WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Immancabile poll sui mondiali 2006

ah ok io provincia di pistoia ma nativo fiorentino...

comunque a me il terzo posto é parso regalato irei sera a voi'

insomma francia concetratissima e molti giocatpri hanno preferito silenzio stampa tra cui zidane (cosa che mipreoccupa)...l'allenatorer ci stima molto e ciò mi preoccupa...

Lippi sembra esser deciso e ai players nn fà altro che dire che dobbiamo vincre-vincere-vincere pure al presidente ha vietato di fare complimenti...dicendo che prima bisogna pensare a vincere

logicamente prima il dovere e poi il piacere

anche Pirlo per la prima volta sentendolo sembra finalmente avere un anima...

dai speriamo bene...io sono troppo in crisi e ci stà ancora il pomeriggio da passare prima del macth

Maxischermo, in campagna dai miei parenti, con annesso parroco pronto a rifare suonare le campane.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tra poco, come disse il saggio fantozzi: frittatona di cipolle, tifo indiavolato e rutto libero!! :mrgreen:

tra l'altro nn so dov'è che trasmettono in contemporanea anche la corazzata potemchin (è una cagata pazzesca!! :mrgreen: ) , mi pare di aver sentito una cosa simile al telegiornale!!

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOO

tutti fuori a festeggiare ora!!

CAMPIONI DEL MONDO!!!!

ZION Batte i MEROVINGI

E 4!!!!!!!!!!!!

E ora tutti a cantare : "e ifrancesi che s'incazzano!!!!!! Che le palle ancor gli Girano!!!!!!!!!!!!!"

ma LOL

CAMPIONI DEL MONDO

SOFFERTO TANTISSIMO

MA COME SEMPRE LA DIFESA PIù FORTE DEL MONDO

COMPRESO IL PORTIERE COME SEMPRE COME ANNI Fà

IL TUTTO CI HA PORTATO A VINCERE LA SQUADRA E L'UNIONE DI SQUADRA

propio bel finale Zidane e vi é andata bene che c
'erano tremila falli pesi che colpivano dal bacino in sù...

comunque mò voglio propio vedè Mediaworld che oggi dicevano di nn esser preoccupate xké hanno un assicurazione che rimborsera circa 10 milioni di euro agl'aquistatori italiani...mò voglio senti nei prossimi giorni...

non credo rimborsino da mediaworld, piuttosto ti danno dei couThe Matrix: Path of Neoda spendere nel loro negozio per l'ammotare di quello che avevi speso

ad ogni modo, grande nottata, sono rientrato pochi minuti fa...

comunque mò voglio propio vedè Mediaworld che oggi dicevano di nn esser preoccupate xké hanno un assicurazione che rimborsera circa 10 milioni di euro agl'aquistatori italiani...mò voglio senti nei prossimi giorni...

Ho un amico che lavora in Mediaworld, e mi ha confermato che verrà dato un couThe Matrix: Path of Neoper pari importo della spesa, e che questo cuoThe Matrix: Path of Neoè per metà sponsorizzato dalle ditte stesse che partecipavano alla promozione (Sony,LG,Samsung ecc). e per l'altra metà da mediaworld, che comunque fa parte di un gruppo tedesco.

Comunque riparlando della partita, è bello notare come i cerchi si chiudano, e come Trezegue sia il fautore della piu grande sconfitta, quando agli europei fu il fautore della vittoria......

La coincidenza non ha Madre.... e se un destino esiste, beh oggi è un destino dolce.....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com