WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Immancabile poll sui mondiali 2006

Gioca bene mister 100 sacchi e la squadra gira perfettamente allora sono cacchi....dai Italia!!!!!!!

la butto li:
secondo me il mondiale ce lo fanno vincere per questioni politiche!
l'intero mercato mondiale calcistico non può permettersi di perdere una fetta cosi importante come l'utenza italiana,che andrebbe a puttane causa calciopoli,quest'ultima sventabile solo con una nostra vittoria.In questo caso tutti felici e contenti,chi ci penserebbe + a moggi,squalifiche e co.'
Altrimenti sia con squalifiche,sia con assoluzioni,credo che il paese s'allontani drasticamente dal pallone.

Rimango della mia: Forza Totti e muoia l'Italia juventina e Lippiana :mrgreen: Che è pure di Viareggio, vicino a casa di Neve 😆

Si comincia!

Si comincia!

Ancora no...
Alle cinque inizia la partita inaugurale.

Ancora no...

:-_-: :-_-: :-_-: 😯
Da non credere...
mrmean ma tu esisti davvero' O sono io che ti immagino'

:ahaha:

Ancora no...

:-_-: :-_-: :-_-: 😯
Da non credere...
mrmean ma tu esisti davvero' O sono io che ti immagino'

Io sono il peggiore dei tuoi incubi. (cit).

Cmq, che tristezza. Se uno no ha skycalcio non può vedere tutte le partite... Nel 2002 non me n'ero persa neanche una.
Anche questo non credo che farà aumentare gli appassionati.

Ah, adesso ci siamo :mrgreen:

PS: il mio post di prima in realtà si riferiva anche al fatto che la manifestazione inaugurale non viene trasmessa, almeno sui canali "gratuiti"...

Canale 254

46 partite (tutte tranne quelle delle 15) col commento della Gialappàs

CHE MONDIALE, CRIBBIO! 😆

Chi ha ASTRA può seguire tutte le partite sui canali tedeschi e in HD tramite BBC.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com