WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

IN EDICOLA 'THE MATRIX'

In edicola è in vendita 'The The Matrix ' a Euro 12,90, abbiamo voluto segnalarlo per chi non avesse ancora acquistato il DVD, ma attenzione però perché è marchiato dalla rivista 'PC professionale', e siccome ci sembra di ricordare che da Blockbuster viene venduto allo stesso prezzo nella versione originale, questo acquisto (sempre se non ci sbagliamo) potrebbe interessare maggiormente i collezionisti...della serie ho anche la versione pubblicata dalla rivista PC professionale. :mrgreen:

Oh mio dio... ^_^ Ad ogni modo, grazie per la segnalazione!

Forza ragazzi tutti ad acquistare il film!!!

Personalmente è la prima cosa che farò lunedi mattina !!! :ok:

grazie al suggerimento di neve e latte lo compreranno un paio di miei amici, ma io sono contento della copia che ho più quella che ci sarà nel cofanetto (e anzi, dato che ne compro due, ne avrò tre, eheh) ^_^

Scusate, siccome tra le miriadi di riviste presenti nelle edicole, non sono riuscito a trovare quella col film...vorrei sapere se è abbinato alla rivista PC professionale o ad un altra rivista.

EDIT:
Come non detto...L'HO ACQUISTATO!!!!

Scusate, siccome tra le miriadi di riviste presenti nelle edicole, non sono riuscito a trovare quella col film...vorrei sapere se è abbinato alla rivista PC professionale o ad un altra rivista.

EDIT:
Come non detto...L'HO ACQUISTATO!!!!

Era separato dalla rivista il doved vero' :mrgreen:

Si...è in una confezione venduta separatamente! 😛

Qualcuno l'ha comprato'''

La mia copia non ha l'audio degli extra!
Vorrei sapere se anche altri hanno lo stesso problema!

AZZ :'

Devo controllare, ma la mia copia l'ho già prestata ti farò sapere al più presto 😉

Devo controllare, ma la mia copia l'ho già prestata ti farò sapere al più presto 😉

Cosa hai fatto'''''
Non si presta mai una copia di matrix!!!
Si può prestare la ragazza...ma mai matrix!! :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com