WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IN TV
Cita da Kristal su 18 Novembre 2003, 20:20per un motvo o per l'altro non ero mai riuscito a vederlo...ora beh posso solo dire di essere fiero di averlo registrato 😀
bravo bravo bravo, io già lo avevo in vhs ma rivederlo in tv è stato un piacere 😉
per un motvo o per l'altro non ero mai riuscito a vederlo...ora beh posso solo dire di essere fiero di averlo registrato 😀
bravo bravo bravo, io già lo avevo in vhs ma rivederlo in tv è stato un piacere 😉
Cita da Keanu su 20 Novembre 2003, 20:25Pubblicità... L'avrò rivisto mille volte ma in tv sulle reti nazionali fa un altro effetto IMHO.
Pubblicità... L'avrò rivisto mille volte ma in tv sulle reti nazionali fa un altro effetto IMHO.
Cita da Krystallia su 20 Novembre 2003, 20:27Lol, già...sul più bello ti mettono la pubblicità!
:uattà:
Lol, già...sul più bello ti mettono la pubblicità!
:uattà:
Cita da temetnosce su 23 Novembre 2003, 9:44Il primo DVD della mia collezione è naturalmente Matrix, comprato quando ancora il lettore non ce l'avevo (ma :007: non potevo aspettare, il film doveva essere in mio possesso!)
Il secondo DVD acquistato fu "il Gladiatore", a tutt'oggi uno dei miei film preferiti. Russel Crowe recita magnificamente e ha una voce da brivido.
Tra l'altro, guarda caso, sia Keanu Reeves, che Russel Crowe sono nati nel 1964.
Il primo DVD della mia collezione è naturalmente Matrix, comprato quando ancora il lettore non ce l'avevo (ma :007: non potevo aspettare, il film doveva essere in mio possesso!)
Il secondo DVD acquistato fu "il Gladiatore", a tutt'oggi uno dei miei film preferiti. Russel Crowe recita magnificamente e ha una voce da brivido.
Tra l'altro, guarda caso, sia Keanu Reeves, che Russel Crowe sono nati nel 1964.
Cita da morpheus su 23 Novembre 2003, 10:29Il primo DVD della mia collezione è naturalmente Matrix...
Il secondo DVD acquistato fu "il Gladiatore", a tutt'oggi uno dei miei film preferiti.
Incredibile. Anche per me sono stati i miei primi doved acquistati... 😛
Russel Crowe recita magnificamente e ha una voce da brivido.
Tra l'altro, guarda caso, sia Keanu Reeves, che Russel Crowe sono nati nel 1964.E sia Russell Crowe che Keanu Reeves sono doppiati da Luca Ward!
Il primo DVD della mia collezione è naturalmente Matrix...
Il secondo DVD acquistato fu "il Gladiatore", a tutt'oggi uno dei miei film preferiti.
Incredibile. Anche per me sono stati i miei primi doved acquistati... 😛
E sia Russell Crowe che Keanu Reeves sono doppiati da Luca Ward!
Cita da Keanu su 23 Novembre 2003, 10:44Russel Crowe recita magnificamente e ha una voce da brivido.
Tra l'altro, guarda caso, sia Keanu Reeves, che Russel Crowe sono nati nel 1964.E sia Russell Crowe che Keanu Reeves sono doppiati da Luca Ward!
Quel tono basso, appena sussurrato in alcune occasioni mi fa impazzire...
Cmq a proposito di DVD, e qui propongo al mod di modificare il topic in "Il mondo del piccolo schermo" (:-P), ho acquistato ieri il cofanetto "Keanu Reeves Collection": i film all'interno sono "Le Riserve", "Sweet November" e il mitico "L'Avvocato del Diavolo". Il tutto a 37 euro.
Quel tono basso, appena sussurrato in alcune occasioni mi fa impazzire...
Cmq a proposito di DVD, e qui propongo al mod di modificare il topic in "Il mondo del piccolo schermo" (:-P), ho acquistato ieri il cofanetto "Keanu Reeves Collection": i film all'interno sono "Le Riserve", "Sweet November" e il mitico "L'Avvocato del Diavolo". Il tutto a 37 euro.
Cita da Adam_Burton su 23 Novembre 2003, 10:54Io ti propongo anche di noleggiare o dare un'occhiata ad HARDBALL con Keanu molto carino.....
Io ti propongo anche di noleggiare o dare un'occhiata ad HARDBALL con Keanu molto carino.....
Cita da Krystallia su 23 Novembre 2003, 14:13Solo 3 film nel cofanetto'! Io la collection di video cassette a cofanetto e ci sono:"Speed", "Chain Reaction", "Jonny Mnemonic" e "Point Break"...
L'avvocato del diavolo mi si è rovinatoooooooooooo!!!!!!! Nooooooo! :disperato:
Solo 3 film nel cofanetto'! Io la collection di video cassette a cofanetto e ci sono:"Speed", "Chain Reaction", "Jonny Mnemonic" e "Point Break"...
Cita da temetnosce su 23 Novembre 2003, 14:19Naturalmente i doppiaggi di Luca Ward sono favolosi, anche perché a parte il timbro vocale inconfondibile, riesce per ogni personaggio a dare una interole-playerretazione particolare, che quasi non riconosci subito che si tratta di lui.
Io comunque, parlando della voce di Crowe, mi riferivo all'originale, non doppiato.
Bye
Naturalmente i doppiaggi di Luca Ward sono favolosi, anche perché a parte il timbro vocale inconfondibile, riesce per ogni personaggio a dare una interole-playerretazione particolare, che quasi non riconosci subito che si tratta di lui.
Io comunque, parlando della voce di Crowe, mi riferivo all'originale, non doppiato.
Bye
Cita da Keanu su 23 Novembre 2003, 14:26Solo 3 film nel cofanetto'! Io la collection di video cassette a cofanetto e ci sono:"Speed", "Chain Reaction", "Jonny Mnemonic" e "Point Break"...
Ma io parlavo di DVD, non di VHS... al Media World ho trovato solo il cofanetto con quei 3 doved. Poi, se ce n'erano 5, iniziavo a spendere troppo..
Solo 3 film nel cofanetto'! Io la collection di video cassette a cofanetto e ci sono:"Speed", "Chain Reaction", "Jonny Mnemonic" e "Point Break"...
Ma io parlavo di DVD, non di VHS... al Media World ho trovato solo il cofanetto con quei 3 doved. Poi, se ce n'erano 5, iniziavo a spendere troppo..