WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Immancabile poll sui mondiali 2006
Cita da mrmean su 17 Giugno 2006, 21:48la cosa più deludente apparte Zaccardo al suo terzo Autogol in nazionale é i telecronisti sempre più osceni..
Il terzo autogol' 😯
Cmq può capitare un rimpallo sfavorevole...
Ma perché ce l'avete coi telecronisti'
la cosa più deludente apparte Zaccardo al suo terzo Autogol in nazionale é i telecronisti sempre più osceni..
Il terzo autogol' 😯
Cmq può capitare un rimpallo sfavorevole...
Ma perché ce l'avete coi telecronisti'
Cita da Ballard su 18 Giugno 2006, 0:33Ma quali Usa una squadra rispettabilissima!!! Sono più scarsi del Ghana!!! Il gol glielo abbiamo fatto noi!!! E Zaccardo ha confermato la sua prima partita, è davvero ridicolo, mentre Oddo deve stare in panchina...De Rossi un idiota...ma vaff...
Ma quali Usa una squadra rispettabilissima!!! Sono più scarsi del Ghana!!! Il gol glielo abbiamo fatto noi!!! E Zaccardo ha confermato la sua prima partita, è davvero ridicolo, mentre Oddo deve stare in panchina...De Rossi un idiota...ma vaff...
Cita da Gangia su 18 Giugno 2006, 5:31De Rossi è davvero un cretino. Che senso aveva dare quella botta'
Secondo me non è da nazionale.G
De Rossi è davvero un cretino. Che senso aveva dare quella botta'
Secondo me non è da nazionale.
G
Cita da Rebel_Machine su 18 Giugno 2006, 10:07Continuo a pensare agli USA come un buon team.
Faccio notare che fino al nostro gol (oltre tutto su palla ferma) la partita l'han fatta loro.Comunque siamo primi nel girone, basta vincere con la czech rep.
Continuo a pensare agli USA come un buon team.
Faccio notare che fino al nostro gol (oltre tutto su palla ferma) la partita l'han fatta loro.
Comunque siamo primi nel girone, basta vincere con la czech rep.
Cita da Gangia su 18 Giugno 2006, 10:38... che ha preso due pippoli dal Ghana.
Speriamo di non sprecare nulla.G
... che ha preso due pippoli dal Ghana.
Speriamo di non sprecare nulla.
G
Cita da BiaFra su 18 Giugno 2006, 12:33Lippi ha toppato completamente la formazione, c'è poco da dire. Due centrocampisti di inserimento e un regista avanzato contro 2 incontristi, un regista mediano e due players di fascia è uno sbaglio grosso.
Alla prossima cerchi di capire che ci sono altri moduli oltre al suo amato 4-3-1-2.
Lippi ha toppato completamente la formazione, c'è poco da dire. Due centrocampisti di inserimento e un regista avanzato contro 2 incontristi, un regista mediano e due players di fascia è uno sbaglio grosso.
Alla prossima cerchi di capire che ci sono altri moduli oltre al suo amato 4-3-1-2.
Cita da mrmean su 18 Giugno 2006, 12:39Continuo a pensare agli USA come un buon team.
Faccio notare che fino al nostro gol (oltre tutto su palla ferma) la partita l'han fatta loro.Comunque siamo primi nel girone, basta vincere con la czech rep.
Non sono gli usa ad essere forti, è l'Italia a fare pena :-_-:
Tutto il primo tempo non si è fatto niente, quasi non toccavamo palla. Poi l'autogol e l'espulsione. Alla fine in 10 contro 9 neanche siamo riusciti a fare un gol.
Una prestazione del genere in realtà me la sarei aspettata per la prima partita, ma stavolta pensavo che avremmo potuto fare qualcosa di buono. Mi sbagliavo.
Dai che se continuiamo così magari agli ottavi ci ritroviamo contro il Brasile.
Continuo a pensare agli USA come un buon team.
Non sono gli usa ad essere forti, è l'Italia a fare pena :-_-:
Tutto il primo tempo non si è fatto niente, quasi non toccavamo palla. Poi l'autogol e l'espulsione. Alla fine in 10 contro 9 neanche siamo riusciti a fare un gol.
Una prestazione del genere in realtà me la sarei aspettata per la prima partita, ma stavolta pensavo che avremmo potuto fare qualcosa di buono. Mi sbagliavo.
Dai che se continuiamo così magari agli ottavi ci ritroviamo contro il Brasile.
Cita da Zeroconstantine su 18 Giugno 2006, 14:31in effetti la formazione poteva esser migliore...
cioè in anzi tutto Zaccardo , penso ci potesse stare chiunque sia Oddo che Grosso (altri due Autogol Zaccardo..uno amichevole contro altra nazionale e uno dirante le qualificazione per entrare ai gironi)
ma sopratutto il centrocampo che una volta tampinato bloccando Pirlo andiamo nel pallone con Totti logicamente ancora nn informa..De rossi ancora inesperto e troppo inpulsivo come daltronde Camoranesi..
anche Del py nn mi sembrava informa io invece di far entrar lui e Iaquinta avrei messo Pippo
comunque nn vorrei dirvelo ma diversi fuori giochi fischiati nn c'erano
x il resto speriamo che la Rep. Checa giochi da schifo come contro il Ghana
P.s. scusati oggi nn ci sono stato ma le condizioni di Perrotta'e pensare che sembra uno tra i pochi in forma
in effetti la formazione poteva esser migliore...
cioè in anzi tutto Zaccardo , penso ci potesse stare chiunque sia Oddo che Grosso (altri due Autogol Zaccardo..uno amichevole contro altra nazionale e uno dirante le qualificazione per entrare ai gironi)
ma sopratutto il centrocampo che una volta tampinato bloccando Pirlo andiamo nel pallone con Totti logicamente ancora nn informa..De rossi ancora inesperto e troppo inpulsivo come daltronde Camoranesi..
anche Del py nn mi sembrava informa io invece di far entrar lui e Iaquinta avrei messo Pippo
comunque nn vorrei dirvelo ma diversi fuori giochi fischiati nn c'erano
x il resto speriamo che la Rep. Checa giochi da schifo come contro il Ghana
P.s. scusati oggi nn ci sono stato ma le condizioni di Perrotta'e pensare che sembra uno tra i pochi in forma
Cita da Juliet su 18 Giugno 2006, 15:48Alla fine per passare basta il pareggio, e probabilmente lo otterremo, ma dire che stiamo giocando bene, è una menzogna. Anche i players più brillanti stanno giocando mediocremente...
Alla fine per passare basta il pareggio, e probabilmente lo otterremo, ma dire che stiamo giocando bene, è una menzogna. Anche i players più brillanti stanno giocando mediocremente...
Cita da Gangia su 18 Giugno 2006, 19:59Sono comunque le prime partite. Se ingraniamo passando gli ottavi poi ci si diverte.
G
Sono comunque le prime partite. Se ingraniamo passando gli ottavi poi ci si diverte.
G