WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Immancabile poll sui mondiali 2006
Cita da Konte su 10 Giugno 2006, 0:17ITALIA
ITALIA
Cita da mrmean su 11 Giugno 2006, 22:07Ci siamo!
Oggi tocca all'Italia. Già m'immagino... :-_-:
Ci siamo!
Oggi tocca all'Italia. Già m'immagino... :-_-:
Cita da Jestas su 12 Giugno 2006, 0:53forse organizzo una serata con gli amici e all'inizio vedremo la partita, vediamo un pò... in genere seguo il calcio più o meno quanto un eterosessuale frequenta il Mucca Assassina (molto sporadicamente, per curiosità..)., questa è una delle rare occasioni, tutto sommato mi fa piacere come tipo alternativo di aggregazione sociale 🙂
forse organizzo una serata con gli amici e all'inizio vedremo la partita, vediamo un pò... in genere seguo il calcio più o meno quanto un eterosessuale frequenta il Mucca Assassina (molto sporadicamente, per curiosità..)., questa è una delle rare occasioni, tutto sommato mi fa piacere come tipo alternativo di aggregazione sociale 🙂
Cita da BiaFra su 12 Giugno 2006, 6:32Il Ghana ha dei players di alto livello, basti pensare che il centrocampo sarà composto da Essien (Chelsea), Appiah (Fehnerbace ed ex Juve), Muntari (Udinese), e in difesa c'è Samuel Osei Kuffour (Roma). Quindi direi che bisogna stare molto ma molto attenti.
Il Ghana ha dei players di alto livello, basti pensare che il centrocampo sarà composto da Essien (Chelsea), Appiah (Fehnerbace ed ex Juve), Muntari (Udinese), e in difesa c'è Samuel Osei Kuffour (Roma). Quindi direi che bisogna stare molto ma molto attenti.
Cita da mrmean su 12 Giugno 2006, 15:10Appiah (Fehnerbace ed ex Juve)
Più che "ex Juve", io direi "ex Brescia" dato che la Juve lo ha quasi rovinato non facendolo mai giocare, mentre col Brescia ha fatto grandi cose...
Appiah (Fehnerbace ed ex Juve)
Più che "ex Juve", io direi "ex Brescia" dato che la Juve lo ha quasi rovinato non facendolo mai giocare, mentre col Brescia ha fatto grandi cose...
Cita da morpheus_87 su 12 Giugno 2006, 17:42Appiah (Fehnerbace ed ex Juve)
Ha giocato anche con l'udinese.....
Appiah (Fehnerbace ed ex Juve)
Ha giocato anche con l'udinese.....
Cita da BiaFra su 12 Giugno 2006, 18:16Nella Juve utilizzato poco ma bene. Si parla di un interessamento della Roma.
Intanto la Repubblica Ceca demolisce gli Stati Uniti con una doppietta di Rosicky (appena acquistato dall'Arsenal) e un gol di Koller (che potrebbe arrivare in Italia). I nostri ragazzi sono stati avvertiti.
Nella Juve utilizzato poco ma bene. Si parla di un interessamento della Roma.
Intanto la Repubblica Ceca demolisce gli Stati Uniti con una doppietta di Rosicky (appena acquistato dall'Arsenal) e un gol di Koller (che potrebbe arrivare in Italia). I nostri ragazzi sono stati avvertiti.
Cita da mrmean su 12 Giugno 2006, 21:55Totti!!!!! Nooooooooooo :muto:
Totti!!!!! Nooooooooooo :muto:
Cita da Gangia su 13 Giugno 2006, 3:55Mi spiace per il tiro di Toni sfumato. Davvero meritava il gol.
Comunque, anche se solo di due reti, abbiamo vinto.G
Mi spiace per il tiro di Toni sfumato. Davvero meritava il gol.
Comunque, anche se solo di due reti, abbiamo vinto.
G
Cita da godfather su 13 Giugno 2006, 7:02direi che tutto sommato l'italia ha vinto e convinto.grande prova di perrotta e del duo nesta cannavaro che sembra essere quello dei tempi migliori(era un po calato ultimamente no').Bene anche totti e pirlo sull'asse verticale di cetrocampo anche se a sprazzi e non con grossa continuità...basterà che checcho recuperi totalmente :ok:
i due terzini mi sono sembrati un po disattenti in difesa ma efficaci sulle fasce
direi che tutto sommato l'italia ha vinto e convinto.grande prova di perrotta e del duo nesta cannavaro che sembra essere quello dei tempi migliori(era un po calato ultimamente no').Bene anche totti e pirlo sull'asse verticale di cetrocampo anche se a sprazzi e non con grossa continuità...basterà che checcho recuperi totalmente :ok:
i due terzini mi sono sembrati un po disattenti in difesa ma efficaci sulle fasce