WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IN EDICOLA 'THE MATRIX'
Cita da Wulfgar su 21 Gennaio 2005, 23:26I DVD allegati alle riviste sono la cosa più schifosa del mondo...poi con quella fascetta "panorama"..."il corriere..." semplicemente odiosi......Prima di comprarli fatevi un esame di coscienza....
I DVD allegati alle riviste sono la cosa più schifosa del mondo...poi con quella fascetta "panorama"..."il corriere..." semplicemente odiosi......Prima di comprarli fatevi un esame di coscienza....
Cita da neve su 22 Gennaio 2005, 20:34I DVD allegati alle riviste sono la cosa più schifosa del mondo...poi con quella fascetta "panorama"..."il corriere..." semplicemente odiosi......Prima di comprarli fatevi un esame di coscienza....
So benissimo cosa intendi, ma tieni conto che noi lo abbiamo presso solo per collezione, non sai quante copie abbiamo dei vari The Matrix + cofanetti.
Abbiamo la Wachowschite acuta eheheh
I DVD allegati alle riviste sono la cosa più schifosa del mondo...poi con quella fascetta "panorama"..."il corriere..." semplicemente odiosi......Prima di comprarli fatevi un esame di coscienza....
So benissimo cosa intendi, ma tieni conto che noi lo abbiamo presso solo per collezione, non sai quante copie abbiamo dei vari The Matrix + cofanetti.
Cita da CHRoNic su 22 Gennaio 2005, 21:47Super acuta!!! Beati voi che nn dovete chiedere soldi.... 🙁
Super acuta!!! Beati voi che nn dovete chiedere soldi.... 🙁
Cita da Wulfgar su 22 Gennaio 2005, 23:05I DVD allegati alle riviste sono la cosa più schifosa del mondo...poi con quella fascetta "panorama"..."il corriere..." semplicemente odiosi......Prima di comprarli fatevi un esame di coscienza....
Abbiamo la Wachowschite acuta ehehehCerto non lo mettevo in dubbio, anch'io ho del materiale doppio:)
Certo non lo mettevo in dubbio, anch'io ho del materiale doppio:)
Cita da neve su 1 Febbraio 2005, 0:45Ovviamente come già annunciato precedentemente, da Venerdì è in Edicola il Dvd di Revolutions allegato a Panorama.
Ovviamente come già annunciato precedentemente, da Venerdì è in Edicola il Dvd di Revolutions allegato a Panorama.
Cita da Gangia su 1 Febbraio 2005, 5:36Effettivamente io concepisco l' aquisto di un doved in rivista solo quando non si riesce a trovarne l' originale.
Soprattutto se si tratta di Matrix semplicemente NON RIESCO A PENSARLO DENTRO "PANORAMA".
Sarò limitato io sicuramente, però...
G
Effettivamente io concepisco l' aquisto di un doved in rivista solo quando non si riesce a trovarne l' originale.
Soprattutto se si tratta di Matrix semplicemente NON RIESCO A PENSARLO DENTRO "PANORAMA".
Sarò limitato io sicuramente, però...
G
Cita da neve su 1 Febbraio 2006, 18:54Devo ancora capire bene, ma presso la mia edicola di fiducia ho visto che è ristato messo in vendita il DVD di 'The Matrix' dalla rivista Panorama, con tanto di locandina esposta fuori, comunque il prezzo non è proprio economico mi pare euro 12,90. Se ne sapete di più informateci.
Devo ancora capire bene, ma presso la mia edicola di fiducia ho visto che è ristato messo in vendita il DVD di 'The Matrix' dalla rivista Panorama, con tanto di locandina esposta fuori, comunque il prezzo non è proprio economico mi pare euro 12,90. Se ne sapete di più informateci.
Cita da Saska su 1 Febbraio 2006, 20:11Mia sorella nella scorsa settimana ha comprato primo film per solo 5 euro, ma e` originale, con tutti i documentari: backstage, spiegazione dìbullet-timè, ecc.
Mia sorella nella scorsa settimana ha comprato primo film per solo 5 euro, ma e` originale, con tutti i documentari: backstage, spiegazione dìbullet-timè, ecc.
Cita da Rebel_Machine su 5 Febbraio 2006, 22:34Secondo me dovevano smaltire i doved accumulati nella precedente iniziativa e così, a distanza di un anno (esatto), ripropongono La Trilogia.
12.90 ' però sono troppi considerando che ormai le edizioni singolo disco si trovano a 9.99' e sono senza l'orrenda fascetta dorata "panorama".
Secondo me dovevano smaltire i doved accumulati nella precedente iniziativa e così, a distanza di un anno (esatto), ripropongono La Trilogia.
12.90 ' però sono troppi considerando che ormai le edizioni singolo disco si trovano a 9.99' e sono senza l'orrenda fascetta dorata "panorama".
Cita da Wulfgar su 6 Febbraio 2006, 10:25Infatti, è un furto per un film che oramai si trova a vagonate nei cestoni del'iper...
Infatti, è un furto per un film che oramai si trova a vagonate nei cestoni del'iper...