WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Impossibile is nothing' io scelgo Beckenbauer!!!! 🙂

C' era già stata una pubblicità simile da parte dell' Adidas. Forse però non tutti l' hanno vista. Praticamente tutti i più grandi campioni della storia corrono insieme per strada. Guida il gruppo Mohammed Alì, insieme a Tracy Mc Grady e a mooolti altri.

G

io credo + che altro che ci siano forum e forum.
In alcuni si parla seriamente di globalizzazione e colpe dell'occidente,ma se cominciamo a parlarne anche in forum più giocosi è finita...prendiamoci meno sul serio e cerchiamo di capire quando è il caso di parlare di cose "serie" e quando non è il caso no'i moralismi a tutti i costi,sempre e comunque, potrebbero sembrare anche forzati,o comunque perdere di valore! :ok:

Maròòòòòòòò ma siete diventati di un peso allucinante 😯 , tranquillizzatevi un pochino eh 😉 altrimenti rischiate di diventare (e siete sulla buona strada eheheh) più antipatici di una cacca pestata con i sandali. :mrgreen:

Questa pubblicità è fantastica mi fa troppo schiantare specialmente quando sceglie Beckenbauer... mi sorge un dubbio ma sapete chi è Beckenbauer' 😀

In ogni caso chi mi sa dire il titolo della song please'

l'ho detto io

ad ogni modo, non è che mi faccia poi tanto ridere, ma io e il calcio siamo come la nutella e la maionese

ma beckenbauer a parte sto genere di pubblicita non mi è mai piaciuta, a ognuno il suo.

Vabbè, non posso essere simpatico a tutti poi ^_^

Non è questione di pigliarsi sul serio o meno, è solo che vedere calciatori milionari che giocano a pallone con bambini delle bidonvillas che a loro volta sognano di diventare milionari è un panorama tristissimo, tutto qui.

:-_-: :-_-: :-_-:

Beckenbauer non è una cosa, una marca di scarole-playerini o magliette...o tantomento una multinazionale....è un ex player, il mitico "Kaiser" Franz Beckenbauer...numero 5 della nazionale tedesca, ha rivoluzionato la visione del difensore classico.

Cmq secondo me è una pubblicità molto divertente, simpatica!!!!!

E' una pubblicità spettacolare, tutte le volte che la vedo mi piego dalle risate.
E mitico Beckenbauer! :mrgreen:

Meno male che c'è anche gente che si fa due risate eh 😀

Secondo me è una pubblicità studiata da dio con "l'apparizione" di Beckenbauer e Platini! Vedere i grandi (ma ormai vecchi) della storia del calcio dà quel tocco di non so che in più 😆

Una curiosità: io l'ho sempre vista solo al cinema, ma la passano anche alla tv'

Comunque il titolo della canzone non lo conosco...

si io l'ho vista in tv.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com