WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioIN TV
o Registrati per creare messaggi e topic.

IN TV

Certo, hai ragione (non quoto per non costruire un albero natalizio), forse quelo di Fede non è propriamente in TG però è ben chiaro a tutti.

Cmq è vero bisogna guardare almeno due TG a sera: io combino il TG5 al TG2

chissà perchè quando c'è sanremo negli altri canali non c'è nulla
quest'anno l'eccezione Zelig

Istigazione a vede sanremo

Mi pare che quest'anno nei giorni di Sanremo sulla stessa rai abbiano trasmesso Rocky 1 e 2...e su mediaset se non sbaglio Eyes Wide Shut...
La scelta non mancava,se non ricordo male

chissà perchè quando c'è sanremo negli altri canali non c'è nulla
quest'anno l'eccezione Zelig

Istigazione a vede sanremo

se non mi ricordo male l'anno scorso c'era stato di nuovo zelig in contemporanea al festival, e se non mi sbaglio gli aveva pure dato delle legnate a suon di auditel (non che questo significhi poi qualcosa, intediamoci)

Mi pare che quest'anno nei giorni di Sanremo sulla stessa rai abbiano trasmesso Rocky 1 e 2...e su mediaset se non sbaglio Eyes Wide Shut...
La scelta non mancava,se non ricordo male

Ricordo che trasmettevano sicuramente i vari Rocky.. Ma non mi ricordo di Eyes Wide shut, che se non erro è stato trasmetto dopo, mi sembra quel giorno che alla rai c'era harry potter, se nn erro. 😉

si, era il lunedì immediatamente successivo

Scusate ma chi guarda per la 129.847.635.209.163 volta Rocky

l'unica cosa bella del festival era
:skull: quando tayson ha cantato :skull:

abhushuasbhuabhuasuhashuashuashuasshua 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Scusate ma chi guarda per la 129.847.635.209.163 volta Rocky

non l'ho visto al festival (e questo perchè del festival e della musica italiana in genere non me ne pò interessare di meno) ma l'hanno rifatto vedere in decine di trasmissioni per almeno una settimana.
vomitevole, canto meglio io.
resta il fatto che hanno fatto una polemica sulla sua presenza che ha del ridicolo.

Tra non molto tornerà in tv la serie televisiva di ALIAS. Se non sbaglio dovrebbe essere giodedì 16 giàgno. Non vedo l'ora!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com