WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Immancabile poll sui mondiali 2006

Scusa ma se non posso dire cavolate che ci sto a fare sul forum''' 😛

G

Me lo son seeeeeeeeeeeeeeempre chiesto anche io!

[/OT]

IVAN sei il mio gesù cristo personale X°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDD

comunque sia BRASILE STRAVINTO E CI QUALIFICHIAMOOOOOOOOOOOOOO

evvaiiiiii alla faccia di tutti :devil:

Me lo son seeeeeeeeeeeeeeempre chiesto anche io!

[/OT]

Ivan spero che alla Sfizzera facciano 458797897 reti alla prossima partita... :devil:

G(cattivo MODE ON)

Ho portato la TV in ufficio. Vadoooo...!! 🙂

che sofferenza...

partita sofferta, ma.. alla fine.. 🙂

partita sofferta, ma.. alla fine.. 🙂

:italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy:

super pippo!!!!!!!!!!!!!
e un gran buffon!!!

gattuso sembra nn avesse ben capito che quelli azzurri erano nella sua squadra LOL

comunque dai andata bene alla fine appena hanno ceduto vedevamo sempre pippo in aguato...

ma il player ammunito per la terza volta lo avete visto ma LOL

P.s. comunque mi sembra che tutti i tg e giornali stiano troppo esultando come sempre...

quei tre che hanno votato "eliminata mestamente al primo turno" hanno perso, vediamo ora se vincono quelli degli ottavi ^_^ (io ho votato solo ora, finalista, per buon auspicio ma non ci credo)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com