WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Immortalita'....
Cita da BiaFra su 8 Luglio 2005, 19:11Io penso che la vita già di per sè imponga all'uomo di desidera che essa duri in eterno...
Io penso che la vita già di per sè imponga all'uomo di desidera che essa duri in eterno...
Cita da CHRoNic su 8 Luglio 2005, 19:28anche se non sono ossessionata dalla morte... :skull:
Fammi uno squillo quando avrai 90anni.. e poi mi dici 😛 😛 :devil:
Una volta trovato il modo per allungare la vita, non si dovrebbe cercare di migliorarla' Ha senso vivere una vita lunga ma infelice, misera...' Credo che le due cose dovrebbero essere contemporanee... o no'
A tal proposito mi viene in mente una frasa adatta:
Abbiamo aggiànto anni alla vita, ma non vita agl'anni :ok:
anche se non sono ossessionata dalla morte... :skull:
Fammi uno squillo quando avrai 90anni.. e poi mi dici 😛 😛 :devil:
Una volta trovato il modo per allungare la vita, non si dovrebbe cercare di migliorarla' Ha senso vivere una vita lunga ma infelice, misera...' Credo che le due cose dovrebbero essere contemporanee... o no'
A tal proposito mi viene in mente una frasa adatta:
Abbiamo aggiànto anni alla vita, ma non vita agl'anni :ok:
Cita da BiaFra su 8 Luglio 2005, 20:09Secondo me l'immortalità ende la vita migliore di per sè...
Secondo me l'immortalità ende la vita migliore di per sè...
Cita da CHRoNic su 8 Luglio 2005, 20:23Secondo me l'immortalità ende la vita migliore di per sè...
Forse.. ma non penso.. E a tal proposito cito un'altra frase:
La vita non si misura da quanti respiri facciamo,
ma dai momenti che ci li tolgono.- George Carlin -
Ed è incredibile come entrambe le frasi (questa e quella del mio precedente post) provengano dallo stesso testo. 😯
Secondo me l'immortalità ende la vita migliore di per sè...
Forse.. ma non penso.. E a tal proposito cito un'altra frase:
La vita non si misura da quanti respiri facciamo,
ma dai momenti che ci li tolgono.
- George Carlin -
Ed è incredibile come entrambe le frasi (questa e quella del mio precedente post) provengano dallo stesso testo. 😯
Cita da Doorsteps su 9 Luglio 2005, 7:13concordo con chro... la vita ve semplicemente vissuta, breve, lunga o infinita che sia... il fatto di essere mortali ci fa capire quanto importante sia cercare dei momenti speciali... se la vita fosse eterna che stimoli avremmo a goderci ogni momento'''
concordo con chro... la vita ve semplicemente vissuta, breve, lunga o infinita che sia... il fatto di essere mortali ci fa capire quanto importante sia cercare dei momenti speciali... se la vita fosse eterna che stimoli avremmo a goderci ogni momento'''
Cita da Juliet su 9 Luglio 2005, 8:51concordo con chro... la vita ve semplicemente vissuta, breve, lunga o infinita che sia... il fatto di essere mortali ci fa capire quanto importante sia cercare dei momenti speciali... se la vita fosse eterna che stimoli avremmo a goderci ogni momento'''
Infatti credo che migliorare la vita e allungare la durata debbano camminare insieme... E non preoccuparti che gli stimoli li avremmo, perchè, nonostante la vita possa essere eterna, ogni momento è unico e irripetibile.
concordo con chro... la vita ve semplicemente vissuta, breve, lunga o infinita che sia... il fatto di essere mortali ci fa capire quanto importante sia cercare dei momenti speciali... se la vita fosse eterna che stimoli avremmo a goderci ogni momento'''
Infatti credo che migliorare la vita e allungare la durata debbano camminare insieme... E non preoccuparti che gli stimoli li avremmo, perchè, nonostante la vita possa essere eterna, ogni momento è unico e irripetibile.
Cita da Cassandra su 9 Luglio 2005, 9:27Essere immortali. Durare e vedere il terreno sotto i nostri piedi marcire,e la tessa soffocare lentamente.Veder morire le persone.Non solo i cari.Le persone, gli animali, e anche le piante. vedere tutto il resto spegnersi mentre tu, immortale, sei ancora in piedi, vagando in una terra non tua.
Posso davvero comprendere perchè gli elfi si spengono, o perchè partono verso ovest.
Non ci sarebbe vita,se la vita fosse infinita.
Essere immortali. Durare e vedere il terreno sotto i nostri piedi marcire,e la tessa soffocare lentamente.Veder morire le persone.Non solo i cari.Le persone, gli animali, e anche le piante. vedere tutto il resto spegnersi mentre tu, immortale, sei ancora in piedi, vagando in una terra non tua.
Posso davvero comprendere perchè gli elfi si spengono, o perchè partono verso ovest.
Non ci sarebbe vita,se la vita fosse infinita.
Cita da CHRoNic su 9 Luglio 2005, 13:37Cassandra mi piacciono le parole ch hai usato.. Certo che se penso.. Immortalità.. Non è vivere molto a lungo, ma vivere in eterno! E questo cambia tutto! Veder passare le epoche, le stelle spegnersi, il cielo cambiare.. Bha non so se mi piacerebbe..
Cassandra mi piacciono le parole ch hai usato.. Certo che se penso.. Immortalità.. Non è vivere molto a lungo, ma vivere in eterno! E questo cambia tutto! Veder passare le epoche, le stelle spegnersi, il cielo cambiare.. Bha non so se mi piacerebbe..
Cita da BiaFra su 9 Luglio 2005, 14:55concordo con chro... la vita ve semplicemente vissuta, breve, lunga o infinita che sia... il fatto di essere mortali ci fa capire quanto importante sia cercare dei momenti speciali... se la vita fosse eterna che stimoli avremmo a goderci ogni momento'''
Lo stimolo di poter vivere in eterno quei momenti...
E poi essere immortali significa vivere certe emozioni in eterno...
Cita da Doorsteps su 10 Luglio 2005, 11:46Lo stimolo di poter vivere in eterno quei momenti...
E poi essere immortali significa vivere certe emozioni in eterno...no... vivere certe emozioni in eterno significa spegnersi con le emozioni stesse ancora addosso... i sentimenti sono mutevoli, anche le emozioni... un momento indimenticabile sarà nei nostri ricordi per tutta la vita, ma non sarà il momento stesso a ripetersi per sempre...
no... vivere certe emozioni in eterno significa spegnersi con le emozioni stesse ancora addosso... i sentimenti sono mutevoli, anche le emozioni... un momento indimenticabile sarà nei nostri ricordi per tutta la vita, ma non sarà il momento stesso a ripetersi per sempre...