WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Immancabile poll sui mondiali 2006

Sono d' accordo sul fatto che il gesto di Zizou era tranquillamente evitabile. Non voglio fare il solito italiano e se le parole di Materazzi sono state davvero quelle anche lui ha esagerato; resta però il fatto che se si è a una finale del Mondiale, all' ultima partita della propria fantastica carriera e se si è abituati (come di sicuro lo sono loro) a ricevere insulti di ogni tipo da quando si comincia a giocare da ragazzini a calcio, allora davvero Zidane ha proprio perso la testa. Sarà stata la stanchezza, lo stress, la tensione: tutto quello che volete, ma un campione non reagisce certo così. Soprattutto non lui.

A farmi dispiacere onestamente è stata una vittoria ai rigori che non reputo una cagata solo quando a perdere siamo noi. Li abolirei volentieri in cambio di altre opzioni. Non è calciando rigori infatti che vince la squadra migliore.

G

Voglio prima scusarmi con voi se ho dubitato dalle capacita` della nazionale italiana... :muto:

E da un po di tempo che la sottoscrita da quando segue per anni i mondiali non ha visto per molto tempo una squadra favolosa, dove non c'erano le star, ma c'era un gruppo compato e solidale. Voglio dare dei complimenti per la nazionale italiana... hanno giocato (con un pizzico di fortuna) veramente seguendo il manuale. 😉

Tutti hanno dato un gran comtributo fino alla fine per la vittoria... dopo 24 anni vi siete meritati la coppa. Come diceva un tifoso: "Ridateci la Gioconda"... quella era buona. :mrgreen: 😆

Che dire del gesto di Zidane e su quello che ha detto Matterazi' Hm.. non saprei.. nel passato Zidane ha fatto in altri occasioni lo stesso gesto. Non credo che c'erano dei insulti in mezzo; direi che Matterazi abbia detto al Zidane: 'Chill out' o qualcosa di simile.

Tra poco ci saranno le qualificazioni per i europei... sarebbe meglio che Lippi continuasse a fare il CT e che con la squadra conquistasse anche la coppa europea. 😀

Ma poi viene qualcosa si difficile: mantenere il titolo mondiale. La squadra si campiera`, perche` non giocerano Totti, Inzaghi, Del Piero, Canavaro ecc. Chi sara` degnio per seguire le loro orme, dopo la crisi del calcio' :'

Sarebbe una cretinata condanare le societa` di calcio e i players, per via di quello che i dirrigenti e i dirretori abbiano fatto. Loro sono i soli e veri compevoli perche` non sapevano fare il 'fair play', per via dei interessi (soldi e potere)... 👿

Chiudo qui... e di nuovo dico: complimenti... bravi, bravi, bravi... :ok:

Maddò non ho più voce da quanto ho gridatooooo!!!

Un pò in ritardo ma... CAMPIONI DEL MONDOOOO!!!

V Come diceva un tifoso: "Ridateci la Gioconda"... quella era buona. :mrgreen: 😆

La gioconda sta bene in Francia visto che Leonardo la vendette al re francese.

Che dire del gesto di Zidane e su quello che ha detto Matterazi' Hm.. non saprei.. nel passato Zidane ha fatto in altri occasioni lo stesso gesto. Non credo che c'erano dei insulti in mezzo; direi che Matterazi abbia detto al Zidane: 'Chill out' o qualcosa di simile.

Quindi hai svelato l'arcano. Grandioso. Zidane si è ricordato di non aver fatto nessun gesto del genere dall'inizio del mondiale, e ha deciso di prendere il primo che si è ritrovato vicino. Per fortuna che vengono fatte queste attente ed accurate analisi.

V Come diceva un tifoso: "Ridateci la Gioconda"... quella era buona. :mrgreen: 😆

La gioconda sta bene in Francia visto che Leonardo la vendette al re francese.

La battuta era carina, ma dimostra come si esagera spesso nel cercare possibili questioni di contrasto.

Come diceva un tifoso: "Ridateci la Gioconda"... quella era buona.
:mrgreen: 😆

A me ha fatto morire dal ridere, ma il massimo degli striscioni sono:

"il gallo è l'unico animale che canta con le zampe nella merda"

e

"non avete il bidet e si sente!!!!!"

😛

FA

Nel secondo tempo si vedeva lontano un miglio che i francesi erano stati drogati, e temo che l'atto di Zidane ne sia stata una conseguenza. Solo un pazzo poteva reagire così a qualunque insulto.

Che boffi 😆

Parliamoci sinceramente, zidane, materazzi, e tutti i players delle rispettive nazionali sono dei professionisti, sono pagati per giocare a calcio, è il loro mestiere, sono abituati a dare e ricevere insulti, del resto lo stesso spirito agonistico spinge a misurarsi a scontrarsi anche verbalmente.

Ora il solo fatto di essere ai mondiali, con gli occhi dell'intero mondo puntati addosso, dovrebbe essere un deterrente per comportarsi bene, o per lo meno per mostrare di comportarsi bene.
Badate non giàstifico gli atti in se, ma dico che non si trattava del campionato scapoli contro ammogliati, ma del mondiale di calcio, e zidane è del mestiere, ma probabilmente non gli poteva andare già il fatto della parata di Buffon, e la paura di perdere tutto deve avergli scosso una rabbia tale che non ha saputo piu controllare le sue emozioni, e una paglia (a cui normalmente non avrebbe neanche fatto caso), è diventata una trave, tale che si è girato ed è addirittura indietreggiato per arrivare la capocciata a Materazzi.

Morale della storia : se sei un tipo nervoso, meglio che non vai a fare il cecchino..... :mrgreen:

Nel secondo tempo si vedeva lontano un miglio che i francesi erano stati drogati, e temo che l'atto di Zidane ne sia stata una conseguenza.

Cosa mi tocca sentire... il bollettino medico del Dott. Neve.
Ma perole-playeriacere...

G

In attesa stasera della verità (di Zidane) sulla capocciata, sono orgoglioso di mostrarvi delle immagini delle novità apportate tramite patch ai giochi piu famosi sui mondiali 2006 :

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com