WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Impossibile is nothing' io scelgo Beckenbauer!!!! 🙂

Solitamente le più belle pubblicità legate al calcio sono quelle della Nike, ma questa volta devo dire che l'Adidas mi ha fatto sbellicare dalle risate, troppo simpatica le scena durante la quale viene scelto il mitico Beckenbauer ed anche Platini. 😆 😆

Per visionare il famoso e divertente filmato andate a questo link:
http://www.adidas.com/campaigns/verticalsfootball/content/index.asp'strCountry_adidascom=it&entrypoint=campaigns/plus10/impossibleteampart2/impossibleteampart2.xml

una volta acceduto al sito cliccate sulla scritta 'Il sito è stato lanciato in una finestra pop-up' dopo di che 'guarda il video', ce ne sono due una prima parte 'Equipo' e la seconda 'Partido'.

So che il calcio non se la sta passando bene in questo periodo, ma questa pubblicità è troppo lolosa!!!! :mrgreen:

A proposito mi piacerebbe sapere il titolo della song che sta sotto al primo filmato 'Equipo' qualcuno la conosce' Mi piace troppo. :ok:

Hm... fanno delle "belle pubblicita`", ma inefetti loro usano i bambini per fare le cose che producono...

Già! Troppo forte! :mrgreen:

<<A cassa!!!>>

Ma pensate quei due ragazzini come si dovevano sentire a comeandare tutti quei campioni! Poi khan (il portiere, non so se si scriva così) che fa discussioni sul gol...

:climb: :ahaha:

Quella pubblicità è il simbolo del male da estirole-playerare.

miiiii.... avevo messo questa pubblicità per ridere un pò.. per me è troppo lolosa 😀

Il Video "Partido" è uno spasso...!!!!!!!!

Fa il fallo e poi dice "Sorry...!"

😆 😆 😆 😆 😆 😆

ma no è meglio "lolloso" con la doppia L' ^_^

ad ogni modo, non è che mi faccia poi tanto ridere, ma io e il calcio siamo come la nutella e la maionese 😛

poi condivido le posizioni di saska e wulfgar, ovviamente

poi condivido le posizioni di saska e wulfgar, ovviamente

Ovviamente.

troppo simpatica le scena durante la quale viene scelto il mitico Beckenbauer ed anche Platini

E quando fa testa o croce per il campo che il bambino dice al player (mi sembra Kakà ma non ricordo) "stai fermo che sono io il capitano"! 😆 😆

Madonna, relax! Voglio vedere quanti di voi non hanno scarole-playere Nike o Adidas, non mangiano da McDonalds e non si sbrodolano di Hollywood (che, dopo quella bellica, è la seconda industria degli Stati Uniti).Non è che Matrix è Made in Korea eh...

Porca puttana, mi piacerebbe conoscervi uno per uno. :mrgreen:

Spesso ci si nasconde dietro la facili parole di un forum e il gap fra dire e fare diventa più grande dell'Oceano Indiano.

E poi che vogliamo fare' Togliamo a quei bambini anche il sogno del football, dei campioni cui sono affezionati, degli idoli cui un giorno aspirano a somigliare (certo, se il calcio è quello di questi tempi, meglio lasciar perdere) e diamo loro il colpo di grazia. No'

Madonna, relax! Voglio vedere quanti di voi non hanno scarole-playere Nike o Adidas, non mangiano da McDonalds e non si sbrodolano di Hollywood (che, dopo quella bellica, è la seconda industria degli Stati Uniti).Non è che Matrix è Made in Korea eh...

il boicottaggio totale è un'esagerazione, ma di sicuro io posso dire di usufruire molto molto poco di mcdonald e le mie ultime scarole-playere da ginnastica sono reebok e freddy :devil: Scherzo.. cioè, no, è vero che ho quelle scarole-playere e non vado quasi mai da mcdonald... Vabbè ^_^ global o no global 'sta pubblicità è 'na minchiata, vabbè'

Porca puttana, mi piacerebbe conoscervi uno per uno. :mrgreen:

non è che siamo noi a sfuggirti... ah, che dico, io ti "conosco" 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com