WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

IN EDICOLA 'THE MATRIX'

Esce il 9 dicembre...quindi fra pochi gorni! 😀

3 settimane! io organizzo una visione "hardcore" a casa mia, after hour con biscotti caserecci, caramelle rosse e buon chateau d'eu brian (o come si scrive) delle cantine del merovingio (lol, apparte quest'ultimo, che potrebbe essere sostituito da un vino francese qualsiasi magari economico, il resto ci sarà davvero), dobbiamo vederci come minimo tutti i film e gli speciali fino a quando non ci si chiudono gli occhi da soli! Quindi se siete di Roma... ho spazio per una quindicina di persone 🙂

Ganzooooo :ok:

STRAFICHISSIMO... DEVO ACQUISTARE A TUTTI I COSTI IL COFANETTO!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Si però possedere il primo originale, l'inizio di tutto è doveroso!

IMHO, qui tutti hanno già la versione originale.. 8) Il nove dicembre... 😀 Non vedo l'ora! Anche se sicuramente qui arriverà tre settimane dopo... :'

Ma non siamo un pochetto OT'''

Forse Juliet! Ma il motivo per cui oggi molti di noi sono qui è la nostra comune attrazione per la disobbedienza... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scusate L'OT esagerato

IMHO, qui tutti hanno già la versione originale.. 8) Il nove dicembre... 😀 Non vedo l'ora! Anche se sicuramente qui arriverà tre settimane dopo... :'

perchè dici questo' arriverà puntualmente il 9 o il 10 dicembre, massimo, così come è avvenuto in passato (i doved di reloaded e revolution addirittura in italia, come in buona parte d'europa, sono usciti 4 giorni prima degli stati uniti)

Confermo, anche se pare in questo caso (sempre che non erro) negli usa esca il 7 dicembre.

Intendevo qui a Palermo, dove i rivenditori non sanno nemmeno di cosa sto parlando... 😛 Mi sa che il nove faccio un salto al nord a comprarlo...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com