WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Immortel (ad vitam)

12

Ciao ragazzi ! nel mese di novembre dovrebbe uscire nelle sale italiane "Immortel (ad vitam)", un film che se manterrà le aspettative, definire Cult sarà il minimo ! "Immortel" è la trasposizione cinematografica di una delle più grandi trilogie fantascientifiche mai create: la trilogia Nikopol ! è un unico film che unisce gli elementi più importanti della trilogia e tra fumetti che si mischiano alla "realtà", divinità dalla testa di falco e donne dai capelli blu, c'è da giàrarci che sarà un MUST più che un CULT !

Cito testualmente Cult Fiction: "Sottomessi a una tirannia politica ed estetica che abusa della tecnologia per creare ibridi e cloni, esseri viventi confusi si aggirano alla ricerca di identità e felicità!"

vi ricorda niente ' 😀

lo aspetto con ansia... è un film che va goduto al cinema 🙂 Mi piace molto l'idea , poi , che sia Enchi Bilal stesso ad aver realizzato il film

Non lo conosco... ma da quanto dici, sarà da non perdere. Si sa di preciso quando uscirà'

Dovrebbe uscire questo venerdi 19/11.....

Da quanto dici penso proprio che non me lo perderò! Gioà la trama è allettante... :ok:
E, comunque, non mi faccio scappare nessun film! :mrgreen:

Seraph

venerdì escono almeno 3 film più che interessanti, per me.. questo, Before Sunset, e quello con Christian Bale che ora non ricordo il titolo..

Non posso perderlo. Ho visto il trailer. Stupendo.

http://www.immortel-lefilm.com/ SITO UFFICIALE

http://www.themoviebox.net/movies/2004/IJKLM/Immortel/trailer-page.html PER GUSTARVI IL TRAILER!

Riporto il post di NeveLatte-------->

IMMORTAL (AD VITAM)

Ecco un film molto intrigante, che molto probabilmente andremo a vedere, sempre che i cinema delle nostre parti lo mettano in programmazione:

Titolo Originale: IMMORTEL (AD VITAM)
Regia: Enchi Bilal
Interole-playerreti: Linda Hardy, Thomas Kretschmann, Charlotte Rampling, Frédéric Pierrot, Thomas M. Pollard, Yann Collette, Derrick Brenner, Jean-Louis Trintignant
Durata: h 1.42
Nazionalità: Francia, Italia, Regno Unito 2004
Genere: fantascienza

Ecco il link ufficiale:
http://www.immortel-lefilm.com/#

Io sono andato a vederlo Martedì scorso, bello mi è piaciuto, anche se non conoscevo la storia dell(opera) fumetto francese, è stato molto interessante, dal tipo di rappresentazione a gli ambienti , ed alla trama, molti dei personaggi principali nella loro caratterizzazione lasciano un senso di mistero nello spettatore che lo spinge ad approfondire quasta saga francese......

bene, gli altri due film interessanti suddetti li ho visti, ora mi manca solo questo, lo aspetto da parecchio... penso di andarci mercoledì (cioè domani)

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com