WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Immancabile poll sui mondiali 2006
Cita da BiaFra su 7 Giugno 2006, 19:43Gioca bene mister 100 sacchi e la squadra gira perfettamente allora sono cacchi....dai Italia!!!!!!!
Gioca bene mister 100 sacchi e la squadra gira perfettamente allora sono cacchi....dai Italia!!!!!!!
Cita da godfather su 7 Giugno 2006, 20:14la butto li:
secondo me il mondiale ce lo fanno vincere per questioni politiche!
l'intero mercato mondiale calcistico non può permettersi di perdere una fetta cosi importante come l'utenza italiana,che andrebbe a puttane causa calciopoli,quest'ultima sventabile solo con una nostra vittoria.In questo caso tutti felici e contenti,chi ci penserebbe + a moggi,squalifiche e co.'
Altrimenti sia con squalifiche,sia con assoluzioni,credo che il paese s'allontani drasticamente dal pallone.
la butto li:
secondo me il mondiale ce lo fanno vincere per questioni politiche!
l'intero mercato mondiale calcistico non può permettersi di perdere una fetta cosi importante come l'utenza italiana,che andrebbe a puttane causa calciopoli,quest'ultima sventabile solo con una nostra vittoria.In questo caso tutti felici e contenti,chi ci penserebbe + a moggi,squalifiche e co.'
Altrimenti sia con squalifiche,sia con assoluzioni,credo che il paese s'allontani drasticamente dal pallone.
Cita da morpheus su 7 Giugno 2006, 21:01Rimango della mia: Forza Totti e muoia l'Italia juventina e Lippiana Che è pure di Viareggio, vicino a casa di Neve 😆
Rimango della mia: Forza Totti e muoia l'Italia juventina e Lippiana Che è pure di Viareggio, vicino a casa di Neve 😆
Cita da hard1 su 9 Giugno 2006, 14:02Si comincia!
Si comincia!
Cita da mrmean su 9 Giugno 2006, 14:08Si comincia!
Ancora no...
Alle cinque inizia la partita inaugurale.
Si comincia!
Ancora no...
Cita da hard1 su 9 Giugno 2006, 14:23Ancora no...
Alle cinque inizia la partita inaugurale.:-_-: :-_-: :-_-: 😯
Da non credere...
mrmean ma tu esisti davvero' O sono io che ti immagino'
Ancora no...
:-_-: :-_-: :-_-: 😯
Da non credere...
Cita da Ballard su 9 Giugno 2006, 14:32:ahaha:
:ahaha:
Cita da mrmean su 9 Giugno 2006, 15:13Ancora no...
Da non credere...
mrmean ma tu esisti davvero' O sono io che ti immagino'Io sono il peggiore dei tuoi incubi. (cit).
Cmq, che tristezza. Se uno no ha skycalcio non può vedere tutte le partite... Nel 2002 non me n'ero persa neanche una.
Anche questo non credo che farà aumentare gli appassionati.Ah, adesso ci siamo
PS: il mio post di prima in realtà si riferiva anche al fatto che la manifestazione inaugurale non viene trasmessa, almeno sui canali "gratuiti"...
Ancora no...
Da non credere...
Io sono il peggiore dei tuoi incubi. (cit).
Cmq, che tristezza. Se uno no ha skycalcio non può vedere tutte le partite... Nel 2002 non me n'ero persa neanche una.
Anche questo non credo che farà aumentare gli appassionati.
Ah, adesso ci siamo
PS: il mio post di prima in realtà si riferiva anche al fatto che la manifestazione inaugurale non viene trasmessa, almeno sui canali "gratuiti"...
Cita da Keanu su 9 Giugno 2006, 18:32Canale 254
46 partite (tutte tranne quelle delle 15) col commento della Gialappàs
CHE MONDIALE, CRIBBIO! 😆
Canale 254
46 partite (tutte tranne quelle delle 15) col commento della Gialappàs
CHE MONDIALE, CRIBBIO! 😆
Cita da Rebel_Machine su 9 Giugno 2006, 20:01Chi ha ASTRA può seguire tutte le partite sui canali tedeschi e in HD tramite BBC.
Chi ha ASTRA può seguire tutte le partite sui canali tedeschi e in HD tramite BBC.