WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IN TV
Cita da Rebel_Machine su 16 Marzo 2005, 21:20Certo, hai ragione (non quoto per non costruire un albero natalizio), forse quelo di Fede non è propriamente in TG però è ben chiaro a tutti.
Cmq è vero bisogna guardare almeno due TG a sera: io combino il TG5 al TG2
Certo, hai ragione (non quoto per non costruire un albero natalizio), forse quelo di Fede non è propriamente in TG però è ben chiaro a tutti.
Cmq è vero bisogna guardare almeno due TG a sera: io combino il TG5 al TG2
Cita da Utente cancellato su 17 Marzo 2005, 10:03chissà perchè quando c'è sanremo negli altri canali non c'è nulla
quest'anno l'eccezione ZeligIstigazione a vede sanremo
chissà perchè quando c'è sanremo negli altri canali non c'è nulla
quest'anno l'eccezione Zelig
Istigazione a vede sanremo
Cita da Crono su 17 Marzo 2005, 10:08Mi pare che quest'anno nei giorni di Sanremo sulla stessa rai abbiano trasmesso Rocky 1 e 2...e su mediaset se non sbaglio Eyes Wide Shut...
La scelta non mancava,se non ricordo male
Mi pare che quest'anno nei giorni di Sanremo sulla stessa rai abbiano trasmesso Rocky 1 e 2...e su mediaset se non sbaglio Eyes Wide Shut...
Cita da Boomer su 17 Marzo 2005, 13:41chissà perchè quando c'è sanremo negli altri canali non c'è nulla
se non mi ricordo male l'anno scorso c'era stato di nuovo zelig in contemporanea al festival, e se non mi sbaglio gli aveva pure dato delle legnate a suon di auditel (non che questo significhi poi qualcosa, intediamoci)
chissà perchè quando c'è sanremo negli altri canali non c'è nulla
se non mi ricordo male l'anno scorso c'era stato di nuovo zelig in contemporanea al festival, e se non mi sbaglio gli aveva pure dato delle legnate a suon di auditel (non che questo significhi poi qualcosa, intediamoci)
Cita da CHRoNic su 17 Marzo 2005, 17:30Mi pare che quest'anno nei giorni di Sanremo sulla stessa rai abbiano trasmesso Rocky 1 e 2...e su mediaset se non sbaglio Eyes Wide Shut...
La scelta non mancava,se non ricordo maleRicordo che trasmettevano sicuramente i vari Rocky.. Ma non mi ricordo di Eyes Wide shut, che se non erro è stato trasmetto dopo, mi sembra quel giorno che alla rai c'era harry potter, se nn erro. 😉
Mi pare che quest'anno nei giorni di Sanremo sulla stessa rai abbiano trasmesso Rocky 1 e 2...e su mediaset se non sbaglio Eyes Wide Shut...
Ricordo che trasmettevano sicuramente i vari Rocky.. Ma non mi ricordo di Eyes Wide shut, che se non erro è stato trasmetto dopo, mi sembra quel giorno che alla rai c'era harry potter, se nn erro. 😉
Cita da Boomer su 17 Marzo 2005, 17:30si, era il lunedì immediatamente successivo
si, era il lunedì immediatamente successivo
Cita da Utente cancellato su 17 Marzo 2005, 17:42Scusate ma chi guarda per la 129.847.635.209.163 volta Rocky
l'unica cosa bella del festival era
:skull: quando tayson ha cantato :skull:
Scusate ma chi guarda per la 129.847.635.209.163 volta Rocky
Cita da CHRoNic su 17 Marzo 2005, 17:45l'unica cosa bella del festival era
:skull: quando tayson ha cantato :skull:abhushuasbhuabhuasuhashuashuashuasshua 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
abhushuasbhuabhuasuhashuashuashuasshua 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da Boomer su 17 Marzo 2005, 18:15Scusate ma chi guarda per la 129.847.635.209.163 volta Rocky
:skull: quando tayson ha cantato :skull:non l'ho visto al festival (e questo perchè del festival e della musica italiana in genere non me ne pò interessare di meno) ma l'hanno rifatto vedere in decine di trasmissioni per almeno una settimana.
vomitevole, canto meglio io.
resta il fatto che hanno fatto una polemica sulla sua presenza che ha del ridicolo.
Scusate ma chi guarda per la 129.847.635.209.163 volta Rocky
non l'ho visto al festival (e questo perchè del festival e della musica italiana in genere non me ne pò interessare di meno) ma l'hanno rifatto vedere in decine di trasmissioni per almeno una settimana.
vomitevole, canto meglio io.
resta il fatto che hanno fatto una polemica sulla sua presenza che ha del ridicolo.
Cita da CHRoNic su 11 Giugno 2005, 19:54Tra non molto tornerà in tv la serie televisiva di ALIAS. Se non sbaglio dovrebbe essere giodedì 16 giàgno. Non vedo l'ora!
Tra non molto tornerà in tv la serie televisiva di ALIAS. Se non sbaglio dovrebbe essere giodedì 16 giàgno. Non vedo l'ora!