WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

In che modo si sceglieva la fazione'

Sto facendo le prime missioni e l'unico operatore disponibile è lo Zionista, macchine e merovingi quando rivano' E la fazione si cambia facendo missioni per una o l'altra fazione giàsto'

P.S.
Ieri sera subito l'agente Steven mi ha rincorso per mezza mappa 😛

Devi finire tutte le critical iniziali, poi una volta diventato operativo appaiono gli altri contatti merv e machine da li inizi a scegliere dove schierarti.

Mi pare verso il lvl 10 circa

Capisciuto, deduco che però la maggior parte delle crew italiche siano tutte zioniste...a parte uno ieri liv 50 che mi ha riempito di roba e mi ha detto "le macchine so fighe, pensaci!" 😀
Tnx delle info.

Su quale sever' :-_-:

E come si chiama' :skull:

Ho fatto ieri sera 5liv in 1 oretta, non mi ricordavo manco i comandi da tastiera tipo /sit.

comunque ismael server syntax liv5

credo che saigho intendesse il nome del machine , sai lui odia le macchine.......

Ten qualcosa.... un nome corto, andava in giro con pantaloni di pelle neri, niente maglia e un tatoo di un ragnone sulla schiena.
altri nin zo.

Peccato....è su syntax!

Fottuto machine si è salvato 👿

Cmq cerca di ricordarti il nome e di che lvl è, magari lo bekko sul test server e lo pettino! 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com