WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IN EDICOLA 'THE MATRIX'
Cita da Zeroconstantine su 6 Febbraio 2006, 12:16bè appoggiando jestas..anchio come appassionato prima di prendere doved The Matrix marchiato panorama impazzirei per comprare il mega cofanetto di 10 doved
bè appoggiando jestas..anchio come appassionato prima di prendere doved The Matrix marchiato panorama impazzirei per comprare il mega cofanetto di 10 doved
Cita da ilcucchiaiononesiste su 6 Febbraio 2006, 16:57Effettivamente io concepisco l' aquisto di un doved in rivista solo quando non si riesce a trovarne l' originale.
Soprattutto se si tratta di Matrix semplicemente NON RIESCO A PENSARLO DENTRO "PANORAMA".
Sarò limitato io sicuramente, però...
Gesatto...l'altro giorno in edicola l'ho visto lì in esposizione...nn so mi ha dato un fastidio orticante...adesso nn so a qle uscita di qle collana appartenga...ma qlunque sia....è fastidioso :p 👿
Effettivamente io concepisco l' aquisto di un doved in rivista solo quando non si riesce a trovarne l' originale.
Soprattutto se si tratta di Matrix semplicemente NON RIESCO A PENSARLO DENTRO "PANORAMA".
Sarò limitato io sicuramente, però...
G
esatto...l'altro giorno in edicola l'ho visto lì in esposizione...nn so mi ha dato un fastidio orticante...adesso nn so a qle uscita di qle collana appartenga...ma qlunque sia....è fastidioso :p 👿
Cita da Jestas su 6 Febbraio 2006, 19:53pazienza, sull'"Espresso" era uscito già più di due anni fa :morole-playerh:
pazienza, sull'"Espresso" era uscito già più di due anni fa :morole-playerh:
Cita da neve su 7 Febbraio 2006, 23:33Maròòòòòòòòò... ma possibile che siate sempre così negativi''' :-_-: (dipenderà mica dalla cultura cyberole-playerunk che tendenzialmente è un pò pessimistica') 😀
Ok sono d'accordo sul fatto che spendere 12,90 è sicuramente uno spreco quando a disposizione ci sono in giro i doved originali magari a molto meno (tipo a euro 9,90) e senza scritte (tipo Panorama).
Anzi vi dirò di più rafforzo la vostra tesi affermando che è sicuramente meglio risparmiare quei soldi per comprarsi anzi il megacofanetto da 10 doved che è di sicuro il cofano meglio realizzato di tutti i tempi. 😀
Però dovete tenere conto che esiste tutto un sottobosco d'utenza, che non si intende ne di acquisti online, ne di offerte vantaggiose o che non si reca mai in videoteca, ecc (perchè troppo giovani e sopratutto perchè troppo d'età)
Ora il fatto che una rivista come Panorama si interessi ad allegare i DVd della trilogia dovrebbe invece risultare come una sorta di onore (forse ho esagerato eheheh), perchè significa che Matrix è pur sempre un film cult sul quale credere.
Ps:( Ricordatevi che Panorama ricorre sempre a più edizioni di un film in doved, difatti la scorsa edizione faceva parte della serie "Prima visone" questa invece è quella "Collection")
In ogni caso ecco su ciak ho trovato la pubblicità:
Maròòòòòòòòò... ma possibile che siate sempre così negativi''' :-_-: (dipenderà mica dalla cultura cyberole-playerunk che tendenzialmente è un pò pessimistica') 😀
Ok sono d'accordo sul fatto che spendere 12,90 è sicuramente uno spreco quando a disposizione ci sono in giro i doved originali magari a molto meno (tipo a euro 9,90) e senza scritte (tipo Panorama).
Anzi vi dirò di più rafforzo la vostra tesi affermando che è sicuramente meglio risparmiare quei soldi per comprarsi anzi il megacofanetto da 10 doved che è di sicuro il cofano meglio realizzato di tutti i tempi. 😀
Però dovete tenere conto che esiste tutto un sottobosco d'utenza, che non si intende ne di acquisti online, ne di offerte vantaggiose o che non si reca mai in videoteca, ecc (perchè troppo giovani e sopratutto perchè troppo d'età)
Ora il fatto che una rivista come Panorama si interessi ad allegare i DVd della trilogia dovrebbe invece risultare come una sorta di onore (forse ho esagerato eheheh), perchè significa che Matrix è pur sempre un film cult sul quale credere.
Ps:( Ricordatevi che Panorama ricorre sempre a più edizioni di un film in doved, difatti la scorsa edizione faceva parte della serie "Prima visone" questa invece è quella "Collection")
In ogni caso ecco su ciak ho trovato la pubblicità:
Cita da Jestas su 8 Febbraio 2006, 3:09Neve, penso che i "pessimisti" si riferissero al colore politico della testata
Neve, penso che i "pessimisti" si riferissero al colore politico della testata
Cita da neve su 8 Febbraio 2006, 13:52Neve, penso che i "pessimisti" si riferissero al colore politico della testata
miiiiiiiiiiii pure'
Maròòòòòòòòòòòòòòòòò
Neve, penso che i "pessimisti" si riferissero al colore politico della testata
miiiiiiiiiiii pure'
Maròòòòòòòòòòòòòòòòò