WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioIN TV
o Registrati per creare messaggi e topic.

IN TV

in tele non c'è mai un cazzo.

italia 7 gold lo cancellerei, non trasmette niente di valido.

rete 4 lo cancellerei solo per il tenente colombo e il tg.

su italia 1 fanno cartoni per dementi. dunque lo cancelleri. terrei solo simpson e futurama. okok anche i griffin.

la rai fa schifissimo. tutta. rai3 meno degli altri due. ma rai uno è un cesso che raccoglie talk show di livello infimo per dementi. rai due ospita una scopiazzata del programma della defilippi. rai due di merda che ogni volta che comincia a trasmettere roswell arriva alla terza puntata e lo interrompe.

canale 5 fa schifo solo per la defilippi.

gli unici canali semi seri sono la7 e MTV. mtv è sacro per gli anime da sempre tra i migliori (ranma, eva, city hunter, inuyasha..). e la7 per la serietà dei programmi.

ah, poi telenuovo dove fanno il cartone "fantagenitori" che è il top della stupidità dunque io lo guardo (se ci capito sul canale)

olè..... 🙂

ehi il 29 su Italia1 si fa un film di cui non ricordo bene il nome... aspè mi sa che si chiamava Mantrax... Mitrax,.. ah Matrix. Dicono che sia un bel film, ci credo poco.... vabbè, diamoci un occhio.

:cooool:

e per una volta han fatto un gran bel promo........

Ieri sera mi sono divertito un mondo...verso le dieci su rai2 c'era paperino in veste militare...ahah che ridere :ahaha: :ahaha: :ahaha:

Mi raccomando stasera ore 21.00 su italia uno trasmettono MATRIX!!!!!!!!
:tisparo: :agent: :muoriii:

E chi se lo perde....
Anche se 2 gioni fa lo visto in DVD in inglese...vedere Matrix è sempre incantevole...riesci a scoprire cose nuove ogni volta che lo riguardi...
Pagella=10+Lode

Ragazzi stasera trasmettono harry Potter su RaiUno! Credo che non me lo perderò. Buona visione 🙂

Nessuno che ricorda Kubrick col suo [ meglio dire suo per 3/4] Eyes Wide Shut'''

Altro che HP..... :muto:

:ok:

P.S.: stasera, canale 5

Veramente stasera c'è il processo di Biscardi!

Altro che Kubrik! 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com