WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Immancabile poll sui mondiali 2006
Cita da BiaFra su 13 Giugno 2006, 11:44Totti mica si è fatto male Mrmean!!!
Non male. ma c'è da migliorare, Pirlo oltre al gol e a due recuperi difensivi ha sbagliato troppo, Gilardino dorme, Toni non è da meno....Totti sta recuperando piano piano...
Totti mica si è fatto male Mrmean!!!
Non male. ma c'è da migliorare, Pirlo oltre al gol e a due recuperi difensivi ha sbagliato troppo, Gilardino dorme, Toni non è da meno....Totti sta recuperando piano piano...
Cita da ivan_eletto su 13 Giugno 2006, 21:17LA MIA SVIZERA SI DIFENDE BENONE!!!
Aspettiamo ora la mia olanda a vedere...
LA MIA SVIZERA SI DIFENDE BENONE!!!
Aspettiamo ora la mia olanda a vedere...
Cita da Jestas su 14 Giugno 2006, 2:45ma quante nazioni sono "tue"' 🙂
ma quante nazioni sono "tue"' 🙂
Cita da Gangia su 14 Giugno 2006, 4:42Eh no! L' Olanda è solo di Bongo! 😀
G
Eh no! L' Olanda è solo di Bongo! 😀
G
Cita da BiaFra su 14 Giugno 2006, 6:36Che delusione il Brasile, gioco statico e scarsezza di idee. Tatticamente abbastanza ordinato ma ha vinto la partita grazie ad un gran tiro di Kakà e niente più.
La Croazia ha giocato molto bene, ben messa in campo e con players di ottima qualità (vedi Prso e Kovac), sfiorando in più di una occasione il gol che le avrebbe dato un pareggio IMHO meritatissimo.
Che delusione il Brasile, gioco statico e scarsezza di idee. Tatticamente abbastanza ordinato ma ha vinto la partita grazie ad un gran tiro di Kakà e niente più.
La Croazia ha giocato molto bene, ben messa in campo e con players di ottima qualità (vedi Prso e Kovac), sfiorando in più di una occasione il gol che le avrebbe dato un pareggio IMHO meritatissimo.
Cita da Juliet su 14 Giugno 2006, 7:51Secondo me arriviamo ai quarti di finale ma non andiamo oltre... ci sono troppe squadre altrettanto capaci se non migliori... non siamo da finale... e l'umore, tra l'altro, non è dei migliori!
Anche se spero ancora nel colpo di fortuna! 😛
Secondo me arriviamo ai quarti di finale ma non andiamo oltre... ci sono troppe squadre altrettanto capaci se non migliori... non siamo da finale... e l'umore, tra l'altro, non è dei migliori!
Anche se spero ancora nel colpo di fortuna! 😛
Cita da mrmean su 17 Giugno 2006, 10:46L'avete vista la partita dell'Argentina' Che spettacolo!
Argentina - Serbia Montenegro 6-0 !!!!
Mi dispiace per Saska, però l'Argentina è tornata ad essere una grande squadra.
L'avete vista la partita dell'Argentina' Che spettacolo!
Argentina - Serbia Montenegro 6-0 !!!!
Mi dispiace per Saska, però l'Argentina è tornata ad essere una grande squadra.
Cita da Utente cancellato su 17 Giugno 2006, 11:37il Brasile si è scaldata lunedì nulla di più abbiamo tentato a fare tiri solo di riscaldamento
Italia mi spiace la tifavo 4 anni fa stanno tocca al brasile
FORZA BRASILE VINCEREMO
Semo li migliori
(Daje Totti)
il Brasile si è scaldata lunedì nulla di più abbiamo tentato a fare tiri solo di riscaldamento
FORZA BRASILE VINCEREMO
Semo li migliori
(Daje Totti)
Cita da Zeroconstantine su 17 Giugno 2006, 12:14io a dirvi la verità nn vedo l'ora di vedere la partita Equador-Germania...
io a dirvi la verità nn vedo l'ora di vedere la partita Equador-Germania...
Cita da mrmean su 17 Giugno 2006, 13:25il Brasile si è scaldata lunedì nulla di più abbiamo tentato a fare tiri solo di riscaldamento
FORZA BRASILE VINCEREMO
Semo li migliori
(Daje Totti)
Mica lo sapevo che sei brasiliana... 🙄
4 anni fa avete vinto, mica potete vincere sempre voi 😛
il Brasile si è scaldata lunedì nulla di più abbiamo tentato a fare tiri solo di riscaldamento
FORZA BRASILE VINCEREMO
Semo li migliori
(Daje Totti)
Mica lo sapevo che sei brasiliana... 🙄
4 anni fa avete vinto, mica potete vincere sempre voi 😛