WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Impossibile is nothing' io scelgo Beckenbauer!!!! 🙂
Cita da Gangia su 16 Maggio 2006, 1:24C' era già stata una pubblicità simile da parte dell' Adidas. Forse però non tutti l' hanno vista. Praticamente tutti i più grandi campioni della storia corrono insieme per strada. Guida il gruppo Mohammed Alì, insieme a Tracy Mc Grady e a mooolti altri.
G
C' era già stata una pubblicità simile da parte dell' Adidas. Forse però non tutti l' hanno vista. Praticamente tutti i più grandi campioni della storia corrono insieme per strada. Guida il gruppo Mohammed Alì, insieme a Tracy Mc Grady e a mooolti altri.
G
Cita da godfather su 16 Maggio 2006, 10:29io credo + che altro che ci siano forum e forum.
In alcuni si parla seriamente di globalizzazione e colpe dell'occidente,ma se cominciamo a parlarne anche in forum più giocosi è finita...prendiamoci meno sul serio e cerchiamo di capire quando è il caso di parlare di cose "serie" e quando non è il caso no'i moralismi a tutti i costi,sempre e comunque, potrebbero sembrare anche forzati,o comunque perdere di valore! :ok:
io credo + che altro che ci siano forum e forum.
In alcuni si parla seriamente di globalizzazione e colpe dell'occidente,ma se cominciamo a parlarne anche in forum più giocosi è finita...prendiamoci meno sul serio e cerchiamo di capire quando è il caso di parlare di cose "serie" e quando non è il caso no'i moralismi a tutti i costi,sempre e comunque, potrebbero sembrare anche forzati,o comunque perdere di valore! :ok:
Cita da neve su 16 Maggio 2006, 11:57Maròòòòòòòò ma siete diventati di un peso allucinante 😯 , tranquillizzatevi un pochino eh 😉 altrimenti rischiate di diventare (e siete sulla buona strada eheheh) più antipatici di una cacca pestata con i sandali.
Questa pubblicità è fantastica mi fa troppo schiantare specialmente quando sceglie Beckenbauer... mi sorge un dubbio ma sapete chi è Beckenbauer' 😀
In ogni caso chi mi sa dire il titolo della song please'
Maròòòòòòòò ma siete diventati di un peso allucinante 😯 , tranquillizzatevi un pochino eh 😉 altrimenti rischiate di diventare (e siete sulla buona strada eheheh) più antipatici di una cacca pestata con i sandali.
Questa pubblicità è fantastica mi fa troppo schiantare specialmente quando sceglie Beckenbauer... mi sorge un dubbio ma sapete chi è Beckenbauer' 😀
In ogni caso chi mi sa dire il titolo della song please'
Cita da Jestas su 16 Maggio 2006, 13:25l'ho detto io
ad ogni modo, non è che mi faccia poi tanto ridere, ma io e il calcio siamo come la nutella e la maionese
ma beckenbauer a parte sto genere di pubblicita non mi è mai piaciuta, a ognuno il suo.
Vabbè, non posso essere simpatico a tutti poi ^_^
l'ho detto io
ad ogni modo, non è che mi faccia poi tanto ridere, ma io e il calcio siamo come la nutella e la maionese
ma beckenbauer a parte sto genere di pubblicita non mi è mai piaciuta, a ognuno il suo.
Vabbè, non posso essere simpatico a tutti poi ^_^
Cita da Wulfgar su 16 Maggio 2006, 16:56Non è questione di pigliarsi sul serio o meno, è solo che vedere calciatori milionari che giocano a pallone con bambini delle bidonvillas che a loro volta sognano di diventare milionari è un panorama tristissimo, tutto qui.
Non è questione di pigliarsi sul serio o meno, è solo che vedere calciatori milionari che giocano a pallone con bambini delle bidonvillas che a loro volta sognano di diventare milionari è un panorama tristissimo, tutto qui.
Cita da BiaFra su 16 Maggio 2006, 17:15:-_-: :-_-: :-_-:
Beckenbauer non è una cosa, una marca di scarole-playerini o magliette...o tantomento una multinazionale....è un ex player, il mitico "Kaiser" Franz Beckenbauer...numero 5 della nazionale tedesca, ha rivoluzionato la visione del difensore classico.
Cmq secondo me è una pubblicità molto divertente, simpatica!!!!!
:-_-: :-_-: :-_-:
Beckenbauer non è una cosa, una marca di scarole-playerini o magliette...o tantomento una multinazionale....è un ex player, il mitico "Kaiser" Franz Beckenbauer...numero 5 della nazionale tedesca, ha rivoluzionato la visione del difensore classico.
Cmq secondo me è una pubblicità molto divertente, simpatica!!!!!
Cita da Joe su 16 Maggio 2006, 18:04E' una pubblicità spettacolare, tutte le volte che la vedo mi piego dalle risate.
E mitico Beckenbauer!
E' una pubblicità spettacolare, tutte le volte che la vedo mi piego dalle risate.
E mitico Beckenbauer!
Cita da neve su 16 Maggio 2006, 18:14Meno male che c'è anche gente che si fa due risate eh 😀
Meno male che c'è anche gente che si fa due risate eh 😀
Cita da Baccador su 16 Maggio 2006, 21:44Secondo me è una pubblicità studiata da dio con "l'apparizione" di Beckenbauer e Platini! Vedere i grandi (ma ormai vecchi) della storia del calcio dà quel tocco di non so che in più 😆
Una curiosità: io l'ho sempre vista solo al cinema, ma la passano anche alla tv'
Comunque il titolo della canzone non lo conosco...
Secondo me è una pubblicità studiata da dio con "l'apparizione" di Beckenbauer e Platini! Vedere i grandi (ma ormai vecchi) della storia del calcio dà quel tocco di non so che in più 😆
Una curiosità: io l'ho sempre vista solo al cinema, ma la passano anche alla tv'
Comunque il titolo della canzone non lo conosco...
Cita da neve su 16 Maggio 2006, 23:30si io l'ho vista in tv.
si io l'ho vista in tv.