WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IN EDICOLA 'THE MATRIX'
Cita da Konte su 15 Novembre 2004, 16:48Esce il 9 dicembre...quindi fra pochi gorni! 😀
Esce il 9 dicembre...quindi fra pochi gorni! 😀
Cita da Jestas su 16 Novembre 2004, 2:553 settimane! io organizzo una visione "hardcore" a casa mia, after hour con biscotti caserecci, caramelle rosse e buon chateau d'eu brian (o come si scrive) delle cantine del merovingio (lol, apparte quest'ultimo, che potrebbe essere sostituito da un vino francese qualsiasi magari economico, il resto ci sarà davvero), dobbiamo vederci come minimo tutti i film e gli speciali fino a quando non ci si chiudono gli occhi da soli! Quindi se siete di Roma... ho spazio per una quindicina di persone 🙂
3 settimane! io organizzo una visione "hardcore" a casa mia, after hour con biscotti caserecci, caramelle rosse e buon chateau d'eu brian (o come si scrive) delle cantine del merovingio (lol, apparte quest'ultimo, che potrebbe essere sostituito da un vino francese qualsiasi magari economico, il resto ci sarà davvero), dobbiamo vederci come minimo tutti i film e gli speciali fino a quando non ci si chiudono gli occhi da soli! Quindi se siete di Roma... ho spazio per una quindicina di persone 🙂
Cita da neve su 16 Novembre 2004, 13:23Ganzooooo :ok:
Ganzooooo :ok:
Cita da N4mal87 su 16 Novembre 2004, 21:06STRAFICHISSIMO... DEVO ACQUISTARE A TUTTI I COSTI IL COFANETTO!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
STRAFICHISSIMO... DEVO ACQUISTARE A TUTTI I COSTI IL COFANETTO!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da CHRoNic su 21 Novembre 2004, 9:26Si però possedere il primo originale, l'inizio di tutto è doveroso!
Si però possedere il primo originale, l'inizio di tutto è doveroso!
Cita da Juliet su 21 Novembre 2004, 12:49IMHO, qui tutti hanno già la versione originale.. 8) Il nove dicembre... 😀 Non vedo l'ora! Anche se sicuramente qui arriverà tre settimane dopo... :'
Ma non siamo un pochetto OT'''
IMHO, qui tutti hanno già la versione originale.. 8) Il nove dicembre... 😀 Non vedo l'ora! Anche se sicuramente qui arriverà tre settimane dopo... :'
Ma non siamo un pochetto OT'''
Cita da CHRoNic su 21 Novembre 2004, 13:36Forse Juliet! Ma il motivo per cui oggi molti di noi sono qui è la nostra comune attrazione per la disobbedienza...
Scusate L'OT esagerato
Forse Juliet! Ma il motivo per cui oggi molti di noi sono qui è la nostra comune attrazione per la disobbedienza...
Scusate L'OT esagerato
Cita da Jestas su 22 Novembre 2004, 6:27IMHO, qui tutti hanno già la versione originale.. 8) Il nove dicembre... 😀 Non vedo l'ora! Anche se sicuramente qui arriverà tre settimane dopo... :'
perchè dici questo' arriverà puntualmente il 9 o il 10 dicembre, massimo, così come è avvenuto in passato (i doved di reloaded e revolution addirittura in italia, come in buona parte d'europa, sono usciti 4 giorni prima degli stati uniti)
IMHO, qui tutti hanno già la versione originale.. 8) Il nove dicembre... 😀 Non vedo l'ora! Anche se sicuramente qui arriverà tre settimane dopo... :'
perchè dici questo' arriverà puntualmente il 9 o il 10 dicembre, massimo, così come è avvenuto in passato (i doved di reloaded e revolution addirittura in italia, come in buona parte d'europa, sono usciti 4 giorni prima degli stati uniti)
Cita da neve su 22 Novembre 2004, 13:32Confermo, anche se pare in questo caso (sempre che non erro) negli usa esca il 7 dicembre.
Confermo, anche se pare in questo caso (sempre che non erro) negli usa esca il 7 dicembre.
Cita da Juliet su 22 Novembre 2004, 14:20Intendevo qui a Palermo, dove i rivenditori non sanno nemmeno di cosa sto parlando... 😛 Mi sa che il nove faccio un salto al nord a comprarlo...
Intendevo qui a Palermo, dove i rivenditori non sanno nemmeno di cosa sto parlando... 😛 Mi sa che il nove faccio un salto al nord a comprarlo...