WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull
Cita da Rebel_Machine su 5 Luglio 2007, 12:02Come era prevedibile, e inevitabile, l'hanno fatto.
Harrison Ford torna ad essere Indiana Jones per la quarta volta. Dirige Spielberg e produce Lucas (oltre ad aver contribuito allo script adattato da Koepp).Uscita prevista 22 Maggio in USA, probabile un worldwide.
Nel cast, oltre a Ford:
John Hurt
Kate Blanchett
Shia LaBeouf
Ray WinstoneNon ci sarà invece Sean Connery che ha ribadito d'aver chiuso col cinema dal 2005.
Ma quello che tutto ci chiediamo è: Ford, tra qualche giorno 65enne, come diavolo apparirà nei panni di Indiana' beh... iudicate vobis 🙂
altre foto dal set: http://www.aintitcool.com/node/33208
Come era prevedibile, e inevitabile, l'hanno fatto.
Harrison Ford torna ad essere Indiana Jones per la quarta volta. Dirige Spielberg e produce Lucas (oltre ad aver contribuito allo script adattato da Koepp).
Uscita prevista 22 Maggio in USA, probabile un worldwide.
Nel cast, oltre a Ford:
John Hurt
Kate Blanchett
Shia LaBeouf
Ray Winstone
Non ci sarà invece Sean Connery che ha ribadito d'aver chiuso col cinema dal 2005.
Ma quello che tutto ci chiediamo è: Ford, tra qualche giorno 65enne, come diavolo apparirà nei panni di Indiana' beh... iudicate vobis 🙂
altre foto dal set: http://www.aintitcool.com/node/33208
Cita da hard1 su 5 Luglio 2007, 13:27Vestito da Indiana sembra moooolto meno vecchio della foto in moto. 😯
Vestito da Indiana sembra moooolto meno vecchio della foto in moto. 😯
Cita da VNSmatrix su 5 Luglio 2007, 15:18L'importante è che ci sia una storia credibile, con un Indiana Jones che ha ormai i suoi annetti sulle spalle e che non può più salvare il mondo armato di frusta e bicipiti.
L'importante è che ci sia una storia credibile, con un Indiana Jones che ha ormai i suoi annetti sulle spalle e che non può più salvare il mondo armato di frusta e bicipiti.
Cita da mrmean su 5 Luglio 2007, 22:38L'importante è che ci sia una storia credibile, con un Indiana Jones che ha ormai i suoi annetti sulle spalle e che non può più salvare il mondo armato di frusta e bicipiti.
Se togli la frusta togli Indiana Jones... :'
Sono d'accordo con te comunque sul fatto che ci deve essere sempre una storia credibile per poter inserire i colpi di frusta. Tenendo conto dell'età, forse più che la frusta si dovrà fare a meno di scene in cui Indiana Jones resta appeso su un precipizio o al paraurti di un camion in movimento e riesce a tirarsi su o a fare acrobazie esagerate.
Però sono contento che finalmente siano riusciti a mettersi d'accordo per fare il 4° film.
L'importante è che ci sia una storia credibile, con un Indiana Jones che ha ormai i suoi annetti sulle spalle e che non può più salvare il mondo armato di frusta e bicipiti.
Se togli la frusta togli Indiana Jones... :'
Sono d'accordo con te comunque sul fatto che ci deve essere sempre una storia credibile per poter inserire i colpi di frusta. Tenendo conto dell'età, forse più che la frusta si dovrà fare a meno di scene in cui Indiana Jones resta appeso su un precipizio o al paraurti di un camion in movimento e riesce a tirarsi su o a fare acrobazie esagerate.
Però sono contento che finalmente siano riusciti a mettersi d'accordo per fare il 4° film.
Cita da VNSmatrix su 6 Luglio 2007, 7:50Comunque se dirige Spielberg e produce Lucas non sarà certo una schifezza. Lo andrò sicuramente a vedere.
Comunque se dirige Spielberg e produce Lucas non sarà certo una schifezza. Lo andrò sicuramente a vedere.
Cita da Keanu su 14 Febbraio 2008, 16:07http://www.movieweb.com/news/44/26544.php
AAAAAAAAAAAAH!
ECCO IL TRAILEEEEEEEEERRR!!!INDY IS BACK!
PAPAPAPAPPPAAAAAAAAAAPAPAPAPAAAAA!!!
:inlove: :canna: :thebest:
PS= ho modificato il titolo del topic visto che il titolo non è più "City of Gods" ma "the Kingdom of the Crystal Skull"! :skull:
http://www.movieweb.com/news/44/26544.php
AAAAAAAAAAAAH!
ECCO IL TRAILEEEEEEEEERRR!!!
INDY IS BACK!
PAPAPAPAPPPAAAAAAAAAAPAPAPAPAAAAA!!!
:inlove: :canna: :thebest:
PS= ho modificato il titolo del topic visto che il titolo non è più "City of Gods" ma "the Kingdom of the Crystal Skull"! :skull:
Cita da Keanu su 15 Febbraio 2008, 16:05E questo è quello in italiano:
http://it.youtube.com/watch'v=99p5V8YmMzo
E questo è quello in italiano:
Cita da neve su 15 Febbraio 2008, 22:07Il vecchietto mi pare anche troppo arzillo per essere realisticamente credibile :-_-:
Il vecchietto mi pare anche troppo arzillo per essere realisticamente credibile :-_-:
Cita da mrmean su 15 Febbraio 2008, 22:33Come al solito non è che viene mostrato gran che, quindi non è detto che le sue acrobazie con la frusta stonino col resto del film. Speriamo vengano mostrate un pò di immagini in più, così ci possiamo fare un'idea migliore di quel che sarà.
Cmq, era ora che venisse realizzato il 4° episodio. Non ci resta che attendere altri 3 mesi e poi tentare di goderselo.
Come al solito non è che viene mostrato gran che, quindi non è detto che le sue acrobazie con la frusta stonino col resto del film. Speriamo vengano mostrate un pò di immagini in più, così ci possiamo fare un'idea migliore di quel che sarà.
Cmq, era ora che venisse realizzato il 4° episodio. Non ci resta che attendere altri 3 mesi e poi tentare di goderselo.
Cita da godfather su 23 Maggio 2008, 17:25chi va gia oggi'io pensavo d'andarci con calma...con troppo caos neanche ce lo si gode un evento cosi...mi raccomando spoilerate poco eh
chi va gia oggi'io pensavo d'andarci con calma...con troppo caos neanche ce lo si gode un evento cosi...mi raccomando spoilerate poco eh