WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Immancabile poll sui mondiali 2006
Cita da BiaFra su 17 Giugno 2006, 13:28Io aspetto Argentina - Olanda.
I sud-americani fanno davvero paura, un parco attaccanti alla pari con quello del Brasile!!!
L'Olanda ha un attaccante che vale il prezzo del bigletto e una squadra intera: Ruud Van The Man, anche conosciuto come Ruud Van Nistelrooy, che supportato da gente come Robben e Van Persie può mettere in ginocchio una difesa come quella dell'Argentina, lenta e manovriera.
Io aspetto Argentina - Olanda.
I sud-americani fanno davvero paura, un parco attaccanti alla pari con quello del Brasile!!!
L'Olanda ha un attaccante che vale il prezzo del bigletto e una squadra intera: Ruud Van The Man, anche conosciuto come Ruud Van Nistelrooy, che supportato da gente come Robben e Van Persie può mettere in ginocchio una difesa come quella dell'Argentina, lenta e manovriera.
Cita da Zeroconstantine su 17 Giugno 2006, 17:48già già BiaFra anche codesta partita é imperdibile!!!!
comunque ricordiamoci una partita epica LOL Japan-Brazil per gli appassionati di Tsubasa (Holly)che sono rimasti alla serie che se nn sbaglio finì alle qualificazione mondiali 2002...
la England mi pare un pò troppo convinta...cioè vedo tanti tiri sprecati boo comunque ancora tanto da vedere..e intanto vediamoci Italy-USA
già già BiaFra anche codesta partita é imperdibile!!!!
comunque ricordiamoci una partita epica LOL Japan-Brazil per gli appassionati di Tsubasa (Holly)che sono rimasti alla serie che se nn sbaglio finì alle qualificazione mondiali 2002...
la England mi pare un pò troppo convinta...cioè vedo tanti tiri sprecati boo comunque ancora tanto da vedere..e intanto vediamoci Italy-USA
Cita da mrmean su 17 Giugno 2006, 17:59Già, stasera c'è il derby:
Cmq, ho sentito che qualcuno della nazionale ha detto che gli Stati Uniti sono forti e non vanno sottovalutati :'
Se dobbiamo temere anche gli usa, dove il calcio neanche viene preso in considerazione, facciamo davvero pena. Una partita del genere la dovremmo vincere 6-0 come ieri ha fatto l'Argentina!
Staremo a vedere.
Già, stasera c'è il derby:
Cmq, ho sentito che qualcuno della nazionale ha detto che gli Stati Uniti sono forti e non vanno sottovalutati :'
Se dobbiamo temere anche gli usa, dove il calcio neanche viene preso in considerazione, facciamo davvero pena. Una partita del genere la dovremmo vincere 6-0 come ieri ha fatto l'Argentina!
Staremo a vedere.
Cita da Zeroconstantine su 17 Giugno 2006, 18:04Bè nn direi...forse te nn hai visto qualche scorso mondiale che con l'usa stavamo per nn passare i gironi...
anzi forse nn hai visto gli scorsi dove si é notato l'evoluzioni di tante nazionale dove giocano players molto promettenti...
se ricordi la Spagna si é qualificata ai gironi tramite spareggi e altre nazionali famose si sono qualificate all'ultima partita per un pelo...
Bè nn direi...forse te nn hai visto qualche scorso mondiale che con l'usa stavamo per nn passare i gironi...
anzi forse nn hai visto gli scorsi dove si é notato l'evoluzioni di tante nazionale dove giocano players molto promettenti...
se ricordi la Spagna si é qualificata ai gironi tramite spareggi e altre nazionali famose si sono qualificate all'ultima partita per un pelo...
Cita da mrmean su 17 Giugno 2006, 18:20anzi forse nn hai visto gli scorsi dove si é notato l'evoluzioni di tante nazionale dove giocano players molto promettenti...
Si, li ho visti. Ma allora l'Italia è regredita'
Secondo me, non si dovrebbero temere certe nazionali del livello degli usa. E' come se il Brasile dovesse aver paura del Giappone. Per quanto possano essersi evoluti, certe nazionali restano sempre con delle qualità in più che non si raggiàngono in quattro anni. Se si perde con queste squadre significa appunto che stiamo messi male.
Si, li ho visti. Ma allora l'Italia è regredita'
Secondo me, non si dovrebbero temere certe nazionali del livello degli usa. E' come se il Brasile dovesse aver paura del Giappone. Per quanto possano essersi evoluti, certe nazionali restano sempre con delle qualità in più che non si raggiàngono in quattro anni. Se si perde con queste squadre significa appunto che stiamo messi male.
Cita da Rebel_Machine su 17 Giugno 2006, 20:01Gli USA sono una squadra rispettabilissima.
Questo I tempo lo dimostra...
Gli USA sono una squadra rispettabilissima.
Questo I tempo lo dimostra...
Cita da Gangia su 17 Giugno 2006, 20:28Complimenti a Zaccardo....
:-_-:G
Complimenti a Zaccardo....
:-_-:
G
Cita da Rebel_Machine su 17 Giugno 2006, 21:06Tutto sommato poteva andare molto peggio.
P.s: odioso ed irritante il commento dei telecronisti RAI (imho).
Tutto sommato poteva andare molto peggio.
P.s: odioso ed irritante il commento dei telecronisti RAI (imho).
Cita da Nutty su 17 Giugno 2006, 21:22nn ho capito se è stata una partita di rugby o di calcio...
nn ho capito se è stata una partita di rugby o di calcio...
Cita da Zeroconstantine su 17 Giugno 2006, 21:23la cosa più deludente apparte Zaccardo al suo terzo Autogol in nazionale é i telecronisti sempre più osceni..
comunque nel 2002 se nn ricordo male il Senegal eliminò la Francia e gl'USA andarono fori ai quarti tramite la Germania
P.s comunque io avrei portato Lucarelli...
la cosa più deludente apparte Zaccardo al suo terzo Autogol in nazionale é i telecronisti sempre più osceni..
comunque nel 2002 se nn ricordo male il Senegal eliminò la Francia e gl'USA andarono fori ai quarti tramite la Germania
P.s comunque io avrei portato Lucarelli...