WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioIN TV
o Registrati per creare messaggi e topic.

IN TV

apro questo topo er segnalare programmi televisivi che possono interessare alla community.

in primis Giovedì 20 novembre Italia1 ore 21.00 MATRIX il primo epico capitolo della trilogia

agli altri penseremo poi 🙂

Anche se immagino che tutti ce lo abbiamo a casa (VHS o DVD), credo che vederlo in tv faccia sempre un altro effetto... in fondo è così che mi sono avvicinato a Matrix. 🙂

Anche se immagino che tutti ce lo abbiamo a casa (VHS o DVD), credo che vederlo in tv faccia sempre un altro effetto... in fondo è così che mi sono avvicinato a Matrix. 🙂

vhs E doved quanti punti valgono' 😛

Valgono solo quelli del DVD perchè le VHS si smagnetizzano con l'andare del tempo... :mrgreen:

Ieri sera hanno fatto IL GLADIATORE. Che ne pensate' Per quanto mi riguarda, è uno dei miei film preferiti... 🙂

E' bellissimo anche se molto molto triste! :'

L'ho visto quest'estate la prima volta (lo so, non linciatemi) e la prima cosa che ho fatto quando sono tornato a casa è stata comprarmi il doved con gli inserti speciali. E' un film eccezionale, al di là dei vari errori che possono pure esserci... (capito xzhayon' è ECCEZZIUNALE VERAMENTE, come diceva il Diego). Gli oscar se li è proprio meritati tutti.

"Roma vale la vita di un uomo giàsto' Noi lo pensavamo, fa che possiamo pensarlo ancora."
Frasi del genere rimangono un pò in testa..avete pensato tra l'altro alle analogie tra Matrix e il Gladiatore'
Sia per Massimo che per Neo la situazione verso la fine è tragica, nel Gladiatore muore la moglie e il figlio, mentre in Matrix muore Trinity. Sono quindi personaggi rassegnati al loro destino, con un ultimo compito.
Entrambi lasciano poi dietro di loro un mondo migliore, portano la pace. Massimo viene sollevato dalla folla, Neo dalle macchine..

Personalmente è la terza volta che lo vedo, ed è sempre meglio, specialmente Russel, che recita da Dio 🙂 Complimenti, e Oscar tutti meritati 😛

per un motvo o per l'altro non ero mai riuscito a vederlo...ora beh posso solo dire di essere fiero di averlo registrato 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com