WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IN TV
Cita da N3mo su 15 Dicembre 2004, 18:04Io purtroppo mi sono persa un bel pò di film (il che mi dispiace alquanto dato che AI non lo avevo ancora visto..)....quando ho acceso la tv c'era la fiera della carne.
Io ti consiglio di vederlo tutto dall'inizio (ovviamente ^_^), anche solo per vedere i primi 10 minuti del film e per vedere l'abbandono di David (per me la scena migliore del film).
Io purtroppo mi sono persa un bel pò di film (il che mi dispiace alquanto dato che AI non lo avevo ancora visto..)....quando ho acceso la tv c'era la fiera della carne.
Io ti consiglio di vederlo tutto dall'inizio (ovviamente ^_^), anche solo per vedere i primi 10 minuti del film e per vedere l'abbandono di David (per me la scena migliore del film).
Cita da SeraphAngel su 15 Dicembre 2004, 22:05Stasera, fra 20 minuti! su Sky c'è "L'Esercito delle 12 Scimmie", con Bruce Willis e Brad Pitt (guardate la sua recitazione e capirete che è un grandissimo attore).
Questo film è uno dei miei preferiti in assoluto del genere Fantascienza.
Domani sera poi su canale 5 o italia uno (adesso non ricordo) c'è "Mission to Mars" di Brian de Palma.Ora corro a vedere "Twelve Monkeys"
Ciao,Seraph
Stasera, fra 20 minuti! su Sky c'è "L'Esercito delle 12 Scimmie", con Bruce Willis e Brad Pitt (guardate la sua recitazione e capirete che è un grandissimo attore).
Questo film è uno dei miei preferiti in assoluto del genere Fantascienza.
Domani sera poi su canale 5 o italia uno (adesso non ricordo) c'è "Mission to Mars" di Brian de Palma.
Ora corro a vedere "Twelve Monkeys"
Ciao,
Seraph
Cita da SeraphAngel su 17 Dicembre 2004, 13:27Mi sono visto "L'Esercito delle 12 Scimmie"...l'hanno dato in versione originale, sottotitolato in italiano...così me lo sono goduto ancora di più! :ok:
Per chi lo ha perso e vuol vedere quessto grandissimo film, lo danno su sky-canale Universal alle 11.05 il giorno di Santo Stefano :ok:Di sicuro non me lo perderò...lo voglio rivedere assolutamente. :ok:
Seraph
Mi sono visto "L'Esercito delle 12 Scimmie"...l'hanno dato in versione originale, sottotitolato in italiano...così me lo sono goduto ancora di più! :ok:
Per chi lo ha perso e vuol vedere quessto grandissimo film, lo danno su sky-canale Universal alle 11.05 il giorno di Santo Stefano :ok:
Di sicuro non me lo perderò...lo voglio rivedere assolutamente. :ok:
Seraph
Cita da N4mal87 su 18 Dicembre 2004, 15:21Dobbiamo essere tutti contenti fra un po torna Smallville....FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dobbiamo essere tutti contenti fra un po torna Smallville....FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da N4mal87 su 22 Dicembre 2004, 20:47Bellissimo anche se è la replica....
Come dice la publicità è solo un ripasso....
Bellissimo anche se è la replica....
Come dice la publicità è solo un ripasso....
Cita da khaleim su 22 Dicembre 2004, 22:50Si, non l'avrei mai detto inizialmente ma Smalville non è affatto male, anche se alcuni personaggi sono decisamente fuori luogo a mio avviso
Si, non l'avrei mai detto inizialmente ma Smalville non è affatto male, anche se alcuni personaggi sono decisamente fuori luogo a mio avviso
Cita da N4mal87 su 23 Dicembre 2004, 9:20NOOOOOOOOO!!! tutti i personaggi sono ottimi in smalville io non ho notato neanche una piccola imperfefione...ache perchè la mia mente lo rifuiterebbe perchè è uno dei miei telefilm preferiti come O.C.
NOOOOOOOOO!!! tutti i personaggi sono ottimi in smalville io non ho notato neanche una piccola imperfefione...ache perchè la mia mente lo rifuiterebbe perchè è uno dei miei telefilm preferiti come O.C.
Cita da CHRoNic su 23 Dicembre 2004, 11:16Ragazzi stasera non perdetevi l'uomo bicentenario. Lo so che è la 568° volta che lo trasmettono, ma resta semrole-playere un film magnifico. Non perdetelo!
Ragazzi stasera non perdetevi l'uomo bicentenario. Lo so che è la 568° volta che lo trasmettono, ma resta semrole-playere un film magnifico. Non perdetelo!
Cita da khaleim su 23 Dicembre 2004, 11:31sarà anche la 568° volta ma l'ho sempre perso!
ottima segnalazione :ok:
sarà anche la 568° volta ma l'ho sempre perso!
ottima segnalazione :ok:
Cita da Juliet su 23 Dicembre 2004, 15:55Ragazzi stasera non perdetevi l'uomo bicentenario. Lo so che è la 568° volta che lo trasmettono, ma resta semrole-playere un film magnifico. Non perdetelo!
"Dove sei umano'... qui..."
Bellissimo.. Ho pianto per mezz'ora :disperato:
Ragazzi stasera non perdetevi l'uomo bicentenario. Lo so che è la 568° volta che lo trasmettono, ma resta semrole-playere un film magnifico. Non perdetelo!
"Dove sei umano'... qui..."
Bellissimo.. Ho pianto per mezz'ora :disperato: