WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioIN TV
o Registrati per creare messaggi e topic.

IN TV

per un motvo o per l'altro non ero mai riuscito a vederlo...ora beh posso solo dire di essere fiero di averlo registrato 😀

bravo bravo bravo, io già lo avevo in vhs ma rivederlo in tv è stato un piacere 😉

Pubblicità... :mrgreen: L'avrò rivisto mille volte ma in tv sulle reti nazionali fa un altro effetto IMHO.

Lol, già...sul più bello ti mettono la pubblicità!

:mrgreen: :uattà: :mrgreen:

Il primo DVD della mia collezione è naturalmente Matrix, comprato quando ancora il lettore non ce l'avevo (ma :007: non potevo aspettare, il film doveva essere in mio possesso!)
Il secondo DVD acquistato fu "il Gladiatore", a tutt'oggi uno dei miei film preferiti. Russel Crowe recita magnificamente e ha una voce da brivido.
Tra l'altro, guarda caso, sia Keanu Reeves, che Russel Crowe sono nati nel 1964.

Il primo DVD della mia collezione è naturalmente Matrix...

Il secondo DVD acquistato fu "il Gladiatore", a tutt'oggi uno dei miei film preferiti.

Incredibile. Anche per me sono stati i miei primi doved acquistati... 😛

Russel Crowe recita magnificamente e ha una voce da brivido.
Tra l'altro, guarda caso, sia Keanu Reeves, che Russel Crowe sono nati nel 1964.

E sia Russell Crowe che Keanu Reeves sono doppiati da Luca Ward! :mrgreen:

Russel Crowe recita magnificamente e ha una voce da brivido.
Tra l'altro, guarda caso, sia Keanu Reeves, che Russel Crowe sono nati nel 1964.

E sia Russell Crowe che Keanu Reeves sono doppiati da Luca Ward! :mrgreen:

Quel tono basso, appena sussurrato in alcune occasioni mi fa impazzire...

Cmq a proposito di DVD, e qui propongo al mod di modificare il topic in "Il mondo del piccolo schermo" (:-P), ho acquistato ieri il cofanetto "Keanu Reeves Collection": i film all'interno sono "Le Riserve", "Sweet November" e il mitico "L'Avvocato del Diavolo". Il tutto a 37 euro. :mrgreen:

Io ti propongo anche di noleggiare o dare un'occhiata ad HARDBALL con Keanu molto carino.....

Solo 3 film nel cofanetto'! Io la collection di video cassette a cofanetto e ci sono:"Speed", "Chain Reaction", "Jonny Mnemonic" e "Point Break"...

L'avvocato del diavolo mi si è rovinatoooooooooooo!!!!!!! Nooooooo! :disperato:

Naturalmente i doppiaggi di Luca Ward sono favolosi, anche perché a parte il timbro vocale inconfondibile, riesce per ogni personaggio a dare una interole-playerretazione particolare, che quasi non riconosci subito che si tratta di lui.
Io comunque, parlando della voce di Crowe, mi riferivo all'originale, non doppiato.
Bye :mrgreen:

Solo 3 film nel cofanetto'! Io la collection di video cassette a cofanetto e ci sono:"Speed", "Chain Reaction", "Jonny Mnemonic" e "Point Break"...

L'avvocato del diavolo mi si è rovinatoooooooooooo!!!!!!! Nooooooo! :disperato:

Ma io parlavo di DVD, non di VHS... al Media World ho trovato solo il cofanetto con quei 3 doved. Poi, se ce n'erano 5, iniziavo a spendere troppo.. :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com