WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

IN ASCOLTO - The Listening

Stasera sono capitato al cinema lasciandomi attirare da uno strano film.....

Veramente un bel film assolutamente da vedere, non una grande produzione holliwoodiana sia chiaro, ma un ottima pellicola che senza troppi effetti speciali parla di NSA systema di ascolto ECHELON e sicurezza nazionale...

Sito del Film

P.S.
Dimenticavo... il film è un film italiano... ma non lo sembra.....

Visto anche io Venerdì e devo dire che, uin pò a scapito dell'immediatezza e privilegiando una sorta dìlentezza di evoluzionè il film funziona.

Il cast si difende molto bene e l'innesto

[SPOILER]

tra multinazionali e NSA rende bene. Credo sia tutto un pò volutamente esagerato in certe situazioni giàsto per far capire meglio glìestremì dei poteri che fanno da scenario al film.
Per certi versi, può essere considerato una sorta dìNemico Pubblicò a basso budget e più concettuale.
Comunque uno splendido sforzo per il cinema italiano di sdoganarsi un pochino dalle pellicolèbella vità.

Lo consiglio anche io !

é bellissimo inotre il rapporto fra i dipendenti NSA e i dipendenti delle corole-playerorazioni, gente che crede nel proprio lavoro e gente il cui unico scopo è vendere....

é bellissimo inotre il rapporto fra i dipendenti NSA e i dipendenti delle corole-playerorazioni, gente che crede nel proprio lavoro e gente il cui unico scopo è vendere....

Esatto.
Quella è una di quelle cose, secondo me, che sono un pò portate all'eccesso in modo volontario per far vedere la differenza tra idealista e commerciante.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com