WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

importanti aggiornamenti sul forum ufficiale

sul forum ufficiale sono usciti un po di annunci ufficiali e aggiornamenti

il periodo di grazia sembra "stiticamente" allungato di 2 giorni

voglio prorole-playerio vedere come riuscira ad arrivare in tutte le case per tempo comunque.....

i server avranno nomi nuovi

Method
Regression
Proxy
Iterator
Linenoise
Enumerator - Hostile

l'ultimo c'è una spegazione a parte sul http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/web/live/index.jsp

poi altre cose

varie andate sul forum ufficiale e vedete voi stessi

Players with preorder keys can play the game until March 25 at 11:59 PM Pacific Standard Time (GMT -8:00 hours). After that, you must have a CD-key from the retail box to continue playing the game.

European players who have successfully registered a preorder key will have until 11:59 PM PST on April 10, 2005 to register their accounts with a retail CD key.

qui c'è scritto per i players europei che hano fatto il preorder c'è tempo fino al 10 aprile o sbaglio'

si ma per giocare sul server europeo penso

comq raga cerchiamo di organizzarci e scegliere tutti lo stesso serve è ESSENZIALE SE NO NON CI TROVIAMO

io userei method o regression

che cattivi che son stati se non avessero cambiato nomi saremmo finiti tutti sul algorithm cosi invece non sapremo mai dove andranno tutti glialtri che conoscevamo in beta uffi

comq sarebbe da vedersi tutti prima del lancio su un canale irc e organizzarsi

Si infatti...dobbiamo vederci prima in qualche modo!
Cmq stavamo pensando di aprire un canale vocale in TS o skype!!
Vediamo di organnizzare la cosa!

io ho un canale ts che possiamo usare temporaneamente, vi mando ip e pass contattatemi

io ho aperto #The Matrix Online su irc.azzurra.org

potrebbe essere un punto di ritrovo momentaneo

per decidere come organizzarsi

non
ci
saranno
server
europei ^_^

tutti potranno giocare su tutti i server che vogliono, e se hai preordinato dall'america cominci a giocare da.. ieri.. ovunque tu sia.

ottime iniziative per ils erver ts e il channel #The Matrix Online, cominciamo a usare queste risorse da stasera!
Fatevi tutti un pg su Proxy se volete far parte della mia crew Humanitas, tutta italiana ma facente parte della faction internazionale Virtue (fazione zionita, il concept si basa sullevirtù romane: http://www.novaroma.org/via_romana/virtues.html.it)

Il mio pg su Proxy si chiama Godel, probabilmente farò un pg pure su enumerator, poi ve lo comunicherò

io ho aperto #The Matrix Online su irc.azzurra.org

potrebbe essere un punto di ritrovo momentaneo

per decidere come organizzarsi

vuoi per caso che lo si comunichi in Homepage'

E se ti interessa posso proporre di mettere il link sempre qui sul sito.

decisamente sarebbe una buona cosa 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com