WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IN EDICOLA 'THE MATRIX'
Cita da neve su 25 Settembre 2004, 7:33In edicola è in vendita 'The The Matrix ' a Euro 12,90, abbiamo voluto segnalarlo per chi non avesse ancora acquistato il DVD, ma attenzione però perché è marchiato dalla rivista 'PC professionale', e siccome ci sembra di ricordare che da Blockbuster viene venduto allo stesso prezzo nella versione originale, questo acquisto (sempre se non ci sbagliamo) potrebbe interessare maggiormente i collezionisti...della serie ho anche la versione pubblicata dalla rivista PC professionale.
In edicola è in vendita 'The The Matrix ' a Euro 12,90, abbiamo voluto segnalarlo per chi non avesse ancora acquistato il DVD, ma attenzione però perché è marchiato dalla rivista 'PC professionale', e siccome ci sembra di ricordare che da Blockbuster viene venduto allo stesso prezzo nella versione originale, questo acquisto (sempre se non ci sbagliamo) potrebbe interessare maggiormente i collezionisti...della serie ho anche la versione pubblicata dalla rivista PC professionale.
Cita da Jestas su 25 Settembre 2004, 12:57Oh mio dio... ^_^ Ad ogni modo, grazie per la segnalazione!
Oh mio dio... ^_^ Ad ogni modo, grazie per la segnalazione!
Cita da Konte su 25 Settembre 2004, 22:59Forza ragazzi tutti ad acquistare il film!!!
Personalmente è la prima cosa che farò lunedi mattina !!! :ok:
Forza ragazzi tutti ad acquistare il film!!!
Personalmente è la prima cosa che farò lunedi mattina !!! :ok:
Cita da Jestas su 26 Settembre 2004, 2:12grazie al suggerimento di neve e latte lo compreranno un paio di miei amici, ma io sono contento della copia che ho più quella che ci sarà nel cofanetto (e anzi, dato che ne compro due, ne avrò tre, eheh) ^_^
grazie al suggerimento di neve e latte lo compreranno un paio di miei amici, ma io sono contento della copia che ho più quella che ci sarà nel cofanetto (e anzi, dato che ne compro due, ne avrò tre, eheh) ^_^
Cita da Konte su 27 Settembre 2004, 15:57Scusate, siccome tra le miriadi di riviste presenti nelle edicole, non sono riuscito a trovare quella col film...vorrei sapere se è abbinato alla rivista PC professionale o ad un altra rivista.
EDIT:
Come non detto...L'HO ACQUISTATO!!!!
Scusate, siccome tra le miriadi di riviste presenti nelle edicole, non sono riuscito a trovare quella col film...vorrei sapere se è abbinato alla rivista PC professionale o ad un altra rivista.
EDIT:
Cita da neve su 27 Settembre 2004, 17:18Scusate, siccome tra le miriadi di riviste presenti nelle edicole, non sono riuscito a trovare quella col film...vorrei sapere se è abbinato alla rivista PC professionale o ad un altra rivista.
EDIT:
Come non detto...L'HO ACQUISTATO!!!!Era separato dalla rivista il doved vero'
Scusate, siccome tra le miriadi di riviste presenti nelle edicole, non sono riuscito a trovare quella col film...vorrei sapere se è abbinato alla rivista PC professionale o ad un altra rivista.
EDIT:
Era separato dalla rivista il doved vero'
Cita da Konte su 27 Settembre 2004, 17:22Si...è in una confezione venduta separatamente! 😛
Si...è in una confezione venduta separatamente! 😛
Cita da Konte su 28 Settembre 2004, 12:58Qualcuno l'ha comprato'''
La mia copia non ha l'audio degli extra!
Vorrei sapere se anche altri hanno lo stesso problema!
Qualcuno l'ha comprato'''
La mia copia non ha l'audio degli extra!
Vorrei sapere se anche altri hanno lo stesso problema!
Cita da neve su 28 Settembre 2004, 13:02AZZ :'
Devo controllare, ma la mia copia l'ho già prestata ti farò sapere al più presto 😉
AZZ :'
Devo controllare, ma la mia copia l'ho già prestata ti farò sapere al più presto 😉
Cita da Konte su 28 Settembre 2004, 13:09Devo controllare, ma la mia copia l'ho già prestata ti farò sapere al più presto 😉
Cosa hai fatto'''''
Non si presta mai una copia di matrix!!!
Si può prestare la ragazza...ma mai matrix!!
Cosa hai fatto'''''
Non si presta mai una copia di matrix!!!
Si può prestare la ragazza...ma mai matrix!!