WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IN EDICOLA 'THE MATRIX'
Cita da neve su 13 Ottobre 2004, 7:46Allora finalmente dopo tanto tempo mi è stato restituito il doved comprato in edicola, mi dispiace per te Konte ma a me pare proprio che l'audio negli extra funzioni alla perfezione (magari dimmi specificatamente a quali extra ti riferisci), devo ammettere che però un qualcosa di strano su quel doved effettivamente c'è, infatti visionando il film sembrerebbe che la colonna sonora sia quasi inesistente(cioè ad un volume molto più basso dell'originale), la cosa fa risultare molto strana la visione, perché si sentono tutti i rumori più impensati nitidamente(rumore dei passi o i mini fruscii) 😯
Se interessasse a qualcuno su DVD.it vendono 'Matrix Reloaded' in doved a euro 14,90
Ecco il link:
http://www.doved.it/page/dett/arti/27231/matrix_reloaded.html
Allora finalmente dopo tanto tempo mi è stato restituito il doved comprato in edicola, mi dispiace per te Konte ma a me pare proprio che l'audio negli extra funzioni alla perfezione (magari dimmi specificatamente a quali extra ti riferisci), devo ammettere che però un qualcosa di strano su quel doved effettivamente c'è, infatti visionando il film sembrerebbe che la colonna sonora sia quasi inesistente(cioè ad un volume molto più basso dell'originale), la cosa fa risultare molto strana la visione, perché si sentono tutti i rumori più impensati nitidamente(rumore dei passi o i mini fruscii) 😯
Se interessasse a qualcuno su DVD.it vendono 'Matrix Reloaded' in doved a euro 14,90
Ecco il link:
Cita da Konte su 13 Ottobre 2004, 8:22Allora finalmente dopo tanto tempo mi è stato restituito il doved comprato in edicola, mi dispiace per te Konte ma a me pare proprio che l’audio negli extra funzioni alla perfezione (magari dimmi specificatamente a quali extra ti riferisci), devo ammettere che però un qualcosa di strano su quel doved effettivamente c’è, infatti visionando il film sembrerebbe che la colonna sonora sia quasi inesistente(cioè ad un volume molto più basso dell’originale), la cosa fa risultare molto strana la visione, perché si sentono tutti i rumori più impensati nitidamente(rumore dei passi o i mini fruscii) 😯
Se interessasse a qualcuno su DVD.it vendono “Matrix Reloaded” in doved a euro 14,90
Ecco il link:
http://www.doved.it/page/dett/arti/27231/matrix_reloaded.htmlGrazie ragazzi. va bene lo stesso!
Non è strano, sentire tutti quei rumori di sottofondo che in genere non si sentono'''Grazie per l'informazione su reloaded in DVD. Vado subito ad acquistarlo, così la smetto di arricchire il proprietario del negozio di noleggio film! :ok:
Allora finalmente dopo tanto tempo mi è stato restituito il doved comprato in edicola, mi dispiace per te Konte ma a me pare proprio che l’audio negli extra funzioni alla perfezione (magari dimmi specificatamente a quali extra ti riferisci), devo ammettere che però un qualcosa di strano su quel doved effettivamente c’è, infatti visionando il film sembrerebbe che la colonna sonora sia quasi inesistente(cioè ad un volume molto più basso dell’originale), la cosa fa risultare molto strana la visione, perché si sentono tutti i rumori più impensati nitidamente(rumore dei passi o i mini fruscii) 😯
Se interessasse a qualcuno su DVD.it vendono “Matrix Reloaded” in doved a euro 14,90
Ecco il link:
Grazie ragazzi. va bene lo stesso!
Non è strano, sentire tutti quei rumori di sottofondo che in genere non si sentono'''
Grazie per l'informazione su reloaded in DVD. Vado subito ad acquistarlo, così la smetto di arricchire il proprietario del negozio di noleggio film! :ok:
Cita da Juliet su 14 Ottobre 2004, 12:38Ah ah ah a furia di insistere ho convinto il prof d'inglese a comprarlo per vederselo... 😛 😀
Ah ah ah a furia di insistere ho convinto il prof d'inglese a comprarlo per vederselo... 😛 😀
Cita da neve su 15 Ottobre 2004, 7:50SEGNALO ancora un prezzo molto conveniente (credo)
Sempre su DVD.it vendono "The Matrix" a 11,99 ' :ok:
Ecco il link:
http://www.doved.it/page/dett/arti/17144/matrix.htmlIn più ho notato che alla misera cifra di 9,99 ' vendono un film che considero un capolavoro poetico/fantascientifico, cioè GATTACA LA PORTA DELL' UNIVERSO.
Ecco il link:
http://www.doved.it/page/dett/arti/7432/gattaca_la_porta_dell_universo.html
SEGNALO ancora un prezzo molto conveniente (credo)
Sempre su DVD.it vendono "The Matrix" a 11,99 ' :ok:
Ecco il link:
http://www.doved.it/page/dett/arti/17144/matrix.html
In più ho notato che alla misera cifra di 9,99 ' vendono un film che considero un capolavoro poetico/fantascientifico, cioè GATTACA LA PORTA DELL' UNIVERSO.
Ecco il link:
http://www.doved.it/page/dett/arti/7432/gattaca_la_porta_dell_universo.html
Cita da Jestas su 15 Ottobre 2004, 14:20grande Gattaca, grandissima colonna sonora di Michael Nyman (che io adoro e straadoro)... oops, scusate l'OT 😀
grande Gattaca, grandissima colonna sonora di Michael Nyman (che io adoro e straadoro)... oops, scusate l'OT 😀
Cita da Phantom su 29 Ottobre 2004, 22:41In edicola è in vendita 'The The Matrix ' a Euro 12,90, abbiamo voluto segnalarlo per chi non avesse ancora acquistato il DVD, ma attenzione però perché è marchiato dalla rivista 'PC professionale', e siccome ci sembra di ricordare che da Blockbuster viene venduto allo stesso prezzo nella versione originale, questo acquisto (sempre se non ci sbagliamo) potrebbe interessare maggiormente i collezionisti...della serie ho anche la versione pubblicata dalla rivista PC professionale.
pigliatelo da mediaworld. 😉
In edicola è in vendita 'The The Matrix ' a Euro 12,90, abbiamo voluto segnalarlo per chi non avesse ancora acquistato il DVD, ma attenzione però perché è marchiato dalla rivista 'PC professionale', e siccome ci sembra di ricordare che da Blockbuster viene venduto allo stesso prezzo nella versione originale, questo acquisto (sempre se non ci sbagliamo) potrebbe interessare maggiormente i collezionisti...della serie ho anche la versione pubblicata dalla rivista PC professionale.
pigliatelo da mediaworld. 😉
Cita da CHRoNic su 30 Ottobre 2004, 20:09In edicola è in vendita “The The Matrix “ a Euro 12,90, abbiamo voluto segnalarlo per chi non avesse ancora acquistato il DVD, ma attenzione però perché è marchiato dalla rivista “PC professionale”, e siccome ci sembra di ricordare che da Blockbuster viene venduto allo stesso prezzo nella versione originale, questo acquisto (sempre se non ci sbagliamo) potrebbe interessare maggiormente i collezionisti...della serie ho anche la versione pubblicata dalla rivista PC professionale.
Anche io l'ho acquistato. É già un pò di tempo che l'ho preso ma ho visto il topic solo ora! L'avevo visto per caso in un edicola. Dovevo comprare un'altra rivista e l'ho visto spiccare tra una folta nube di luce. La mattina dopo era mio...
In edicola è in vendita “The The Matrix “ a Euro 12,90, abbiamo voluto segnalarlo per chi non avesse ancora acquistato il DVD, ma attenzione però perché è marchiato dalla rivista “PC professionale”, e siccome ci sembra di ricordare che da Blockbuster viene venduto allo stesso prezzo nella versione originale, questo acquisto (sempre se non ci sbagliamo) potrebbe interessare maggiormente i collezionisti...della serie ho anche la versione pubblicata dalla rivista PC professionale.
Anche io l'ho acquistato. É già un pò di tempo che l'ho preso ma ho visto il topic solo ora! L'avevo visto per caso in un edicola. Dovevo comprare un'altra rivista e l'ho visto spiccare tra una folta nube di luce. La mattina dopo era mio...
Cita da N4mal87 su 15 Novembre 2004, 13:49[color=red:6957a7a391] Anche io ho comprato tutti i 3 DVD del film più straordinario che esista, io li ho acquistati subito usciti da MEGAMONDO ad un modesto prezzo!!
Il primo l'avrò visto almeno 13 volte + 2 volte in inglese con i sottotitoli in italiano! Mentre gli altri non + di 6 o 7 volte ma solo in italiano!!!!![/color:6957a7a391]
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
[color=red:6957a7a391] Anche io ho comprato tutti i 3 DVD del film più straordinario che esista, io li ho acquistati subito usciti da MEGAMONDO ad un modesto prezzo!!
Il primo l'avrò visto almeno 13 volte + 2 volte in inglese con i sottotitoli in italiano! Mentre gli altri non + di 6 o 7 volte ma solo in italiano!!!!![/color:6957a7a391]
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Cita da Juliet su 15 Novembre 2004, 13:53Sinceramente preferisco aspettare il megacofanetto! :connect:
Sinceramente preferisco aspettare il megacofanetto! :connect:
Cita da N4mal87 su 15 Novembre 2004, 16:42ciao Juliet sai dirmi quando esce il megacofanetto, ne ho sentito parlare da Chronic e vorrei saperne un po in più! 🙄 8)
ciao Juliet sai dirmi quando esce il megacofanetto, ne ho sentito parlare da Chronic e vorrei saperne un po in più! 🙄 8)