WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IN TV
Cita da morpheus su 25 Novembre 2003, 16:53Questa sera alle 20.55 su Rai Due fanno "Pearl Harbour", il kolossal in prima TV con un cast d'eccezione: Ben Affleck, Alec Baldwin, Jon Voight, Cuba Gooding Jr., Josh Hartnett e Jennifer Garner 😛
Chi l'ha visto' Che ne pensate' A me è piaciuto molto. L'ho visto al cinema quando è uscito e l'ho trovato storicamente attendibile e magistralmente realizzato.
Naturalmente a volte degenera nella "solita americanata", ma nel complesso un buon film! 😉
Questa sera alle 20.55 su Rai Due fanno "Pearl Harbour", il kolossal in prima TV con un cast d'eccezione: Ben Affleck, Alec Baldwin, Jon Voight, Cuba Gooding Jr., Josh Hartnett e Jennifer Garner 😛
Chi l'ha visto' Che ne pensate' A me è piaciuto molto. L'ho visto al cinema quando è uscito e l'ho trovato storicamente attendibile e magistralmente realizzato.
Naturalmente a volte degenera nella "solita americanata", ma nel complesso un buon film! 😉
Cita da Krystallia su 25 Novembre 2003, 21:23Jennifer Garner' Hmmm, non so se c'è lei nel film, ma la protagonista femminile la fa Kate Becchinsale! 😉
Jennifer Garner' Hmmm, non so se c'è lei nel film, ma la protagonista femminile la fa Kate Becchinsale! 😉
Cita da hard1 su 26 Novembre 2003, 13:15Jennifer Garner (una delle mie attrici preferite!! Che ne dite di ALIAS') fa la parte di una infermiera: quella con gli occhiali e con i capelli ricci un pò corti. Sembra quasi brutta!! Sembra! 😉
Jennifer Garner (una delle mie attrici preferite!! Che ne dite di ALIAS') fa la parte di una infermiera: quella con gli occhiali e con i capelli ricci un pò corti. Sembra quasi brutta!! Sembra! 😉
Cita da Krystallia su 26 Novembre 2003, 14:35😯 non lo sapevo! 😯
ma è quella che muore alla fine'
😯 non lo sapevo! 😯
ma è quella che muore alla fine'
Cita da hard1 su 27 Novembre 2003, 12:49No non è lei. E' quella tutta seria e precisina che quando si trova al pronto soccorso appena iniziato l'attacco le cade il vassoio con tutte le medicine. Aspetta se trovo la foto te la posto. 😉
No non è lei. E' quella tutta seria e precisina che quando si trova al pronto soccorso appena iniziato l'attacco le cade il vassoio con tutte le medicine. Aspetta se trovo la foto te la posto. 😉
Cita da Krystallia su 27 Novembre 2003, 13:18Filmografia di jennifer Garner:
[color=#00ff77:b3c5449e99]Alias (2003) (VG) (in production) (voice).... Agent Sydney Bristow
Elektra (2005) (announced).... Elektra Natchios
Happy Endings (2004) (pre-production)
13 Going On 30 (2004) (post-production).... Jenna RinkDaredevil (2003).... Elektra Natchios
Catch Me If You Can (2002).... Cheryl Ann
"Alias" (2001) TV Series.... Agent Sydney A. Bristow (2001-)
Renniès Landing (2001).... Kylie Bradshaw
... aka Stealing Time (2003) (USA: longer version)
Pearl Harbor (2001).... Nurse Sandra
... aka Pearl Harbour (2001) (UK: promotional title)
Dude, Wherès My Car' (2000).... Wanda1999 (1998).... Annabell
... aka Girls & Boys (1998) (USA: MIFED title)
In Harm's Way (1997).... Kelly
Mr. Magoo (1997).... Stacey Sampanahoditra
Washington Square (1997).... Marian Almond
Deconstructing Harry (1997).... Woman in Elevator
Harvest of Fire (1996).... Sarah Troyer [/color:b3c5449e99]Inoltre sembra abbia fatto anche l'ospite in una puntata dei Simpson dell'89.
Filmografia di jennifer Garner:
[color=#00ff77:b3c5449e99]Alias (2003) (VG) (in production) (voice).... Agent Sydney Bristow
Elektra (2005) (announced).... Elektra Natchios
Happy Endings (2004) (pre-production)
13 Going On 30 (2004) (post-production).... Jenna Rink
Daredevil (2003).... Elektra Natchios
Catch Me If You Can (2002).... Cheryl Ann
"Alias" (2001) TV Series.... Agent Sydney A. Bristow (2001-)
Renniès Landing (2001).... Kylie Bradshaw
... aka Stealing Time (2003) (USA: longer version)
Pearl Harbor (2001).... Nurse Sandra
... aka Pearl Harbour (2001) (UK: promotional title)
Dude, Wherès My Car' (2000).... Wanda
1999 (1998).... Annabell
... aka Girls & Boys (1998) (USA: MIFED title)
In Harm's Way (1997).... Kelly
Mr. Magoo (1997).... Stacey Sampanahoditra
Washington Square (1997).... Marian Almond
Deconstructing Harry (1997).... Woman in Elevator
Harvest of Fire (1996).... Sarah Troyer [/color:b3c5449e99]
Inoltre sembra abbia fatto anche l'ospite in una puntata dei Simpson dell'89.
Cita da CHRoNic su 24 Agosto 2004, 20:10Ragazzi ho trovato questo vecchio topic, mei meandri degli archivi di Zion, per parlare di un film non recente che ieri sera hanno trasmesso in prima tv: La nona Porta.
Come vi è sembrato' Chi lo ha visto'
E poi come finisce, cavolo, mi è sfuggito il significato....
Ragazzi ho trovato questo vecchio topic, mei meandri degli archivi di Zion, per parlare di un film non recente che ieri sera hanno trasmesso in prima tv: La nona Porta.
Come vi è sembrato' Chi lo ha visto'
E poi come finisce, cavolo, mi è sfuggito il significato....
Cita da hard1 su 25 Agosto 2004, 7:01Visto. Non in TV, mi ero affittato la VHS. Non è malaccio ma guadagna punti anche per l'ottima interole-playerretazione di Mr. Deep.
Visto. Non in TV, mi ero affittato la VHS. Non è malaccio ma guadagna punti anche per l'ottima interole-playerretazione di Mr. Deep.
Cita da CHRoNic su 25 Agosto 2004, 18:37E il finale' Chi mi spiega come finisce'
Scusate l'ignoranza, , mi è sfuggito il significato..EDit: Ecco che ho editato questo post, per dire che....
Lunedì in TV c'è The Gift. E interole-playerretato da Kaenu Revees.. dice tutto
E il finale' Chi mi spiega come finisce'
Scusate l'ignoranza, , mi è sfuggito il significato..
EDit: Ecco che ho editato questo post, per dire che....
Lunedì in TV c'è The Gift. E interole-playerretato da Kaenu Revees.. dice tutto
Cita da CHRoNic su 12 Dicembre 2004, 15:13Scusate il doppio post ma è doveroso..
Stasera in prima serata non perdetevi assolutamente A.I. di Steven Spielberg (si scrive così') su canale 5. Mi raccomando sicuramente sarà bellissimo!
Scusate il doppio post ma è doveroso..
Stasera in prima serata non perdetevi assolutamente A.I. di Steven Spielberg (si scrive così') su canale 5. Mi raccomando sicuramente sarà bellissimo!