WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Immancabile poll sui mondiali 2006
Cita da Magda su 12 Luglio 2006, 13:00Parliamoci sinceramente, zidane, materazzi, e tutti i players delle rispettive nazionali sono dei professionisti, sono pagati per giocare a calcio, è il loro mestiere, sono abituati a dare e ricevere insulti, del resto lo stesso spirito agonistico spinge a misurarsi a scontrarsi anche verbalmente.
Ora il solo fatto di essere ai mondiali, con gli occhi dell'intero mondo puntati addosso, dovrebbe essere un deterrente per comportarsi bene, o per lo meno per mostrare di comportarsi bene.
Badate non giàstifico gli atti in se, ma dico che non si trattava del campionato scapoli contro ammogliati, ma del mondiale di calcio, e zidane è del mestiere, ma probabilmente non gli poteva andare già il fatto della parata di Buffon, e la paura di perdere tutto deve avergli scosso una rabbia tale che non ha saputo piu controllare le sue emozioni, e una paglia (a cui normalmente non avrebbe neanche fatto caso), è diventata una trave, tale che si è girato ed è addirittura indietreggiato per arrivare la capocciata a Materazzi.Morale della storia : se sei un tipo nervoso, meglio che non vai a fare il cecchino.....
Una volta tanto sono d'accordo con Adam; essere professionisti non può essere solo questione di tecnica o qualità fisiche.
Parliamoci sinceramente, zidane, materazzi, e tutti i players delle rispettive nazionali sono dei professionisti, sono pagati per giocare a calcio, è il loro mestiere, sono abituati a dare e ricevere insulti, del resto lo stesso spirito agonistico spinge a misurarsi a scontrarsi anche verbalmente.
Ora il solo fatto di essere ai mondiali, con gli occhi dell'intero mondo puntati addosso, dovrebbe essere un deterrente per comportarsi bene, o per lo meno per mostrare di comportarsi bene.
Badate non giàstifico gli atti in se, ma dico che non si trattava del campionato scapoli contro ammogliati, ma del mondiale di calcio, e zidane è del mestiere, ma probabilmente non gli poteva andare già il fatto della parata di Buffon, e la paura di perdere tutto deve avergli scosso una rabbia tale che non ha saputo piu controllare le sue emozioni, e una paglia (a cui normalmente non avrebbe neanche fatto caso), è diventata una trave, tale che si è girato ed è addirittura indietreggiato per arrivare la capocciata a Materazzi.Morale della storia : se sei un tipo nervoso, meglio che non vai a fare il cecchino.....
Una volta tanto sono d'accordo con Adam; essere professionisti non può essere solo questione di tecnica o qualità fisiche.
Cita da Adam_Burton su 12 Luglio 2006, 18:27OT
Ok a quasi 34 anni ho visto il concerto dei Deep Purole-playerle, e Magda è d'accordo con me..... ora posso anche partire per l'ovesturia contento.....
IT
Cioè incredibile!!!! 😯 😯 😯
Ma avete sentito Zidane''!'!
Cioè si è rovinato una fine carriera dignitosa, per un "e c'hai la mamma maiala!!!......"
Da non credere.... ma quando era con la juve non ha mai giocato a firenze'''
OT
Ok a quasi 34 anni ho visto il concerto dei Deep Purole-playerle, e Magda è d'accordo con me..... ora posso anche partire per l'ovesturia contento.....
IT
Cioè incredibile!!!! 😯 😯 😯
Cioè si è rovinato una fine carriera dignitosa, per un "e c'hai la mamma maiala!!!......"
Cita da mrmean su 12 Luglio 2006, 21:51Ogni tanto esce una nuova versione...
Ogni tanto esce una nuova versione...
Cita da Prof_Orribilus su 12 Luglio 2006, 22:36In attesa stasera della verità (di Zidane) sulla capocciata, sono orgoglioso di mostrarvi delle immagini delle novità apportate tramite patch ai giochi piu famosi sui mondiali 2006 :
:lolloso:
In attesa stasera della verità (di Zidane) sulla capocciata, sono orgoglioso di mostrarvi delle immagini delle novità apportate tramite patch ai giochi piu famosi sui mondiali 2006 :
:lolloso:
Cita da Zeroconstantine su 13 Luglio 2006, 10:54Ma avete sentito Zidane''!'!
infatti nn é la prima volta che succede...ce ne son tante di volte dove la telecamera é riuscita a prenderlo sul colpo decisivo...sia alla juve-marsiglia-real-francia(vedibile da giorni sui tg televisivi)...diciamo che é un tipo facilmente incazzabile..
comunque son cose che a calcio e altri sport succede...sai quanti accidenti e offese volano in campo...diciamo ci vorrebbe un pò di autocontrollo per nn reagire..lol soprattutto nella ultima partita di carriera e LOL
infatti nn é la prima volta che succede...ce ne son tante di volte dove la telecamera é riuscita a prenderlo sul colpo decisivo...sia alla juve-marsiglia-real-francia(vedibile da giorni sui tg televisivi)...diciamo che é un tipo facilmente incazzabile..
comunque son cose che a calcio e altri sport succede...sai quanti accidenti e offese volano in campo...diciamo ci vorrebbe un pò di autocontrollo per nn reagire..lol soprattutto nella ultima partita di carriera e LOL
Cita da neve su 13 Luglio 2006, 21:20Pare che Materazzi detto Matrix, abbia detto:
"Zidane fatti i capelli!" 😆
Pare che Materazzi detto Matrix, abbia detto:
"Zidane fatti i capelli!" 😆
Cita da BiaFra su 15 Luglio 2006, 11:08Grande Neve...
😆 😆 😆 😆 😆 😆Mi dà fastidio che si sia creato un caso così grande, quando Totti aveva sputato a Poulsen non era mica andato in TV a giàstificarsi....!!!
Grande Neve...
😆 😆 😆 😆 😆 😆
Mi dà fastidio che si sia creato un caso così grande, quando Totti aveva sputato a Poulsen non era mica andato in TV a giàstificarsi....!!!
Cita da neve su 15 Luglio 2006, 12:57Mercoledì sera il Lippi viareggino è stato festeggiato dalla sua Viareggio con festeggiamenti in puro stile carnevalesco estivo.
W Lippi :ok:
Mentre, ieri Carrara ha festeggiato il suo campione Buffon alla presenza di migliaia di suoi concittadini con canti, cori, musica, premi e riconoscimenti ufficiali.
EVVAI GIGI
:ok:
Mercoledì sera il Lippi viareggino è stato festeggiato dalla sua Viareggio con festeggiamenti in puro stile carnevalesco estivo.
W Lippi :ok:
Mentre, ieri Carrara ha festeggiato il suo campione Buffon alla presenza di migliaia di suoi concittadini con canti, cori, musica, premi e riconoscimenti ufficiali.
EVVAI GIGI
:ok:
Cita da BiaFra su 15 Luglio 2006, 13:12Che grande bagno di folla per questi campioni del mondo....purtroppo al circo massimo non c'ero, ma ho seguito il pullman a Via Del Corso...e devo dire che c'era una leggera confusione....impercettibile quasi...
Che grande bagno di folla per questi campioni del mondo....purtroppo al circo massimo non c'ero, ma ho seguito il pullman a Via Del Corso...e devo dire che c'era una leggera confusione....impercettibile quasi...
Cita da Gangia su 15 Luglio 2006, 16:47Posso solo immaginare... 😀
G
Posso solo immaginare... 😀
G