WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
i ribelli e le loro "armi"
Cita da hybrid su 27 Giugno 2007, 15:25Salve a tutti!!
Mi registrai qui tempo fa, ma smisi di frequentare il forum perchè troppo impegnato, in quel periodo.. Ora mi dispiace moltissimo tornare per chiedere qualcosa... 😳 però ho una forte esigenza! Sto sviluppando la mia tesina di maturità su Matrix e mi serve del materiale per una parte della tesina...
Prometto di tornare a frequentare il forum un pò di più! Inoltre, a tesina finita, la pubblicherò sul forum, libero accesso a chiunque :ok:Ho letto altri topic sulla tesina su Matrix, infatti ho preso spunto per alcune cose, fra cui il "Dadaismo" per arte... Ora, vorrei fare il paragone fra le opere dadaiste, consistenti in oggetti di uso comune reinterole-playerretati, e le armi e gli oggetti dei ribelli, consistenti in tecnologia (quindi parte del systema) riadattata per i loro scopi.. chessò, il trovacimice, i dispositivi del programma di ricerca (quando scollegano Neo) et similia...
Qualcuno sa trovarmi del materiale adeguato' (soprattutto immagini)
Io mi perdo un po in questo portale 🙁
vipregovipregovipregoviprego!!! 😉
grazie a tutti anticipatamente!
Salve a tutti!!
Mi registrai qui tempo fa, ma smisi di frequentare il forum perchè troppo impegnato, in quel periodo.. Ora mi dispiace moltissimo tornare per chiedere qualcosa... 😳 però ho una forte esigenza! Sto sviluppando la mia tesina di maturità su Matrix e mi serve del materiale per una parte della tesina...
Prometto di tornare a frequentare il forum un pò di più! Inoltre, a tesina finita, la pubblicherò sul forum, libero accesso a chiunque :ok:
Ho letto altri topic sulla tesina su Matrix, infatti ho preso spunto per alcune cose, fra cui il "Dadaismo" per arte... Ora, vorrei fare il paragone fra le opere dadaiste, consistenti in oggetti di uso comune reinterole-playerretati, e le armi e gli oggetti dei ribelli, consistenti in tecnologia (quindi parte del systema) riadattata per i loro scopi.. chessò, il trovacimice, i dispositivi del programma di ricerca (quando scollegano Neo) et similia...
Qualcuno sa trovarmi del materiale adeguato' (soprattutto immagini)
Io mi perdo un po in questo portale 🙁
vipregovipregovipregoviprego!!! 😉
grazie a tutti anticipatamente!
Cita da Adam_Burton su 27 Giugno 2007, 18:31Prova a dare una occhiata QUI
Ma anche a tutta la sezione Concept Arts
Prova a dare una occhiata QUI
Ma anche a tutta la sezione Concept Arts
Cita da hybrid su 28 Giugno 2007, 10:00Grazie mille Adam, ma alla fine sono riuscito ad avere degli screenshot dal DVD Matrix_Roots (ho la ultimate) e ho messo l'estraicimice e il telefono usato per liberare le persone dopo la pillola rossa... Cmq anche quello che mi hai linkato è materiale estremamente interessante 😉
Non vedo l'ora di pubblicarla qua 😉
Grazie mille Adam, ma alla fine sono riuscito ad avere degli screenshot dal DVD Matrix_Roots (ho la ultimate) e ho messo l'estraicimice e il telefono usato per liberare le persone dopo la pillola rossa... Cmq anche quello che mi hai linkato è materiale estremamente interessante 😉
Non vedo l'ora di pubblicarla qua 😉
Cita da Jestas su 2 Luglio 2007, 0:14e noi non vediamo l'ora di leggerla :ok:
e noi non vediamo l'ora di leggerla :ok:
Cita da neve su 2 Luglio 2007, 23:47e se veine bene direttamente in homepage 😉
e se veine bene direttamente in homepage 😉
Cita da hybrid su 3 Luglio 2007, 17:59eccola!!!
http://file.webalice.it
- Username: marcomatrix
- Password: filematrixscaricate l'unico file, ovvero tesinamatrix.rar
liberamente utilizzabile da chiunque 😉
grazie
ps: oggi ho avuto l'orale 🙂 i prof sono rimasti impressionati 🙂 positivamente :ok:
eccola!!!
http://file.webalice.it
- Username: marcomatrix
- Password: filematrix
scaricate l'unico file, ovvero tesinamatrix.rar
liberamente utilizzabile da chiunque 😉
grazie
ps: oggi ho avuto l'orale 🙂 i prof sono rimasti impressionati 🙂 positivamente :ok:
Cita da Konte su 3 Luglio 2007, 19:40Molto graziosa complimenti!!
E io che mi aspettavo un testo normale come le vecchie tesine di una volta 😀
Molto graziosa complimenti!!
E io che mi aspettavo un testo normale come le vecchie tesine di una volta 😀
Cita da hybrid su 3 Luglio 2007, 22:06Se clicchi su "Thesis Download" nei link in alto, c'è la versione.pdf.....
😉
Se clicchi su "Thesis Download" nei link in alto, c'è la versione.pdf.....
😉
Cita da mrmean su 3 Luglio 2007, 23:05Peccato che è solo di 14 pagine. Per poterla utilizzare all'università sarebbe dovuta essere un pò più lunga... 🙄
Peccato che è solo di 14 pagine. Per poterla utilizzare all'università sarebbe dovuta essere un pò più lunga... 🙄
Cita da hybrid su 4 Luglio 2007, 13:52infatti è per la Maturità 😀
pensa che ho dovuto anche saltare dei pezzi nell'esporla perchè avevo poco tempo per parlare :muto:
infatti è per la Maturità 😀
pensa che ho dovuto anche saltare dei pezzi nell'esporla perchè avevo poco tempo per parlare :muto: