WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

i ribelli e le loro "armi"

Salve a tutti!!
Mi registrai qui tempo fa, ma smisi di frequentare il forum perchè troppo impegnato, in quel periodo.. Ora mi dispiace moltissimo tornare per chiedere qualcosa... 😳 però ho una forte esigenza! Sto sviluppando la mia tesina di maturità su Matrix e mi serve del materiale per una parte della tesina...
Prometto di tornare a frequentare il forum un pò di più! Inoltre, a tesina finita, la pubblicherò sul forum, libero accesso a chiunque :ok:

Ho letto altri topic sulla tesina su Matrix, infatti ho preso spunto per alcune cose, fra cui il "Dadaismo" per arte... Ora, vorrei fare il paragone fra le opere dadaiste, consistenti in oggetti di uso comune reinterole-playerretati, e le armi e gli oggetti dei ribelli, consistenti in tecnologia (quindi parte del systema) riadattata per i loro scopi.. chessò, il trovacimice, i dispositivi del programma di ricerca (quando scollegano Neo) et similia...

Qualcuno sa trovarmi del materiale adeguato' (soprattutto immagini)

Io mi perdo un po in questo portale 🙁

vipregovipregovipregoviprego!!! 😉

grazie a tutti anticipatamente!

Prova a dare una occhiata QUI

Ma anche a tutta la sezione Concept Arts

Grazie mille Adam, ma alla fine sono riuscito ad avere degli screenshot dal DVD Matrix_Roots (ho la ultimate) e ho messo l'estraicimice e il telefono usato per liberare le persone dopo la pillola rossa... Cmq anche quello che mi hai linkato è materiale estremamente interessante 😉

Non vedo l'ora di pubblicarla qua 😉

e noi non vediamo l'ora di leggerla :ok:

e se veine bene direttamente in homepage 😉

eccola!!!

http://file.webalice.it
- Username: marcomatrix
- Password: filematrix

scaricate l'unico file, ovvero tesinamatrix.rar

liberamente utilizzabile da chiunque 😉

grazie :mrgreen:

ps: oggi ho avuto l'orale 🙂 i prof sono rimasti impressionati 🙂 positivamente :ok:

Molto graziosa complimenti!!

E io che mi aspettavo un testo normale come le vecchie tesine di una volta 😀

Se clicchi su "Thesis Download" nei link in alto, c'è la versione.pdf.....
😉

Peccato che è solo di 14 pagine. Per poterla utilizzare all'università sarebbe dovuta essere un pò più lunga... 🙄

infatti è per la Maturità 😀
pensa che ho dovuto anche saltare dei pezzi nell'esporla perchè avevo poco tempo per parlare :muto:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com