque riparlando della partita, è bello notare come i cerchi si chiudano, e come Trezegue sia il fautore della piu grande sconfitta, quando agli europei fu il fautore della vittoria......
La coincidenza non ha Madre.... e se un destino esiste, beh oggi è un destino dolce.....