WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IN TV
Cita da Gangia su 18 Febbraio 2007, 19:44Io l' ho visto 2 settimane prima su Sky Cinema Autore.
G
Io l' ho visto 2 settimane prima su Sky Cinema Autore.
G
Cita da Jestas su 18 Febbraio 2007, 21:56sentivo parlare di una serie tv che riguardava casi polizieschi risolti tramite inerenze matematiche.si chiama "numbers"..ne avete sentito parlare,l'avete vista,ed è davvero una sorta di thriller matematico'
mi intriga parecchio, nessuno ne sà di più' Mi intriga sia questa che "six degrees", la nuova di J.J. Abrams
sentivo parlare di una serie tv che riguardava casi polizieschi risolti tramite inerenze matematiche.si chiama "numbers"..ne avete sentito parlare,l'avete vista,ed è davvero una sorta di thriller matematico'
mi intriga parecchio, nessuno ne sà di più' Mi intriga sia questa che "six degrees", la nuova di J.J. Abrams
Cita da godfather su 19 Febbraio 2007, 17:37Io l' ho visto 2 settimane prima su Sky Cinema Autore.
G
si infatti,lo stanno passando spesso su sky!
Io l' ho visto 2 settimane prima su Sky Cinema Autore.
G
si infatti,lo stanno passando spesso su sky!
Cita da Rebel_Machine su 19 Febbraio 2007, 18:54appena visto.
(Bound)
appena visto.
(Bound)
Cita da BiaFra su 18 Gennaio 2008, 19:55Stanotte alle 00:15 su Rete 4 "Two Sister".
Horror coreano, mi incuriosisce, qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo'
Stanotte alle 00:15 su Rete 4 "Two Sister".
Cita da mrmean su 21 Gennaio 2008, 16:58Stanotte alle 00:15 su Rete 4 "Two Sister".
Io mi ricordo che su Ciak se ne parlò molto. Nello stesso periodo arrivò un bel pacchetto di film orientali.
Ora però non mi ricordo neanche la trama... :-_-:
L'hai visto poi'
Stanotte alle 00:15 su Rete 4 "Two Sister".
Io mi ricordo che su Ciak se ne parlò molto. Nello stesso periodo arrivò un bel pacchetto di film orientali.
L'hai visto poi'
Cita da BiaFra su 8 Febbraio 2008, 13:23Io mi ricordo che su Ciak se ne parlò molto. Nello stesso periodo arrivò un bel pacchetto di film orientali.
L'hai visto poi'Mia madre c'ha registrato sopra "Ris"... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Cmq stasera su rete 4 alle 23:30 circa verrà trasmesso "Carne Tremula", imperdibile per gli amanti di Pedro Almodòvar.
L'hai visto poi'
Mia madre c'ha registrato sopra "Ris"... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Cmq stasera su rete 4 alle 23:30 circa verrà trasmesso "Carne Tremula", imperdibile per gli amanti di Pedro Almodòvar.