WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IN TV
Cita da Kristal su 13 Novembre 2003, 23:37apro questo topo er segnalare programmi televisivi che possono interessare alla community.
in primis Giovedì 20 novembre Italia1 ore 21.00 MATRIX il primo epico capitolo della trilogia
agli altri penseremo poi 🙂
apro questo topo er segnalare programmi televisivi che possono interessare alla community.
in primis Giovedì 20 novembre Italia1 ore 21.00 MATRIX il primo epico capitolo della trilogia
agli altri penseremo poi 🙂
Cita da Keanu su 14 Novembre 2003, 13:42Anche se immagino che tutti ce lo abbiamo a casa (VHS o DVD), credo che vederlo in tv faccia sempre un altro effetto... in fondo è così che mi sono avvicinato a Matrix. 🙂
Anche se immagino che tutti ce lo abbiamo a casa (VHS o DVD), credo che vederlo in tv faccia sempre un altro effetto... in fondo è così che mi sono avvicinato a Matrix. 🙂
Cita da Kristal su 14 Novembre 2003, 14:56Anche se immagino che tutti ce lo abbiamo a casa (VHS o DVD), credo che vederlo in tv faccia sempre un altro effetto... in fondo è così che mi sono avvicinato a Matrix. 🙂
vhs E doved quanti punti valgono' 😛
Anche se immagino che tutti ce lo abbiamo a casa (VHS o DVD), credo che vederlo in tv faccia sempre un altro effetto... in fondo è così che mi sono avvicinato a Matrix. 🙂
vhs E doved quanti punti valgono' 😛
Cita da Keanu su 14 Novembre 2003, 14:59Valgono solo quelli del DVD perchè le VHS si smagnetizzano con l'andare del tempo...
Valgono solo quelli del DVD perchè le VHS si smagnetizzano con l'andare del tempo...
Cita da morpheus su 18 Novembre 2003, 11:27Ieri sera hanno fatto IL GLADIATORE. Che ne pensate' Per quanto mi riguarda, è uno dei miei film preferiti... 🙂
Ieri sera hanno fatto IL GLADIATORE. Che ne pensate' Per quanto mi riguarda, è uno dei miei film preferiti... 🙂
Cita da hard1 su 18 Novembre 2003, 11:33E' bellissimo anche se molto molto triste! :'
E' bellissimo anche se molto molto triste! :'
Cita da Keanu su 18 Novembre 2003, 13:20L'ho visto quest'estate la prima volta (lo so, non linciatemi) e la prima cosa che ho fatto quando sono tornato a casa è stata comprarmi il doved con gli inserti speciali. E' un film eccezionale, al di là dei vari errori che possono pure esserci... (capito xzhayon' è ECCEZZIUNALE VERAMENTE, come diceva il Diego). Gli oscar se li è proprio meritati tutti.
L'ho visto quest'estate la prima volta (lo so, non linciatemi) e la prima cosa che ho fatto quando sono tornato a casa è stata comprarmi il doved con gli inserti speciali. E' un film eccezionale, al di là dei vari errori che possono pure esserci... (capito xzhayon' è ECCEZZIUNALE VERAMENTE, come diceva il Diego). Gli oscar se li è proprio meritati tutti.
Cita da Sparda su 18 Novembre 2003, 14:11"Roma vale la vita di un uomo giàsto' Noi lo pensavamo, fa che possiamo pensarlo ancora."
Frasi del genere rimangono un pò in testa..avete pensato tra l'altro alle analogie tra Matrix e il Gladiatore'
Sia per Massimo che per Neo la situazione verso la fine è tragica, nel Gladiatore muore la moglie e il figlio, mentre in Matrix muore Trinity. Sono quindi personaggi rassegnati al loro destino, con un ultimo compito.
Entrambi lasciano poi dietro di loro un mondo migliore, portano la pace. Massimo viene sollevato dalla folla, Neo dalle macchine..
"Roma vale la vita di un uomo giàsto' Noi lo pensavamo, fa che possiamo pensarlo ancora."
Frasi del genere rimangono un pò in testa..avete pensato tra l'altro alle analogie tra Matrix e il Gladiatore'
Sia per Massimo che per Neo la situazione verso la fine è tragica, nel Gladiatore muore la moglie e il figlio, mentre in Matrix muore Trinity. Sono quindi personaggi rassegnati al loro destino, con un ultimo compito.
Entrambi lasciano poi dietro di loro un mondo migliore, portano la pace. Massimo viene sollevato dalla folla, Neo dalle macchine..
Cita da Seraph su 18 Novembre 2003, 14:15Personalmente è la terza volta che lo vedo, ed è sempre meglio, specialmente Russel, che recita da Dio 🙂 Complimenti, e Oscar tutti meritati 😛
Personalmente è la terza volta che lo vedo, ed è sempre meglio, specialmente Russel, che recita da Dio 🙂 Complimenti, e Oscar tutti meritati 😛
Cita da bAiL su 18 Novembre 2003, 19:51per un motvo o per l'altro non ero mai riuscito a vederlo...ora beh posso solo dire di essere fiero di averlo registrato 😀
per un motvo o per l'altro non ero mai riuscito a vederlo...ora beh posso solo dire di essere fiero di averlo registrato 😀