WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
importanti aggiornamenti sul forum ufficiale
Cita da Kain su 19 Marzo 2005, 2:41sul forum ufficiale sono usciti un po di annunci ufficiali e aggiornamenti
il periodo di grazia sembra "stiticamente" allungato di 2 giorni
voglio prorole-playerio vedere come riuscira ad arrivare in tutte le case per tempo comunque.....
i server avranno nomi nuovi
Method
Regression
Proxy
Iterator
Linenoise
Enumerator - Hostilel'ultimo c'è una spegazione a parte sul http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/web/live/index.jsp
poi altre cose
varie andate sul forum ufficiale e vedete voi stessi
sul forum ufficiale sono usciti un po di annunci ufficiali e aggiornamenti
il periodo di grazia sembra "stiticamente" allungato di 2 giorni
voglio prorole-playerio vedere come riuscira ad arrivare in tutte le case per tempo comunque.....
i server avranno nomi nuovi
Method
Regression
Proxy
Iterator
Linenoise
Enumerator - Hostile
l'ultimo c'è una spegazione a parte sul http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/web/live/index.jsp
poi altre cose
varie andate sul forum ufficiale e vedete voi stessi
Cita da Attila su 19 Marzo 2005, 8:50Players with preorder keys can play the game until March 25 at 11:59 PM Pacific Standard Time (GMT -8:00 hours). After that, you must have a CD-key from the retail box to continue playing the game.
European players who have successfully registered a preorder key will have until 11:59 PM PST on April 10, 2005 to register their accounts with a retail CD key.
qui c'è scritto per i players europei che hano fatto il preorder c'è tempo fino al 10 aprile o sbaglio'
Players with preorder keys can play the game until March 25 at 11:59 PM Pacific Standard Time (GMT -8:00 hours). After that, you must have a CD-key from the retail box to continue playing the game.
European players who have successfully registered a preorder key will have until 11:59 PM PST on April 10, 2005 to register their accounts with a retail CD key.
qui c'è scritto per i players europei che hano fatto il preorder c'è tempo fino al 10 aprile o sbaglio'
Cita da Kain su 19 Marzo 2005, 9:42si ma per giocare sul server europeo penso
comq raga cerchiamo di organizzarci e scegliere tutti lo stesso serve è ESSENZIALE SE NO NON CI TROVIAMO
io userei method o regression
che cattivi che son stati se non avessero cambiato nomi saremmo finiti tutti sul algorithm cosi invece non sapremo mai dove andranno tutti glialtri che conoscevamo in beta uffi
comq sarebbe da vedersi tutti prima del lancio su un canale irc e organizzarsi
si ma per giocare sul server europeo penso
comq raga cerchiamo di organizzarci e scegliere tutti lo stesso serve è ESSENZIALE SE NO NON CI TROVIAMO
io userei method o regression
che cattivi che son stati se non avessero cambiato nomi saremmo finiti tutti sul algorithm cosi invece non sapremo mai dove andranno tutti glialtri che conoscevamo in beta uffi
comq sarebbe da vedersi tutti prima del lancio su un canale irc e organizzarsi
Cita da Zeta su 19 Marzo 2005, 11:18Si infatti...dobbiamo vederci prima in qualche modo!
Cmq stavamo pensando di aprire un canale vocale in TS o skype!!
Vediamo di organnizzare la cosa!
Si infatti...dobbiamo vederci prima in qualche modo!
Cmq stavamo pensando di aprire un canale vocale in TS o skype!!
Vediamo di organnizzare la cosa!
Cita da Attila su 19 Marzo 2005, 11:32io ho un canale ts che possiamo usare temporaneamente, vi mando ip e pass contattatemi
io ho un canale ts che possiamo usare temporaneamente, vi mando ip e pass contattatemi
Cita da Kain su 19 Marzo 2005, 11:55io ho aperto #The Matrix Online su irc.azzurra.org
potrebbe essere un punto di ritrovo momentaneo
per decidere come organizzarsi
io ho aperto #The Matrix Online su irc.azzurra.org
Cita da Jestas su 20 Marzo 2005, 7:07non
ci
saranno
server
europei ^_^tutti potranno giocare su tutti i server che vogliono, e se hai preordinato dall'america cominci a giocare da.. ieri.. ovunque tu sia.
ottime iniziative per ils erver ts e il channel #The Matrix Online, cominciamo a usare queste risorse da stasera!
Fatevi tutti un pg su Proxy se volete far parte della mia crew Humanitas, tutta italiana ma facente parte della faction internazionale Virtue (fazione zionita, il concept si basa sullevirtù romane: http://www.novaroma.org/via_romana/virtues.html.it)Il mio pg su Proxy si chiama Godel, probabilmente farò un pg pure su enumerator, poi ve lo comunicherò
non
ci
saranno
server
europei ^_^
tutti potranno giocare su tutti i server che vogliono, e se hai preordinato dall'america cominci a giocare da.. ieri.. ovunque tu sia.
ottime iniziative per ils erver ts e il channel #The Matrix Online, cominciamo a usare queste risorse da stasera!
Fatevi tutti un pg su Proxy se volete far parte della mia crew Humanitas, tutta italiana ma facente parte della faction internazionale Virtue (fazione zionita, il concept si basa sullevirtù romane: http://www.novaroma.org/via_romana/virtues.html.it)
Il mio pg su Proxy si chiama Godel, probabilmente farò un pg pure su enumerator, poi ve lo comunicherò
Cita da neve su 21 Marzo 2005, 13:57io ho aperto #The Matrix Online su irc.azzurra.org
vuoi per caso che lo si comunichi in Homepage'
E se ti interessa posso proporre di mettere il link sempre qui sul sito.
io ho aperto #The Matrix Online su irc.azzurra.org
vuoi per caso che lo si comunichi in Homepage'
E se ti interessa posso proporre di mettere il link sempre qui sul sito.
Cita da Jestas su 22 Marzo 2005, 13:27decisamente sarebbe una buona cosa 🙂
decisamente sarebbe una buona cosa 🙂