WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IN EDICOLA 'THE MATRIX'
Cita da N4mal87 su 23 Novembre 2004, 17:57Ti seguo a ruota Juliet purtroppo anche qui a benevento sono un pò lentini!... 👿 👿 👿
Ti seguo a ruota Juliet purtroppo anche qui a benevento sono un pò lentini!... 👿 👿 👿
Cita da CHRoNic su 24 Novembre 2004, 20:13Sapete adesso cosa c'è in edicola' Rat-man n°45 il fumetto di rat-man comico su matrix. Da non perdere!
Sapete adesso cosa c'è in edicola' Rat-man n°45 il fumetto di rat-man comico su matrix. Da non perdere!
Cita da N4mal87 su 24 Novembre 2004, 20:31CHRoNic c'è gia un topic che ne parla... vallo a vedere si intitola RATMAN mi sembra!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
CHRoNic c'è gia un topic che ne parla... vallo a vedere si intitola RATMAN mi sembra!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da Konte su 2 Dicembre 2004, 12:55Messaggio pubblicitario 😛
Non è in edicola..ma sul web...comunque..rossoalice presenta la visione...direttamente sul PC, di The Matrix revolutions a solo ' 2,99.
Per guardare il trailer e per info clikkare QUI
Messaggio pubblicitario 😛
Non è in edicola..ma sul web...comunque..rossoalice presenta la visione...direttamente sul PC, di The Matrix revolutions a solo ' 2,99.
Per guardare il trailer e per info clikkare QUI
Cita da CHRoNic su 3 Dicembre 2004, 20:14Addirittura' Bene ciò significa che è tra i film da non perdere. NOn poteva essere altrimenti..
Addirittura' Bene ciò significa che è tra i film da non perdere. NOn poteva essere altrimenti..
Cita da neve su 21 Gennaio 2005, 14:17Questa settimana in edicola, allegato con Panorama c'è il mitico 'Matrix Reloaded':
Il prezzo di vendita non è proprio economico per il doved sui 13 euro però dovete aggiàngere il costo della rivista, mentre per il vhs sui 3,50 sempre però dovendo comprendere il costo della rivista.
A questo punto, se non avete ancora acquistato questo mitico film, potete recuperare recandovi dal vostro edicolante di fiducia, anche se però vi consiglio prima di fare un salto a controllare nei negozi o centri commerciali, infatti se non ricordo male da Blockbuster a 14,90 euro potete acquistare la versione originale 2 doved.
A meno che non siate collezionisti e lo acquistiate come me, solo per avere una versione alternativa.Ma non finisce qui, perché sullo stesso numero di Panorama, viene pubblicizzato il doved che verrà allegato la prossima settimana.
Ebbene sì!!!!
Con il prossimo numero uscirà proprio Matrix Revolutions:Quindi in un breve periodo, avete la possibilità di comprare una buona fetta della Saga matriciale, recandovi semplicemente in edicola.
Comunque, visto i costi, è sempre meglio dare una veloce controllata prima in negozi o centri commerciali, l'occasione a prezzo vantaggioso è sempre dietro l'angolo.Senza contare che, se non avete manie di collezionismo, potete anche risparmiare questi soldi per aumentare il vostro gruzzoletto necessario per l'indispensabile acquisto del miticooooo cofanetto: 'The Ultimate Matrix Collection (10 DVD)' che è fantastico!!! :ok:
Questa settimana in edicola, allegato con Panorama c'è il mitico 'Matrix Reloaded':
Il prezzo di vendita non è proprio economico per il doved sui 13 euro però dovete aggiàngere il costo della rivista, mentre per il vhs sui 3,50 sempre però dovendo comprendere il costo della rivista.
A questo punto, se non avete ancora acquistato questo mitico film, potete recuperare recandovi dal vostro edicolante di fiducia, anche se però vi consiglio prima di fare un salto a controllare nei negozi o centri commerciali, infatti se non ricordo male da Blockbuster a 14,90 euro potete acquistare la versione originale 2 doved.
A meno che non siate collezionisti e lo acquistiate come me, solo per avere una versione alternativa.
Ma non finisce qui, perché sullo stesso numero di Panorama, viene pubblicizzato il doved che verrà allegato la prossima settimana.
Ebbene sì!!!!
Con il prossimo numero uscirà proprio Matrix Revolutions:
Quindi in un breve periodo, avete la possibilità di comprare una buona fetta della Saga matriciale, recandovi semplicemente in edicola.
Comunque, visto i costi, è sempre meglio dare una veloce controllata prima in negozi o centri commerciali, l'occasione a prezzo vantaggioso è sempre dietro l'angolo.
Senza contare che, se non avete manie di collezionismo, potete anche risparmiare questi soldi per aumentare il vostro gruzzoletto necessario per l'indispensabile acquisto del miticooooo cofanetto: 'The Ultimate Matrix Collection (10 DVD)' che è fantastico!!! :ok:
Cita da CHRoNic su 21 Gennaio 2005, 14:49Anch'io ho saputo che con panorama uscivano Matrix Reloaded e Matrix Revolutions! Sono tentato di comprarli, ma purtroppo nn credo lo farò.. 😛
Anch'io ho saputo che con panorama uscivano Matrix Reloaded e Matrix Revolutions! Sono tentato di comprarli, ma purtroppo nn credo lo farò.. 😛
Cita da Jestas su 21 Gennaio 2005, 14:54prendete il cofanetto piuttosto 🙂 ad ogni modo, mitico il titolo "un action movie che fa impallidire Terminator", ahah
prendete il cofanetto piuttosto 🙂 ad ogni modo, mitico il titolo "un action movie che fa impallidire Terminator", ahah
Cita da N3mo su 21 Gennaio 2005, 20:11Ora che qualcuno ha le vhs di Rel e Rev, come si vedono' 4:3' 16:9' Panoramico' Si vedono le fasciette nere'
Ora che qualcuno ha le vhs di Rel e Rev, come si vedono' 4:3' 16:9' Panoramico' Si vedono le fasciette nere'
Cita da neve su 21 Gennaio 2005, 20:15ma io veramente ho i doved 😀
ma io veramente ho i doved 😀